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Foto Novità 125 motard Eicma
10875180
10875180 Inviato: 2 Nov 2010 19:01
 



così come dubito che l'husqvarna arrivi a 26....ogni casa la spara un pò come gli pare...poi si giustificano dicendo che sono all'albero o teorici icon_rolleyes.gif
il rotax è equivalente all'husqvarna, avranno entrambi 24cv da ripo... il rotax è un pò più costoso da ripotenziare (se non prendi quello con già la valvola) ma che ha più potenzialità latenti, nel senso che se lavorato come si deve tira fuori potenze superiori, anche se a regimi superiori icon_wink.gif
 
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10875221 Inviato: 2 Nov 2010 19:05
 

ld90 ha scritto:
vedo che alla gente interessano più le grafiche come il 450 che un mono decente... e poi ci si chiede perchè la supermoto sta morendo icon_rolleyes.gif
in questo caso anche husqvarna ha capito perfettamente cosa fare per guadagnare...commercializzare delle bagnarole scadenti che però esteticamente sono identiche alle 450 dei campioni...se le comprerebbero tutti a giudicare dalle rispsote di qualcuno in questo topic

ora come ora tra il nuovo HM e questa non so proprio quale sia peggio, ma il male minore alla fine mi sembra che è l'HM, almeno in ciclistica non vanno sotto i livelli del 50ino...

che poi il prezzo....secondo voi se la replica hermunen ha tutte quelle cose (comprese quelle forcelle) costerà sempre 4700€?? icon_rolleyes.gif poveri illusi icon_asd.gif

mi sembra un intervento abbastanza stupido ld...scusami ma è così...per la maggior parte dei ragazzi che scelgono l'husky, questa è la prima moto, ed è ciò che basta e avanza a fare esperienza per poi puntare su altro...se voglio il top lo so che mi tocca il tm...ma sinceramente non mi faccio pippe mentali per il cavallino in più o per il mono regolabile bla bla, perchè se scelgo questa moto ne farò un uso in strada non in pista, altrimenti la scelta sarebbe diversa, e dato che il suo terreno sarà la strada, scelgo quella che mi piace di più senza pretendere cose assurde...e in strada di 1-2 cavalli in più o una regolazione in più al mono, io che non sono ancora un esperto, sai che me ne faccio? 0510_mina.gif ...poi se la pensate diversamente buon per voi, ma credo che uno debba prima saper mettere in crisi un husqvarna o un sx prima di lamentarsi dei suoi componenti e volere una moto più performante...e dato che è la prima moto, pochi ci riescono...ovvio non mi riferisco a te...
massimo rispetto a ld,
saluti icon_wink.gif
 
10875285
10875285 Inviato: 2 Nov 2010 19:14
 

Neretinodoc ha scritto:

mi sembra un intervento abbastanza stupido ld...scusami ma è così...per la maggior parte dei ragazzi che scelgono l'husky, questa è la prima moto, ed è ciò che basta e avanza a fare esperienza per poi puntare su altro...se voglio il top lo so che mi tocca il tm...ma sinceramente non mi faccio pippe mentali per il cavallino in più o per il mono regolabile bla bla, perchè se scelgo questa moto ne farò un uso in strada non in pista, altrimenti la scelta sarebbe diversa, e dato che il suo terreno sarà la strada, scelgo quella che mi piace di più senza pretendere cose assurde...e in strada di 1-2 cavalli in più o una regolazione in più al mono, io che non sono ancora un esperto, sai che me ne faccio? 0510_mina.gif ...poi se la pensate diversamente buon per voi, ma credo che uno debba prima saper mettere in crisi un husqvarna o un sx prima di lamentarsi dei suoi componenti e volere una moto più performante...e dato che è la prima moto, pochi ci riescono...ovvio non mi riferisco a te...
massimo rispetto a ld,
saluti icon_wink.gif


uno che prende un motard si pensa che lo faccia per divertirsi tra le curve, se poi la si sua per bar e scuola questo avvale la mia teoria su chi sta uccidendo il vero motard, ma qui si fanno altri discorsi....mi chiedo perchè una moto con componentistica visibilmente inferiore (come un mono che abbiamo già visto e criticato sulle 124 4t husqvarna) costi come il modello precedente senza giustificati interventi apparte le grafiche che comunque le cambiano ogni anno

l'husqvarna 125 (parlo per quella che ho avuto io, cioè 2007) si mette in crisi da sola nelle curve... affonda e scalcia da tutte le parti, uno che vorrebbe imparare a guidare una vera moto (perchè è questo l'obiettivo che dovrebbe avere un 125) non può certo farlo in queste condizioni, ancora di piùà se di anno in anno, invece di migliorare i componenti li peggiorano....io non lo accetto!

