obe ha scritto:
che risposta
ma quindi negli anni il motore è solo diminuito e la ciclistica è rimasta quasi invariata...
secondo questo ragionamento converrebbe prendere un pre - 2006, dato che con un pre - 2001 magari c'è il rischio di andare incontro a rotture (molti chilometri e bla bla bla)
per l'ultima parte:
no, al momento non penso di rielaborarla e le racing mi sembrano parecchio impegnative, sia come modo di guida che come manutenzione, consumi... penso che una dual sia la scelta migliore
la ciclistica è sempre stata (almeno da 6-7 anni a sta parte) una forcella marzocchi senza regolazioni da 41mm troppo molle e un mono anch'esso senza regolazioni (a parte il precarico) e troppo molle, mentre il motore è sì calato tra la versione 2000 e 2001, mentre tra la 2006 e la 2007 non è calato (la potenza con un semplice ripotenziamento è la stessa)
secondo me se sei sicuro che ti basti un ripotenziamento puoi anche prendere una delle ultime, l'elettronica se non sfrazzi col motore non dà troppi problemi
p.s. per la storia della racing considera che la manutenzione non cambia tanto (gli cambi il pistone a 6000km anzichè a 12000 come sul wre, e tutto il resto lo devi fare pure su un wre), e la guida cambia solo in meglio
i consumi invece sono si maggiori e in più devi farti sempre la miscela