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stage6pro o for race3? [su dr o corsa]
10830433
10830433 Inviato: 25 Ott 2010 15:21
Oggetto: stage6pro o for race3? [su dr o corsa]
 



salve a tutti vorrei un consiglio per la marmitta sulla mia ela...

GT (Forse: polini corsa) o DR
19 malossi MHR
ALbero athena racing spalle piene sp.12 biella 80
VARIATORE top performances
kevlar belt malossi
campana malossi
fly clutch malossi
mola contrasto gialla MHR
Filtro malossi e13
valvole lamellari polini spessore 0.30
centralina top gialla o malossi Mhr
Rulli da 4.3

manca la marmitta; oltre alla for race3 e stage6pro avevo pensato anche alla stage6 r1400.... pero non so quale abbinarci... ^?u ^?u ^?v
 
10830456
10830456 Inviato: 25 Ott 2010 15:24
 

r 1400, anzi fatti fare una jolly icon_asd.gif
a parte gli scherzi tra queste metti la for race 3
 
10830458
10830458 Inviato: 25 Ott 2010 15:24
 

con la tua ela va molto bene la for race però è cara se vuoi risparmiare anche una pro va bene sul dr ma sul corsa tappa un pochino, la r1400 non pensarci neanche è per cilindri trofeo e anche over.
 
10830468
10830468 Inviato: 25 Ott 2010 15:26
Oggetto: Re: stage6pro o for race3?
 

cobra8 ha scritto:
salve a tutti vorrei un consiglio per la marmitta sulla mia ela...

GT (Forse: polini corsa) o DR
19 malossi MHR
ALbero athena racing spalle piene sp.12 biella 80
VARIATORE top performances
kevlar belt malossi
campana malossi
fly clutch malossi
mola contrasto gialla MHR
Filtro malossi e13
valvole lamellari polini spessore 0.30
centralina top gialla o malossi Mhr
Rulli da 4.3

manca la marmitta; oltre alla for race3 e stage6pro avevo pensato anche alla stage6 r1400.... pero non so quale abbinarci... ^?u ^?u ^?v


vanno bene sia la for race 3 e la pro (forse un pelo meglio la pro) la r1400 non pensarci nemmeno 0509_up.gif
 
10830554
10830554 Inviato: 25 Ott 2010 15:39
Oggetto: Re: stage6pro o for race3?
 

nrgpowerpolini ha scritto:


vanno bene sia la for race 3 e la pro (forse un pelo meglio la pro) la r1400 non pensarci nemmeno 0509_up.gif


ha ragione.... la pro è meglio.... comunque non mettere il variatore della top.... metti un high speed 6 rulli della polini....
 
10831096
10831096 Inviato: 25 Ott 2010 16:51
 

Il vario può andare, ma un overdrive sarebbe meglio, come marmitta tra le due prendi la for race 3, ma secondo me sarebbe meglio una shot o una pws icon_wink.gif
 
10831104
10831104 Inviato: 25 Ott 2010 16:52
 

Andrea_2912 ha scritto:
Il vario può andare, ma un overdrive sarebbe meglio, come marmitta tra le due prendi la for race 3, ma secondo me sarebbe meglio una shot o una pws icon_wink.gif


perchè la for race 3 non è più aperta la pro? eusa_think.gif
 
10831168
10831168 Inviato: 25 Ott 2010 17:01
 

su un dr la r1400 icon_eek.gif santo celo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif non hai pensato alla mhr team curva alta??? icon_asd.gif comunque una pws andrebbe bene sia sul dr e sul corsa ma io ti sconsiglio il corsa per il prezzo e invece del vario top meglio un multivar 2000
 
10831183
10831183 Inviato: 25 Ott 2010 17:03
 

nrgpowerpolini ha scritto:


perchè la for race 3 non è più aperta la pro? eusa_think.gif

la pro è + aperta infatti e per intermedi e intermedi spinti
 
10831186
10831186 Inviato: 25 Ott 2010 17:03
 

Non so che variatore sia il tuo, se è il top tpr è migliore del multivar normale, per la for race 3 è ai livelli della pro, però non mi convince troppo l'ultima, però una shot sarebbe meglio, è sui livelli delle altre e costa meno icon_wink.gif
 
10831900
10831900 Inviato: 25 Ott 2010 18:55
 

un mio amico la r 1400 la monta sull'athena sporting icon_asd.gif
Comunque sul dr vai pro replica, shot o athena sporting.
 
10837679
10837679 Inviato: 26 Ott 2010 17:33
 

oppure che ne dite sulla mia ela un polini corsa + una bella MARMITTA EVO2? ^?i ^?i
 
10837799
10837799 Inviato: 26 Ott 2010 17:53
 

cobra8 ha scritto:
oppure che ne dite sulla mia ela un polini corsa + una bella MARMITTA EVO2? ^?i ^?i

nooo!!!! ma siete cocciuti la marmitta + buona per un corsa e la fro! oppure ci puoi abbinare una sporting o stage 6 pro o una pws la evo è per trofei il corsa è un intermedio
se volessi mettere una evo sul corsa devi metterci un carburatore 24 e un filtro aperto e lavorare il gt ma non avrebbe mai lo scatto che ha un corsa montato con la fro
 
10841691
10841691 Inviato: 27 Ott 2010 12:48
 

La evo è decisamente troppo aperta, è un intermedio e non tanto spinto, metti una fro, una sporting, anche un r1200, anche se è un po' esagerata, ma evo, team, r1400 ecc sono troppo aperte icon_wink.gif
 
10844689
10844689 Inviato: 27 Ott 2010 20:09
 

Andrea_2912 ha scritto:
La evo è decisamente troppo aperta, è un intermedio e non tanto spinto, metti una fro, una sporting, anche un r1200, anche se è un po' esagerata, ma evo, team, r1400 ecc sono troppo aperte icon_wink.gif

secondo me la r1200 è troppo aperta è per semitrofeo-trofeo e quasi come una evo
 
10847953
10847953 Inviato: 28 Ott 2010 13:32
 

as1994 ha scritto:

secondo me la r1200 è troppo aperta è per semitrofeo-trofeo e quasi come una evo


Non ha prestazioni quasi come una evo, il cilindro per questa marmitta è un intermedio spinto, quasi un semitrofeo, lo sport, il modular è un semitrofeo pieno e quasi un trofeo, e la marmitta adatta è la r1400, quindi la r1200 su un intermedio ci sta, ma il corsa non è molto spinto, quindi è abbastanza aperta, ma si può mettere comunque, con una buona taratura e carburazione icon_wink.gif
 
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