bigsen ha scritto:
Il discorso pista vale perchè se ci sei andato non hai usato la moto per il suo "reale" utilizzo ovvero la strada, quindi la legge dice che DEVI dire che è stata in pista.
non lo sapevo questo cambia tutto
bigsen ha scritto:
Tutte le altre considerazioni sono "secondarie" in quanto variano da persona a persona, però ora dimmi se ti vendessero una moto "perfetta" senza dirti che è stata in pista e (nel caso di una carenata) dopo averla appoggiata a terra e quindi graffiata e il carroziere ti dicesse che le carene sono state praticamente ricostruite, non ti sentiresti truffato dato che non ti hanno fornito 2 dico DUE informazioni importanti falsando la tua valutazione della moto?
certamente sì!
ma se la moto è immacolata e per caso scopro che è stata una sola volta a vallelunga l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è "che invidiaa..ci voglio andare anch'io "
ovviamente non legittimo la truffa..se la moto ha camminato per metà della sua vita in pista lo direi e allo stesso modo lo vorrei sapere..ma se c'è andata una sola volta e non c'è caduta..se me lo dici o meno è la stessa cosa
bigsen ha scritto:
Il topic è mio ed è giusto che ti risponda
puoi rispondere tu come chiunque altro ho riportato quel pezzettino solamente come esempio..non volevo mettere in discussione te, la tua moto o l'ipotetico s4r(che a me fa impazzire tra l'altro )