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Costo Selettore Cambio [Più un piccolo consiglio :) ]
10940927
10940927 Inviato: 14 Nov 2010 19:19
Oggetto: Costo Selettore Cambio [Più un piccolo consiglio :) ]
 

Salve ragazzi..sono intenzionato a comperare una R6 del 2004, con 10.000 km al prezzo di 2300€...

"OTTIMO!" direte voi..ma qui c'è un problema..nell'annuncio il proprietario sottolinea il fatto che la moto ha il selettore del cambio rotto..

Quando costA? Conviene acquistarla a questo prezzo in relazione alla sostituzione del selettore?

Grazie Ragazzi! Sempre mitici! doppio_lamp.gif
 
10941061
10941061 Inviato: 14 Nov 2010 19:45
 

Secondo me no.
Queste sono moto che devono acquistare meccanici o chi è in grado di mettersi a lavorare senza spendere soldi di manodopera.
Cerca altro.
 
10941175
10941175 Inviato: 14 Nov 2010 20:01
 

Io per prima cosa inizierei a dubitare del kilometraggio.. se ha davvero 10.000 ed è stata usata normalmente è davvero strano che si sia rotto il selettore. Forse ha fatto molta pista!
Senza il selettore rotto la moto potrebbe valere al massimo 3000-3200 euro.... se lo fai aggiustare in un'officina seria secondo me non te la cavi con meno di 1000 euro e avresti comunque una moto con il motore che è stato aperto e riparato (non ha mica il cambio estraibile... va tirato giù tutto!).
Poi non so... magari se hai un amico meccanico ti trova un cambio usato a 200 euro e ti fa il lavoro con calma e magari spendi 300-400.
Comunque quoto 6thgear
 
10941712
10941712 Inviato: 14 Nov 2010 21:18
 

Pienamente concorde con quanto detto dai colleghi... 0509_up.gif
Direi che in questo caso, il gioco non vale la candela... eusa_naughty.gif
doppio_lamp.gif
 
13190125
13190125 Inviato: 1 Apr 2012 11:06
 

trovandomi ora con problemi al selettore mi sono imbattuto in questo vecchio topic.
il selettore costa 110 euro si smonta e rimonta in 20 min e non e situato nel cambio ma in una scatolina addirittura una parte di selettore si vede da fuori visto che e l'albero che comandiamo con il piede quando cambiamo marcia.
sulla mia ne ho gia rotti 3 il primo dopo 45000 km e gli altri 2 nel giro di 8000 km quindi credo che ci sia altro che fa rompere il selettore.questo forse doveva essere l'unico dubbio in quell'acquisto.
approfitto x rispolverare questo topic sperando di capire cosa ha la mia sperando che qualcuno abbia informazioni preziose 0510_saluto.gif
 
13191839
13191839 Inviato: 1 Apr 2012 20:28
 

Ecco appunto.
Quindi se si è rotto in 10000 Km si romperà anche quello sostituito e così via.
Magari è il carter che ha superato un controllo qualità abbastanza blando.
 
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