ravennate ha scritto:
si ma infatti stò valutando l idea di se vale la pena di infognarmi vendendo la macchina per pijarlo...
mi ispira il fatto che sia perfetto e che costi poco in manutenzione (tra cui l' assicurazione)
mi ispira poco il fatto che magari,
a lungo andare, risulti fiacco.
Perchè io il monster se lo prendo lo tengo fino ad esaurimento, quindi anche 10 anni se li regge (perchè no!) per poi passare al monster evo.
In pratica ricapitolando, da un lato mi ispira molto, perchè essendo come nuova, so che mi potrebbe durare VERAMENTE tanto e quindi risulterebbe un investimento a lungo termine.
Dall' altro mi fa paura l' incognita motore, perchè magari
ORA che esco da 11 cv a dir troppo sicuramente mi basta.... tra 5 anni?
sato, mi sa che una camomillina non farebbe male
take it easy!!
SUl fatto che duri anche 10 anni non preoccuparti, il 400 è un muletto. Ha pochi cavalli, ma in definitiva non ha niente di meno dei motori più "grossi"; non è un motorino sottodimensionato. Ha solo i pistoni più piccoli...
3500 euro per una moto così è un'eresia. Sono troppi, neanche fosse fatto d'oro. A maggior ragione, visto che il 400 non ha un granché di mercato, il prezzo dovrebbe essere più basso. Se vuoi spendere 3500 euro, cerca (ripeto) un 620 o un 695.
Sato Raptor: non essere piccato. Il 400 è una buona motina, ma è una motina. Il fatto che tu ti ci trovi bene, è solo perchè probabilmente non hai mai provato a fare le stesse cose che fai con il tuo 400 utiilzzando una moto un pelo più potente. Se tu lo facessi, ti accorgeresti subito di quanta fatica faccia un motore così piccolo, ed a volte come sia più divertente avere un pò più di spunto. Non sono necessari millemila cavalli (il mio 900 ne ha "solo" 78) per divertirsi su strada. Però tra un 400 e un 620, a parità di prezzo, continuerei a comprare il 620. Senza offesa, ovviamente!