Ho un hm derapage 2010, ha 2500 km all'incirca e ce l'ho da agosto.
Ho gia su una Leovince v6 ed ora mi fa all'incirca 96Km/h segnati, volevo sapere se è meglio mettere un 19mm o un 21mm e quanti km/h mi da in più o quanta ripresa in più.
Secondo me è meglio un 19mm perchè con un 21mm solo con v6 senza blocchi si affoga.
Ovviamente i pezzi li prendo nuovi.
NikoGold
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Inviato: 14 Nov 2010 9:25
Metti un 19.........cambia scarico e ricarbura!!!!
andreacarrer
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Inviato: 14 Nov 2010 9:44
io ho il 21 e non mi affoga per niente....comunque non aspettarti tutti sti cambiamenti....di allungo non ti da niente in più...mentre di ripresa un pochino aumenta
GilardiRT
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Inviato: 14 Nov 2010 10:26
Io ho giannelli e 21mm, cassa filtro appena lavorata, rapporti 14-15(li cambio)\60 e mi va da dio! la v6 non è una gran marmitta kmq..
n1k095
Senza Targa
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Inviato: 14 Nov 2010 11:11
n1k095 ha scritto:
Io ho giannelli e 21mm, cassa filtro appena lavorata, rapporti 14-15(li cambio)\60 e mi va da dio! la v6 non è una gran marmitta kmq..
non è vero.. la v6 è una buona marmitta! è che da medi bassi e pochi alti ma è molto buona!
danym93
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Inviato: 14 Nov 2010 11:32
infatti spinge ai bassi-medi= da ripresa cosa che serve piu in enduro che ad un motard e soprattutto a uno che cerca velocità massima non ho ancora capito il senso della v6.
hmpassion
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Inviato: 14 Nov 2010 12:11
la v6 sono soldi buttati via!! ti consiglio di cambiare pacco lamelle e marmitta
deratommy888
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Inviato: 14 Nov 2010 13:47
deratommy888 ha scritto:
la v6 sono soldi buttati via!! ti consiglio di cambiare pacco lamelle e marmitta
sono soldi buttati via su un motard perche il proprietario cerca velocità massima
hmpassion
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Inviato: 14 Nov 2010 14:32
Metti il 21, costa uguale e va benissimo
Diego
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Inviato: 15 Nov 2010 11:56
da bassi e medi su un 2t? smettiamola di dire stronzate sulla v6, che tra parentesi è un'ottima marmitta...p.s. parlate perchè avete montata la v6 e la moto spinge come un 4t? scommetto di no e scommetto anche che parlate per sentito dire...mah...
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Inviato: 15 Nov 2010 13:39
umbiboss ha scritto:
da bassi e medi su un 2t? smettiamola di dire stronzate sulla v6, che tra parentesi è un'ottima marmitta...p.s. parlate perchè avete montata la v6 e la moto spinge come un 4t? scommetto di no e scommetto anche che parlate per sentito dire...mah...
Che sia un'ottima marmitta è tutto da vedere..personalmente io non la comprerei mai.
Poi c'è gente a cui piace il tipo di erogazione, comunque in alto non allunga tanto..ovviamente su 50cc superquadri chiedere i bassi è impossibile
Diego
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Inviato: 16 Nov 2010 16:52
Dieguz ha scritto:
Che sia un'ottima marmitta è tutto da vedere..personalmente io non la comprerei mai.
Poi c'è gente a cui piace il tipo di erogazione, comunque in alto non allunga tanto..ovviamente su 50cc superquadri chiedere i bassi è impossibile
finalmente una cosa intelligente=)...parlano della v6 come se dovesse trasformare i 2t in 4t
GilardiRT
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Inviato: 16 Nov 2010 19:42
umbiboss ha scritto:
finalmente una cosa intelligente=)...parlano della v6 come se dovesse trasformare i 2t in 4t
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