e comunque dal discorso che hai fatto, a questo punto per te non ci sarebbe differenza neanche tra questa e il 4t, considerato che il 4t costa pure meno a che ti serve il 2t che è più scomodo e costoso?
 
10875465
10875465 Inviato: 2 Nov 2010 19:39
 

ld90 ha scritto:


uno che prende un motard si pensa che lo faccia per divertirsi tra le curve, se poi la si sua per bar e scuola questo avvale la mia teoria su chi sta uccidendo il vero motard, ma qui si fanno altri discorsi....mi chiedo perchè una moto con componentistica visibilmente inferiore (come un mono che abbiamo già visto e criticato sulle 124 4t husqvarna) costi come il modello precedente senza giustificati interventi apparte le grafiche che comunque le cambiano ogni anno

l'husqvarna 125 (parlo per quella che ho avuto io, cioè 2007) si mette in crisi da sola nelle curve... affonda e scalcia da tutte le parti, uno che vorrebbe imparare a guidare una vera moto (perchè è questo l'obiettivo che dovrebbe avere un 125) non può certo farlo in queste condizioni, ancora di piùà se di anno in anno, invece di migliorare i componenti li peggiorano....io non lo accetto!


parla 1 che ha 16 anni e che fra quache mese avrà la moto(forse proprio questa): a16 anni è vero che il 125 servirebbe per imparare a guidare ...e per fare questo la moto non deve scalciare , non deve affondare con le forche ecc...ma la moto serve anche per andare a scuola o uscire con gli amici evisto che deve fare anche questo se avesse delle grafiche accattivanti o comunque piacevoli a vedersi non sarebbe un punto a suo sfavore...poi dipende da quanto 1 è interessato a ciscuna di queste 2 cose ...
 
10875497
10875497 Inviato: 2 Nov 2010 19:44
 

Qua tutti parlano di grafiche e mega componenti ma i soldi li ca**te?
Cioè io la moto me la sono pagata tutta di mio e me la mantengo coi soldi che prendo, prima cosa che guardo prima di spendere soldi è se una cosa effettivamente mi serve e vale quella cifra non mi faccio pippe mentali per le grafiche di uno che corre nel mondiale o per monoammo con 8000 regolazioni icon_rolleyes.gif


Con questo non posto più tanto si è già capita la piega che ha preso il topic.
 
10877583
10877583 Inviato: 2 Nov 2010 23:14
 

ritornando a noi, avete altre foto?
A me l'husky sta piacendo davvero molto...
 
10879321
10879321 Inviato: 3 Nov 2010 13:14
 

Sarebbe stato bello se sull'husky replica avrebbero messo il cilindro del wr e la componentistica da racing........voi che ne dite, cosi chi vuole ha una street e chi vuole quasi una racing
 
10879412
10879412 Inviato: 3 Nov 2010 13:29
 

pedro_ ha scritto:
Sarebbe stato bello se sull'husky replica avrebbero messo il cilindro del wr e la componentistica da racing........voi che ne dite, cosi chi vuole ha una street e chi vuole quasi una racing

SAREBBE bello ma credo che non faranno mai così icon_asd.gif
 
10879460
10879460 Inviato: 3 Nov 2010 13:38
 

SAREBBE
 
10879470
10879470 Inviato: 3 Nov 2010 13:40
 

l'unica cazzata di husqvarna è che non fa come ktm per la possbilità di imologazione all'acquisto........se husqvarna facesse col WR come fa ktm con l'exc venderebbe molto
 
