yf22 ha scritto:
Ragazzi qui mi sembra che qualcheduno non capisco o faccia finta di non capire.
Premetto che non ho interesse alcuno se andate via terra col cammello in moto o sulle ginocchia, rispetto se qualcuno mi dice che ha timore come ce chi ne ha per gli aerei, ma per piacere non dite corbellerie.
Non so che esperienze di navi avete, ma la Palermo Napoli è 1° classe cabina quadrupla ad uso singolo con doccia e bagno in camera + miniscrivania, non ci sono immigrati o comunque qualunque cosia vogliate indicare come i viaggi della speranza, (rispettando in pieno i poveretti immigrati scusate era per fare solo un'esempio).
Quindi chiunque abbia esperienze difformi dal sottoscritto è pregato di rifare l'esperienza e se non è come dico io cena pagata.
Vedi, non è una questione di esperienze ma di scelta. Loro hanno scelto così, sono contenti quindi perché insistere? A me interessa la nave, ai prezzi che hai detto ancora di più, se per te va bene possiamo andare noi due, nave fino a Civitavecchia ed il resto in moto.
Se ti va bene puoi contattarmi in MP e ci mettiamo d'accordo ed a Casina ci vediamo con tutti gli altri.
Ci spariamo quest'itinerario, senza fare autostrade, facciamo l'Aurelia fino a La Spezia e l'ultimo tratto fino a Casina è da sballo.