Leggi il Topic


elaborazione base zip
10916814
10916814 Inviato: 10 Nov 2010 11:02
Oggetto: elaborazione base zip
 

che ne pensate di questa elaborazione su uno zip 50 del 96 raffreddato ad aria?
GT: pinasco t-force 70
carburatore:19 dell'orto aria manuale
variatore:stage 6 sport pro r\t
frizione:originale con mollette morbide
marmitta:leovince tt (che poi cambierò)
che ne dite?
per intenderci è questo
Link a pagina di Sphotos.ak.fbcdn.net
 
10917342
10917342 Inviato: 10 Nov 2010 13:12
Oggetto: Re: elaborazione base zip
 

zippetto-boy ha scritto:
che ne pensate di questa elaborazione su uno zip 50 del 96 raffreddato ad aria?
GT: pinasco t-force 70
carburatore:19 dell'orto aria manuale
variatore:stage 6 sport pro r\t
frizione:originale con mollette morbide
marmitta:leovince tt (che poi cambierò)
che ne dite?
per intenderci è questo
Link a pagina di Sphotos.ak.fbcdn.net



be non è male cumunque sia io metterei una pws o una pro replica

la frizione originale è ok ma che vuol dire mollettine morbide devi mettere le mollettine che ci devano andare se le metti troppo morbide parti sotto coppia quindi parti piano e male io ci vedrei bene le mollettine gialle che sono intermedie.
 
10917496
10917496 Inviato: 10 Nov 2010 13:40
Oggetto: Re: elaborazione base zip
 

speedy4ever ha scritto:



be non è male cumunque sia io metterei una pws o una pro replica

la frizione originale è ok ma che vuol dire mollettine morbide devi mettere le mollettine che ci devano andare se le metti troppo morbide parti sotto coppia quindi parti piano e male io ci vedrei bene le mollettine gialle che sono intermedie.
beh con mollette morbide intendevo le mollettine comprese nel kit della leovince tt icon_asd.gif comunque dici che sia meglio il pinasco 70 o il dr 70?
 
10918291
10918291 Inviato: 10 Nov 2010 15:56
 

il pinasco t -force è decisamente piu spinto...
io come marmitta metterei o una shot o una pws...
non prendere la pro replica che tappa sui base... 0509_up.gif
 
10920059
10920059 Inviato: 10 Nov 2010 20:10
Oggetto: Re: elaborazione base zip
 

zippetto-boy ha scritto:
beh con mollette morbide intendevo le mollettine comprese nel kit della leovince tt icon_asd.gif comunque dici che sia meglio il pinasco 70 o il dr 70?



be il pinasco t force è ritenuto il base più spinto quindi dovrebbe spingere un po di più del dr come scarico metti o pws o shot ..
 
10920327
10920327 Inviato: 10 Nov 2010 20:38
 

Veramente il base più spinto come cavalli è lo streetrace. Comunque con quell'ela metterei anche io la shot, oppure la pws con un bel 21. Aggiungi un buon pacco lamellare 0509_up.gif
 
10920345
10920345 Inviato: 10 Nov 2010 20:40
 

viktorider92 ha scritto:
Veramente il base più spinto come cavalli è lo streetrace. Comunque con quell'ela metterei anche io la shot, oppure la pws con un bel 21. Aggiungi un buon pacco lamellare 0509_up.gif



lo street race rientra nella categoria intermedia come il corsa o vero è trà un base e intermedio lo street race non è proprio un base..
 
10920358
10920358 Inviato: 10 Nov 2010 20:41
 

si alla fine è un bel dilemma, perchè ad esempio una guida lo mette sia tra gli intermedi che tra i base, comunque siamo li. Il corsa è già un pò più potente, quindi rientra tra gli intermedi.
 
10920409
10920409 Inviato: 10 Nov 2010 20:44
 

viktorider92 ha scritto:
si alla fine è un bel dilemma, perchè ad esempio una guida lo mette sia tra gli intermedi che tra i base, comunque siamo li. Il corsa è già un pò più potente, quindi rientra tra gli intermedi.




non ho mai provato lo streetrace il corsa lo avevo e mi sono divertito a dei bassi cosa da matti comunque è leggermente più spinto però non si possono definire base è una via di mezzo.
 
10920549
10920549 Inviato: 10 Nov 2010 20:57
 

ma percui secondo voi è piu potente pinsco t force monofascia o streetrace?
eusa_think.gif
 
10920560
10920560 Inviato: 10 Nov 2010 20:57
 

streetrace
 
10920568
10920568 Inviato: 10 Nov 2010 20:58
 

cotro93 ha scritto:
ma percui secondo voi è piu potente pinsco t force monofascia o streetrace?
eusa_think.gif



come potenza in cv ne dovrebbe avere più lo streetrace comunque si equivalgono quasi.
 
10921499
10921499 Inviato: 10 Nov 2010 22:39
 

in cv lo street race anche se il t-force monofascia prenderà 100-200 giri/motore in più.
comunque meglio lo streetrace perchè in fondo 100/200 giri non sono niente su un base
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©