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Motore Malossi Mhr 70 cc ad aria 6 Travasi [Cavalli]
10866358
10866358 Inviato: 1 Nov 2010 11:37
 

man ha scritto:
in genere un 50cc ad aria e già tanto se prende i 70 segnati. uno a liquido sta tra 70-80 effettivi.

bhe non proprio sul 50cc originale la differenza a motore fresco è nulla poi invece dopo un po' che si usa la differenza può essere non più di 3km/h effettivi. e soprattutto nessun 50cc originale (almeno che non abbia il 17.5 di serie) arriva a superare i 70 km/h effettivi
 
10868583
10868583 Inviato: 1 Nov 2010 17:46
 

che c'entra il mio tutto originale segnava 88... non so quanto siano effettivi ma sicuramente più di 75...
poi il mio sta sui 60 gradi circa... di preciso non lo so perchè se avete presente il cruscotto dello zip, non è proprio preciso icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10874319
10874319 Inviato: 2 Nov 2010 16:52
 

anto_sp ha scritto:
che c'entra il mio tutto originale segnava 88... non so quanto siano effettivi ma sicuramente più di 75...
poi il mio sta sui 60 gradi circa... di preciso non lo so perchè se avete presente il cruscotto dello zip, non è proprio preciso icon_asd.gif icon_asd.gif

lo zip spdi serie monta il 17.5! 0509_up.gif
 
10875912
10875912 Inviato: 2 Nov 2010 20:37
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

lo zip spdi serie monta il 17.5! 0509_up.gif



la scoperta del pane di segale eusa_clap.gif icon_asd.gif
 
10879620
10879620 Inviato: 3 Nov 2010 14:11
 

icon_eek.gif Anche il Mio SR R icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10879846
10879846 Inviato: 3 Nov 2010 14:43
 

Zip_FR ha scritto:
ricordo che su uno scooter magazine di qualche mese fa si parlava del 6t...partendo comunque dal fatto che i cavalli variano anche in base all'elaborazione completa...(una marmitta cambia anche 1-1,5 cavalli) l'mhr 6t è detto uno dei gruppi termici semi-trofeo + potenti!!! sviluppa ben circa 18.5 cavalli se non viene elaborato (allargati travasi ecc) ma questo discorso varia se il blocco è minarelli o piaggio...il piaggio dovrebbe essere + potente icon_wink.gif
p.s. quello a liquido arriva anche a 20 cv e il team speed 22 icon_biggrin.gif


é più potente... 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10879878
10879878 Inviato: 3 Nov 2010 14:45
 

lo so 0509_up.gif
piaggio rulez icon_asd.gif
 
10880749
10880749 Inviato: 3 Nov 2010 16:46
 

man ha scritto:



la scoperta del pane di segale eusa_clap.gif icon_asd.gif

non c'è bisogno che fai di questi commentini! inutili,OT , e per lo più inutili poichè ho risposto in modo corretto ad un'altro utente del forum.
vorrei vedere se le mie stelline fossero state verdi e la scritta" moderatore" se tu avresti fatto un simile commentino.
 
15672804
15672804 Inviato: 2 Ago 2016 22:46
 

Io il 6t ce lho e ti assicuro che tira tantissimo piu di quanto creda la gente ... Prendilo !!! E non é vero che ha meno cavalli ma é ben si vero che il cilindro ad aria dopo un tot di kilometri perde potenza... La scaldata é molto piu facile ma puo benissimo dare la m***a in pista anche a un motore a liquido
 
15724068
15724068 Inviato: 5 Nov 2016 20:02
 

_SuperMan_ ha scritto:
Zip_FR ha scritto:
ricordo che su uno scooter magazine di qualche mese fa si parlava del 6t...partendo comunque dal fatto che i cavalli variano anche in base all'elaborazione completa...(una marmitta cambia anche 1-1,5 cavalli) l'mhr 6t è detto uno dei gruppi termici semi-trofeo + potenti!!! sviluppa ben circa 18.5 cavalli se non viene elaborato (allargati travasi ecc) ma questo discorso varia se il blocco è minarelli o piaggio...il piaggio dovrebbe essere + potente icon_wink.gif
p.s. quello a liquido arriva anche a 20 cv e il team speed 22 icon_biggrin.gif


é più potente... 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


ma per me tutti quei cavalli veramente non li sviluppano facilmente... 20cv sono i motori da gara preparati.
ad aria non ci arrivano
 
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