10879515
10879515 Inviato: 3 Nov 2010 13:49
 

pedro_ ha scritto:
Sarebbe stato bello se sull'husky replica avrebbero messo il cilindro del wr e la componentistica da racing........voi che ne dite, cosi chi vuole ha una street e chi vuole quasi una racing

pensa che husqvarna all'eicma di qualche anno fa (il 2007 se ben ricordo) se ne era uscita con una versione racing (chiamata proprio smr 125) poi alla fine mai commercializzata, eccola qua

immagini visibili ai soli utenti registrati



eheh bella bella peccato che poi non se ne sia fatto niente
 
10879525
10879525 Inviato: 3 Nov 2010 13:51
 

e peccato che di racing a livello di ciclistica non avesse proprio una bega però aveva indubbiamente diverse chicche da sbavo eusa_drool.gif
 
10879605
10879605 Inviato: 3 Nov 2010 14:07
 

rider22 ha scritto:

pensa che husqvarna all'eicma di qualche anno fa (il 2007 se ben ricordo) se ne era uscita con una versione racing (chiamata proprio smr 125) poi alla fine mai commercializzata, eccola qua
Immagine: Link a pagina di Img714.imageshack.us

eheh bella bella peccato che poi non se ne sia fatto niente

quanto era bella l'husky così 0510_sad.gif
 
10879619
10879619 Inviato: 3 Nov 2010 14:11
 

ah poi mi son scordato di postare questa, il modello 2011 classico

immagini visibili ai soli utenti registrati



sul depliant husqvarna dice che ha
-nuove grafiche
-nuovo silenziatore racing look (seee va beh icon_asd.gif )
-faro posteriore a led
-nuovo portafaro anteriore
-nuovi paramani
-indicatori di drezioni bianchi
 
10879671
10879671 Inviato: 3 Nov 2010 14:21
 

come mai si ostinino a mettere quei fianchetti lo sanno soltanto loro !! Del WRE nessuna novità ??
 
10879676
10879676 Inviato: 3 Nov 2010 14:22
 

rider22 ha scritto:
ah poi mi son scordato di postare questa, il modello 2011 classico

sul depliant husqvarna dice che ha
-nuove grafiche
-nuovo silenziatore racing look (seee va beh icon_asd.gif )
-faro posteriore a led
-nuovo portafaro anteriore
-nuovi paramani
-indicatori di drezioni bianchi


azz....ne hanno cambiato di roba icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10879701
10879701 Inviato: 3 Nov 2010 14:25
 

rider22 ha scritto:
ah poi mi son scordato di postare questa, il modello 2011 classico
Immagine: Link a pagina di Img529.imageshack.us

sul depliant husqvarna dice che ha
-nuove grafiche
-nuovo silenziatore racing look (seee va beh icon_asd.gif )
-faro posteriore a led
-nuovo portafaro anteriore
-nuovi paramani
-indicatori di drezioni bianchi

il silenziatore fa schifo... molto resing devo dire icon_rolleyes.gif
 
10879707
10879707 Inviato: 3 Nov 2010 14:26
 

Meglio poco che fuori produzione icon_asd.gif
 
10880540
10880540 Inviato: 3 Nov 2010 16:07
 

rider22 ha scritto:
ah poi mi son scordato di postare questa, il modello 2011 classico
Immagine: Link a pagina di Img529.imageshack.us

sul depliant husqvarna dice che ha
-nuove grafiche
-nuovo silenziatore racing look (seee va beh icon_asd.gif )
-faro posteriore a led
-nuovo portafaro anteriore
-nuovi paramani
-indicatori di drezioni bianchi

Ma come ciclistica non han cambiato niente?
Vabbè solità mentalità Husvarna (anzi direi BMW) 0509_down.gif
 
10882377
10882377 Inviato: 3 Nov 2010 20:18
 

rider22 ha scritto:
ah poi mi son scordato di postare questa, il modello 2011 classico

immagini visibili ai soli utenti registrati



sul depliant husqvarna dice che ha
-nuove grafiche
-nuovo silenziatore racing look (seee va beh icon_asd.gif )
-faro posteriore a led
-nuovo portafaro anteriore
-nuovi paramani
-indicatori di drezioni bianchi


