Leggi il Topic


Problema con il mio booster !
10938480
10938480 Inviato: 14 Nov 2010 10:12
Oggetto: Problema con il mio booster !
 

Ciao a tutti.
Ho un booster che monta base malossi, 17.5, redsponge, giannelli reverse, variatore multivar e frizione fly.
Sono carburato con getto max 80 e ieri sera andando dalla mia ragazza quando accelleravo faceva un megavuoto e si spegneva. Se aspettavo 5 minuti lo riaccendevo, andava 2 minuti e poi stessa identica cosa. Ho dovuto lasciarlo dalla mia ragazza e farmi venire a prendere perchè al ritorno appena accelleravo si spegneva. Avevo pensato alla vite dell'aria troppo svitata, l'ho avvitata ma niente, il problema persiste.
E' possibile che il cilindro sia partito?? Ha sui 5000km.

Grazie mille!
 
10938550
10938550 Inviato: 14 Nov 2010 10:37
 

no potrebbe essere problema di candela con il cambio di stagione possono avvenire problemi del genere....,ma prima andava bene? perchè la carburazione sembra ok...ad occhio e croce....
 
10938553
10938553 Inviato: 14 Nov 2010 10:37
 

se fa i vuoti non penso sia il cilindro...
se fossero le fascette perderesti compressione ma non avresti vuoti....
prova a controllare che nel airbox sia tutto a posto
 
10938569
10938569 Inviato: 14 Nov 2010 10:44
 

è roba di alimentazione/elettronica.........
 
10938590
10938590 Inviato: 14 Nov 2010 10:50
Oggetto: Re: Problema con il mio booster !
 

Luca94Booster ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho un booster che monta base malossi, 17.5, redsponge, giannelli reverse, variatore multivar e frizione fly.
Sono carburato con getto max 80 e ieri sera andando dalla mia ragazza quando accelleravo faceva un megavuoto e si spegneva. Se aspettavo 5 minuti lo riaccendevo, andava 2 minuti e poi stessa identica cosa. Ho dovuto lasciarlo dalla mia ragazza e farmi venire a prendere perchè al ritorno appena accelleravo si spegneva. Avevo pensato alla vite dell'aria troppo svitata, l'ho avvitata ma niente, il problema persiste.
E' possibile che il cilindro sia partito?? Ha sui 5000km.

Grazie mille!
ancora? hai già aperto lo stesso topic e ti ho anche risposto. Mod chiudete
 
10938697
10938697 Inviato: 14 Nov 2010 11:30
Oggetto: Re: Problema con il mio booster !
 

federicospeed93 ha scritto:
ancora? hai già aperto lo stesso topic e ti ho anche risposto. Mod chiudete

E' vero hai ragione ma qui ho spiegato meglio.. sorry

Candela ho una ngk br7es nuova messa ieri.
Carburazione non so più che fare.
 
10938726
10938726 Inviato: 14 Nov 2010 11:41
 

scusa ma la br7es è con il filetto lungo?
 
10938788
10938788 Inviato: 14 Nov 2010 11:56
 

No no il booster ha il filetto corto e la candela è filetto corto.

Secondo voi perchè fà cosi? Si tratta solo di carburazione? Mi sembra strano icon_neutral.gif
 
10938854
10938854 Inviato: 14 Nov 2010 12:13
 

la sigla "r" sulle candele ngk vuol dire racing..forse è troppo fredda per il tuo g.t..prova una b7hs..come carburazione aumenta il getto di 2-3 punti..comunque è normale che non và oltre 80 segnati icon_rolleyes.gif è un 50cc con una ela soft
 
10938873
10938873 Inviato: 14 Nov 2010 12:18
 

per la candela dovreti mettere una tipo br8hr,è quella che va sui 50,ma su un 70 base può andare bene,la sigla 'r' non significa racing,ma significa che la candela è dotata di resistor
 
10938883
10938883 Inviato: 14 Nov 2010 12:19
 

aerox2009 ha scritto:
per la candela dovreti mettere una tipo br8hr,è quella che va sui 50,ma su un 70 base può andare bene,la sigla 'r' non significa racing,ma significa che la candela è dotata di resistor
cioè? eusa_think.gif
 
10938964
10938964 Inviato: 14 Nov 2010 12:44
 

federicospeed93 ha scritto:
la sigla "r" sulle candele ngk vuol dire racing..forse è troppo fredda per il tuo g.t..prova una b7hs..come carburazione aumenta il getto di 2-3 punti..comunque è normale che non và oltre 80 segnati icon_rolleyes.gif è un 50cc con una ela soft

Quando mai ho nominato gli 80 segnati? E poi ho un 70 icon_asd.gif
 
10939011
10939011 Inviato: 14 Nov 2010 12:53
 

scusa, mi sono confuso con un'altro topic icon_rolleyes.gif allora hai una carburazione molto magra..alza il getto fino a 80 e poi vedi come và..ma è phva o phbn il carburatore?
 
10939162
10939162 Inviato: 14 Nov 2010 13:27
 

Aria manuale, comunque ho già un getto dell'80
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©