ld90 ha scritto:
uno che prende un motard si pensa che lo faccia per divertirsi tra le curve, se poi la si sua per bar e scuola questo avvale la mia teoria su chi sta uccidendo il vero motard, ma qui si fanno altri discorsi....mi chiedo perchè una moto con componentistica visibilmente inferiore (come un mono che abbiamo già visto e criticato sulle 124 4t husqvarna) costi come il modello precedente senza giustificati interventi apparte le grafiche che comunque le cambiano ogni anno
l'husqvarna 125 (parlo per quella che ho avuto io, cioè 2007) si mette in crisi da sola nelle curve... affonda e scalcia da tutte le parti, uno che vorrebbe imparare a guidare una vera moto (perchè è questo l'obiettivo che dovrebbe avere un 125) non può certo farlo in queste condizioni, ancora di piùà se di anno in anno, invece di migliorare i componenti li peggiorano....io non lo accetto!
parla 1 che ha 16 anni e che fra quache mese avrà la moto(forse proprio questa): a16 anni è vero che il 125 servirebbe per imparare a guidare ...e per fare questo la moto non deve scalciare , non deve affondare con le forche ecc...ma la moto serve anche per andare a scuola o uscire con gli amici evisto che deve fare anche questo se avesse delle grafiche accattivanti o comunque piacevoli a vedersi non sarebbe un punto a suo sfavore...poi dipende da quanto 1 è interessato a ciscuna di queste 2 cose ...