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scarov vs dep pipes ci sono notevoli differenze???
10825299
10825299 Inviato: 24 Ott 2010 18:30
Oggetto: scarov vs dep pipes ci sono notevoli differenze???
 



ciao raga !!! volevo chiedervi ma esiste tutta sta differenza tra una scarov e una dep ??? perche o sentito dire che la scarov rende molto di piu di qualsiasi altra after !!! .... in media montando una scarov o una dep quanto km/h si guadagnano rispetto dalla pancia originale ??? grazie mille.... chiedo questo perche sono indeciso tra queste due marmitte.... xD
 
10825311
10825311 Inviato: 24 Ott 2010 18:33
Oggetto: Re: scarov vs dep pipes ci sono notevoli differenze???
 

simo1994 ha scritto:
ciao raga !!! volevo chiedervi ma esiste tutta sta differenza tra una scarov e una dep ??? perche o sentito dire che la scarov rende molto di piu di qualsiasi altra after !!! .... in media montando una scarov o una dep quanto km/h si guadagnano rispetto dalla pancia originale ??? grazie mille.... chiedo questo perche sono indeciso tra queste due marmitte.... xD

scarov 400 e passa euro
dep pipes 250 euro
credo basti questo per capire che c'è differenza icon_asd.gif icon_asd.gif

usa la funzione cerca che ci sono ventimila topic
 
10825321
10825321 Inviato: 24 Ott 2010 18:34
 

grazie per aver risposto !!! icon_smile.gif con la scarov quanto va di piu la mia moto ??? adesso fa i 121 icon_sad.gif
 
10825330
10825330 Inviato: 24 Ott 2010 18:35
 

simo1994 ha scritto:
grazie per aver risposto !!! icon_smile.gif con la scarov quanto va di piu la mia moto ??? adesso fa i 121 icon_sad.gif

è depotenziata?
 
10825339
10825339 Inviato: 24 Ott 2010 18:36
 

mi sembra che non abbia piu le strozze credo....
 
10825343
10825343 Inviato: 24 Ott 2010 18:37
 

simo1994 ha scritto:
mi sembra che non abbia piu le strozze credo....

ok hai tolto il blocco al collettore allora?
 
10825350
10825350 Inviato: 24 Ott 2010 18:38
 

io lo comprata usata e il concessionario mi ha detto che non e piu strozzata ...
 
10825351
10825351 Inviato: 24 Ott 2010 18:38
 

comunque la dep spinge ai medi verso la scarov spinge molto in alto
 
10825356
10825356 Inviato: 24 Ott 2010 18:39
 

quindi a stima quanto da la scarov se adex faccio i 121??? spingerà fino ai 130 ???
 
10825418
10825418 Inviato: 24 Ott 2010 18:48
 

non è assolutamente che ce sto abisso di differenza.
la scarov si rende di piu!!ma non ce tutta sta differenza.
la dep spara ai medi-alti
la scarov tutta alti
Io andrei di dep costa meno ed è ottima
 
10825421
10825421 Inviato: 24 Ott 2010 18:48
 

simo1994 ha scritto:
quindi a stima quanto da la scarov se adex faccio i 121??? spingerà fino ai 130 ???

135/140 di contachilometro
 
10825432
10825432 Inviato: 24 Ott 2010 18:50
 

ortix ha scritto:
non è assolutamente che ce sto abisso di differenza.
la scarov si rende di piu!!ma non ce tutta sta differenza.
la dep spara ai medi-alti
la scarov tutta alti
Io andrei di dep costa meno ed è ottima

se si elabora la differenza è ABISSALE
se si tiene originale per uso STRADALE va bene la dep perchè spinge più in basso rispetto alla scarov... ma non puoi dire che non ci sia differenza dai
 
10825446
10825446 Inviato: 24 Ott 2010 18:52
 

anche elaborata leggendo i pareri altrui,la differenza è ovvio che ci sia, ma non troppa.
Da come lo dici sembra che stiamo facendo un confronto tra una marmitta depo e una non !!
 
10825469
10825469 Inviato: 24 Ott 2010 18:55
 

La mia fa i 131 di contakm che di sicuro segna di + e ha una hgs e ha i rapporti un pelo piu lunghi e peso 67 chili, quindi se arrivi ai 125 effettivi ti va gia bene.
Ma cosa vai a guardare la vel max in un motore che ha abbastanza cavalli per fare i 160 ma ha i rapporti corti e piu di tot giri non arriva!?!?!?!...Comunque anche allungando i rapporti non ci arriverai ai 160 perche non è carenata
 
10825484
10825484 Inviato: 24 Ott 2010 18:57
 

grazie a tutti e 2 comunque io avevo pensato a:

- SCAROV
- KIT TESTA+BASETTA HTM
-CARBURATORE DELLORTO 38 VHSB
-PACCO LAMMELLARE V-FORCE

qui a stima 140 effettivi ci dovrebbero essere con un notevole aumento della ripresa no ???
e se invece al posto della scarov montassi la dep avrei meno alti e piu bassi sempre con tutto il resto della ela??? icon_smile.gif
 
10825636
10825636 Inviato: 24 Ott 2010 19:16
 

Ma penso che non ci arrivi neanche ai 140 perche porti il motore fuorigiri sempre se non ha il limitatore.......comunque in ripresa la differenza la sentirai
 
10825836
10825836 Inviato: 24 Ott 2010 19:39
 

si la ripresa cambierà molto... ma per limitatore cosa intendi ???
 