Hahahahaha... Ma che ruotina che gli han montato!!! Una delle cose migliori dell' sms era il bel cerchione con canale da 4.25 e gliel' han tolto... Mah eusa_snooty.gif
 
10882555
10882555 Inviato: 3 Nov 2010 20:35
 

guarda il canale del cerchio non so dirti se ha misura differente, le misure degli pneumatici son comunque identiche (anche al posteriore è rimasto il 150 ma non so dirti se è il canale non è effettivamente più da 4,25 magari è solo la foto o la gomma abbastanza a pera che ti fan sto effetto 0509_up.gif )
 
10882652
10882652 Inviato: 3 Nov 2010 20:43
 

se le gomme sono uguali il cerchio dovrebbe avere lo stesso canale no? eusa_think.gif
 
10882695
10882695 Inviato: 3 Nov 2010 20:47
 

Neretinodoc ha scritto:
se le gomme sono uguali il cerchio dovrebbe avere lo stesso canale no? eusa_think.gif

no non è detto icon_wink.gif
ad esempio io al posteriore ho il canale da 4,25 e posso montare il 160, molti motard 450 soprattutto solopista montano al posteriore il cerchio con canale da 5 ma hanno ugualemnte il 160 (che però risulta meno schiacciato, meno a pera e quindi dà anche vantaggi a livello di grip e trazione 0509_up.gif )
 
10882728
10882728 Inviato: 3 Nov 2010 20:50
 

grazie 0509_up.gif
 
10883245
10883245 Inviato: 3 Nov 2010 21:33
 

Si può essere anche solo un effetto ottico... Però così a prima vista sembra!!!!
 
10888728
10888728 Inviato: 4 Nov 2010 20:50
 
 
10888841
10888841 Inviato: 4 Nov 2010 21:00
 
 
10888873
10888873 Inviato: 4 Nov 2010 21:04
 

se ne volete altre chiedete pure! metto quella del caballero 300 2t Link a pagina di Sphotos.ak.fbcdn.net

e un ktm penso (lo vedrete durante il moto live..il tipo è un pazzo icon_mrgreen.gif ) con le grafiche viola bellissime e la sella di luis vuitton icon_mrgreen.gif Link a pagina di Sphotos.ak.fbcdn.net

ci sono un sacco di cose belle all'EICMA! ad esempio allo stand della BMW c'è la RR fissata con un perno alla ruota posteriore e non appena sente del peso si impenna icon_mrgreen.gif infatti ci sarà una coda assurda per farsi la foto mentre "impenni" una RR ahah! un'altra cosa carina sono i circuiti di prova della yamaha suzuki e honda e di alcune moto con ABS di Motociclismo!
 
10889480
10889480 Inviato: 4 Nov 2010 22:17
 

Polsoanovanta ha scritto:
se ne volete altre chiedete pure! metto quella del caballero 300 2t Link a pagina di Sphotos.ak.fbcdn.net

e un ktm penso (lo vedrete durante il moto live..il tipo è un pazzo icon_mrgreen.gif ) con le grafiche viola bellissime e la sella di luis vuitton icon_mrgreen.gif Link a pagina di Sphotos.ak.fbcdn.net

ci sono un sacco di cose belle all'EICMA! ad esempio allo stand della BMW c'è la RR fissata con un perno alla ruota posteriore e non appena sente del peso si impenna icon_mrgreen.gif infatti ci sarà una coda assurda per farsi la foto mentre "impenni" una RR ahah! un'altra cosa carina sono i circuiti di prova della yamaha suzuki e honda e di alcune moto con ABS di Motociclismo!
voglio vedere il 125 motard 2t fantic
 
10889525
10889525 Inviato: 4 Nov 2010 22:23
 

endurista125 ha scritto:
voglio vedere il 125 motard 2t fantic


eusa_think.gif eusa_think.gif
sai che non gliel'ho fatta? xD va be fai conto che è uguale identico spiccicato al 250/300! è solo un pelino piu piccolo ma non si nota neanche la differenza! se guardi il 300 vedi il 125
 
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