kekko84_pd ha scritto:
Mi è scappato un sorriso quando ho letto che l'impianto elettrico del 749 è "di sicuro" migliore di quello di una giapponese...
Caro amico,
il grosso problema della serie 749-999 (soprattutto antecedenti al 2005) è proprio quello dell'impianto elettrico fragile...
Comunque mi sento quasi tranquillo a dirti che un faro allo xenon di sicuro non ti rovinerà niente, in quanto ormai quelli che si trovano in commercio hanno la tecnologia CAN-BUS e "isolano" l'impianto della moto da quello di alimentazione della lampadina.
L'unico punto di unione è l'attacco originale di alimentazione della lampadina che porta i segnali alla centralina Xenon, poi si arrangia lei a gestire la lampadina...
Mi è sorto un dubbio però: perchè parli di lampeggio dello xenon quando la 749 ha due lampade distinte? Mica usi la stessa per anabbagliante e abbagliante...
In più ti confermo che la centralina non sente eventuali lampadine bruciate o presenza di lampade a LED quindi non ti dà nessun errore...
Hehehe di questo ne son consapevole: io ho espresso la mia opinione dicendo che era meglio dell'impianto delle CAGIVA MITO... credo di non essermi sbagliato a riguardo...perchè la mito la conosco xD
comunque ti ringrazio per la risposta!!! ora posso star tranquillo al 100% =)