danielK ha scritto:
Ciao a tutti,
ho comprato una Nighthawk di 1986 con 25000km (registrata 1988). Si vedeva che era ferma per un po di anni ma quando provavo andava bene. Purtroppo adesso quando ho guardato bene ho visto che c'e' tanto olio che puzza di benzina ed anche non ha la consistenza giusta. Voglio cambiare filtro e l'olio ed anche nuova batteria e diciamo metterla aposto (i freni, le candele, le luci, la rugine ecc.) ma temo che si devono cambiare le fasce = rifare il motore...
1 domanda: qualcuno di voi ha visto simili problemi con Nighthawk 450?
2. domanda: c'e' l'altra spiegazione per nivello alto d'olio con puzza di benzina?
3. domanda: Sapete quanto normalmente puo chiedere un meccanico per rifare questo motore? (sono a Genova)
Grazie per qualsiasi commenti e risposte!
Ciao
Daniel
Peccato averlo letto tardi... La risposta alla domanda nr. 2 in fondo te léri data da solo : livello dell´olio troppo alto quindi l´olio viene "pescato" dai cilindri e portato su fino alla camera di combusione dove si mescola alla benzina incombusta perdendo completamente la sua funzione di lubrificante e puzzando di benzina.
In questi casi e´opportuno sostituire l´olio "inquinato".
Ciao