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Marmitta Gpr 50...quale prendo?costo?
628409
628409 Inviato: 9 Set 2006 7:27
Oggetto: Marmitta Gpr 50...quale prendo?costo?
 

ciao.io volevo cambiare marmitta al mio derbi gpr 50.....quale prendo?qnt costa?
 
628494
628494 Inviato: 9 Set 2006 8:26
Oggetto: Re: Marmitta Gpr 50...quale prendo?costo?
 

Tiby92 ha scritto:
ciao.io volevo cambiare marmitta al mio derbi gpr 50.....quale prendo?qnt costa?

io vendo un arrow omologata...se ti interessa contattami via pm..vendo anke altra roba interessante x le nostre motine...
 
628717
628717 Inviato: 9 Set 2006 10:36
 

esiste vero la v6 x il gpr?
beh se è cs..prendi la v6 è la migliore qualità-prezzo x i cilindri originali icon_wink.gif

altrimenti....mmmm....prendi una bella mhr nn omologata ke va bene anke x le 70 icon_lol.gif
 
629997
629997 Inviato: 9 Set 2006 19:30
 

vai di arrow o giannelli a me dumoto per queste 2 mi ha offerto solo 100 euri probabilmente le deve solo svendere comunque sono queste le migliori la v6 la sconsiglio e' un tappo
 
630239
630239 Inviato: 9 Set 2006 21:52
 

io prima di cambiare marmitta cambierei un po'di tutto, almeno una base, che non sia marmitta, carburatore e stop!
 
638338
638338 Inviato: 12 Set 2006 15:21
 

quoto la marmitta bisogna metterla omologata x il gt originale se no scoppia!!! ha ragione dr morte,se esiste una v6 prendi quella icon_cool.gif icon_cool.gif
 
745136
745136 Inviato: 16 Ott 2006 8:48
 

senti io c ho la v6...e mi camina parecchio...ma mi camina forte solo xkè c ho l 80 malossi!ora sono ancora indeciso...però credo di venderla e prendermi la malossi,anche perchè secondo me ogni cilindro deve avere la propria marmitta...magari mi sbasglio anche ...se sei interessato alla v6 contattami su msn lapamoto@hotmail.itciao a tutti
 
746176
746176 Inviato: 16 Ott 2006 13:28
 

mettiti una bella arrow omologata è sei apposto senza rischiare di essere beccato dalla pula o dai caramba, anche io dovrei mettermi quella a breve
 
746209
746209 Inviato: 16 Ott 2006 13:34
 

ma guarda che tutte le leo vincwe sono omologate...anche la v 6...perchè di serie hanno uno strozzo...ma basta levarlo...x non avere problemi con la pula se ti fermano l unico modo è non cambiarci niente...qualsiasi pezzo cambiato è ugualmente fuori dalla legge perchè una moto come viene fatta deve restare com è
 
746828
746828 Inviato: 16 Ott 2006 16:02
 

lapa91 ha scritto:
ma guarda che tutte le leo vincwe sono omologate...anche la v 6...perchè di serie hanno uno strozzo...ma basta levarlo...x non avere problemi con la pula se ti fermano l unico modo è non cambiarci niente...qualsiasi pezzo cambiato è ugualmente fuori dalla legge perchè una moto come viene fatta deve restare com è


ma qnd mai... allora percè sn omologate sekondo te ??
 
815012
815012 Inviato: 4 Nov 2006 13:21
 

prendi la v6 per gpr e rs eè la migliore
il costo si aggira intorno ai 200 credo
 
815030
815030 Inviato: 4 Nov 2006 13:24
 

corravega ha scritto:
prendi la v6 per gpr e rs eè la migliore
il costo si aggira intorno ai 200 credo


160€ dovrebbe essere!!
 
815032
815032 Inviato: 4 Nov 2006 13:24
 

andreagpr ha scritto:
lapa91 ha scritto:
ma guarda che tutte le leo vincwe sono omologate...anche la v 6...perchè di serie hanno uno strozzo...ma basta levarlo...x non avere problemi con la pula se ti fermano l unico modo è non cambiarci niente...qualsiasi pezzo cambiato è ugualmente fuori dalla legge perchè una moto come viene fatta deve restare com è


ma qnd mai... allora percè sn omologate sekondo te ??


va k è vero...anke se sono omologate dal momento k togli la "rondella" sul collettore non sono piu ovologate...ovviamente non hanno la potenza di quelle non omo k si ciomprano gia cosi...xk qll differiscono nella pancia...
 
815149
815149 Inviato: 4 Nov 2006 13:50
 

sixtyfive ha scritto:
andreagpr ha scritto:
lapa91 ha scritto:
ma guarda che tutte le leo vincwe sono omologate...anche la v 6...perchè di serie hanno uno strozzo...ma basta levarlo...x non avere problemi con la pula se ti fermano l unico modo è non cambiarci niente...qualsiasi pezzo cambiato è ugualmente fuori dalla legge perchè una moto come viene fatta deve restare com è


ma qnd mai... allora percè sn omologate sekondo te ??


va k è vero...anke se sono omologate dal momento k togli la "rondella" sul collettore non sono piu ovologate...ovviamente non hanno la potenza di quelle non omo k si ciomprano gia cosi...xk qll differiscono nella pancia...



a parte la conformazione della marmitta, variano anke x l'imbocco del collettore, quelle omo hanno il 25mm quelle nn omo il 28
 
815158
815158 Inviato: 4 Nov 2006 13:53
 

ale88 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
andreagpr ha scritto:
lapa91 ha scritto:
ma guarda che tutte le leo vincwe sono omologate...anche la v 6...perchè di serie hanno uno strozzo...ma basta levarlo...x non avere problemi con la pula se ti fermano l unico modo è non cambiarci niente...qualsiasi pezzo cambiato è ugualmente fuori dalla legge perchè una moto come viene fatta deve restare com è


ma qnd mai... allora percè sn omologate sekondo te ??


va k è vero...anke se sono omologate dal momento k togli la "rondella" sul collettore non sono piu ovologate...ovviamente non hanno la potenza di quelle non omo k si ciomprano gia cosi...xk qll differiscono nella pancia...


si bhè sei cmq fuori legge xkè una moto ke ha su la marmitta anke omologata farà sempre + di 45 km/h....almeno ke nn arrivi il furbo di turno ke mette l'arrow cn ankora gli strozzi icon_eek.gif icon_eek.gif
a parte la conformazione della marmitta, variano anke x l'imbocco del collettore, quelle omo hanno il 25mm quelle nn omo il 28
 
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