Matt94 ha scritto:
ehi ciao
anche io ho un beta rr 125 (2006) se vuoi passa a vederlo, è nella mia firma...
per le domande che hai fatto...allora se metti il pignone da 13 denti sicuramente migliora lo 0-80 ma anche lo 80-100 che su questa moto è penoso...col pignone da 14 denti fa circa i 110 effettivi, con quello da 13 perderai circa 8-9km/h quindi saresti 1-2km/h al di sopra dei 100.
hai fatto bene a cambiare scarico e a tappare il ricircolo fumi, sono un'ottima base di partenza!
adesso se fossi in te allargherei o toglierei completamente la paratia del filtro sotto la sella, quella con i 3buchi, ovviamente dopo dovresti ricarburare, ma otterresti buoni risulati
per il kit bbr 150 come hai detto bene tucambia abbastanza il carattere della moto,soprattutto se aggiunto alle modifiche che hai giò fatto...possiamo dire che bbr 150 + marmitta x racing + filtro aperto + ricircolo rimosso saresti di poco superiore ad un 125 4t a liquido come il caballero o la yamaha, ma io te lo sconsiglio. fai così
x racing
filtro aperto
rimozione ricircolo fumi
pignone
e al limite cambia albero a camme, secondo me non vale la pena di montarlo il 150, dopo vedi te
ciao
Matteo
infatti il 150 non ne vale proprio la pena, sono 25cc 4t guadagnati, inoltre perdi molta affidabilità della moto, per concludere ti dico che già a mettere un gruppo termico 150cc sul 4t a liquido guadagni poco nulla, ed è a liquido con 4 valvole, figurati le prestazioni e affidibilità in un 4t ad aria con 2valvole... insomma sono scarsissime...