10825878
10825878 Inviato: 24 Ott 2010 19:42
 

piu che bassi avrai medi molto piu corposi!! beh comunque ce gente che con un'impostazione simile arriva a 145 150 SEGNATI...segnati pero e si sa che l'husky non è famosa per i contakilometri
 
10825890
10825890 Inviato: 24 Ott 2010 19:44
 

appunto mi fa strano che non arrivi a 140 SEGNATI con tutta sta roba !!! xD
 
10826020
10826020 Inviato: 24 Ott 2010 19:57
 

ortix ha scritto:
piu che bassi avrai medi molto piu corposi!! beh comunque ce gente che con un'impostazione simile arriva a 145 150 SEGNATI...segnati pero e si sa che l'husky non è famosa per i contakilometri

nei modelli pre2006
in quelli successivi è molto preciso
 
10826171
10826171 Inviato: 24 Ott 2010 20:10
 

io monto la dep un mio amico la scarov abbiamo al moto cn l'elettronica tutti e 2..
identiche solo sbloccate.
e facciamo uguale 131 di contakm
comunque se devi fare le modifiche che hai specificato la scarvo è leggermente migliore ma secondo me è mooolto melgio la dep come qualità/prezzo
 
10829390
10829390 Inviato: 25 Ott 2010 13:06
 

la dep è stampata e la scarov artigianale...
la scarov la fanno come la vuoi tu,però costa di più...
tira tu le somme icon_wink.gif
 
10829444
10829444 Inviato: 25 Ott 2010 13:13
 

Allora visto che la mia è del 2008 e anche agli altri 2 segna i 131e dicono che è preciso penso che faccia i 125 ripotenziata con una buona marmitta come hgs dep scarov e molte altre.......ti sto dicendo che anche se supponiamo che il motore arrivi a 13.000 al massimo(sto sparando a caso) a 131 segnati sei a 12.500, una volta che arrivi ai 135-140 sei al masimo dei giri e piu di quello non puo andare, anche se hai un motore da 60 cv e usi gli stessi rapporti una volta che gira al max non puo piu salire.
Se vuoi aumentara la vel max devi allungare i rapporti, solo che diminuisce l'accelerazione e la ripresa, ma in vel max guadagni meno di quello che hai perso in accelerazione, perche la moto non è carenata e ha un notevole impatto aerodinamco.........ma non guardare la velocita, te l'ho gia detto è una moto che per la velocita è sprecata!!!!!!
 
10829932
10829932 Inviato: 25 Ott 2010 14:15
 

si si lo so che non e fatta per fare i 160 !!! xD a me bastano anche 135 ma con una bella ripresa icon_wink.gif
 
10830272
10830272 Inviato: 25 Ott 2010 14:57
 

Vai di DEP icon_wink.gif

piccolo ot:
124 con l'espansione husqvarna racing come sono?

blocco al collettore? wtf? parli della pancia originale?
 
10830364
10830364 Inviato: 25 Ott 2010 15:11
 

124 con espansione husky racing non sono malaccio.Pero a me (che ho anche il pignone accorciato a 13) con la medesima espansione prende 130 segnati
 
10830475
10830475 Inviato: 25 Ott 2010 15:27
 

ortix ha scritto:
124 con espansione husky racing non sono malaccio.Pero a me (che ho anche il pignone accorciato a 13) con la medesima espansione prende 130 segnati


._. Ffff devo capire perchè va così... Ma sulla tua c'è una targhetta con scritto "Husqvarna 00089" (una roba del genere)?
 
10830582
10830582 Inviato: 25 Ott 2010 15:42
 

ce una targhetta ma non ho idea di che numeri ci siano scritti !
 
10830882
10830882 Inviato: 25 Ott 2010 16:21
 

io ho tutte le modifiche elencate da lui prima solo che hgs anziche scarov, 34 anzichè 38 come carbu e cilindro lavorato e altre cosette e di contakm sono arrivato a segnare 158 da solo e 147 in 2 in piano.. fino a 130 ci arriva in un attimo.. sale veramente lenta sopra i 150... però se metto una sesta sottocoppia INIZIA a tirare intorno ai 110 e spinge forte.. ho i travasi un pò allargati.. effettivi non so è tanti che non tiro perchè in vendita.. con un mio amico sul golf a fianco io segnavo 148-149 e lui 142 non a tachimetro ma sul climatronix o come si chiama...
quando avevo montato solo la hgs max velocità raggiunta 127 kmh con scarov 132..
come sound preferisco scarov ma ai bassi svuota di più e ci mette di piu a riprendere.. con la mia configurazione non l ho provata purtroppo quindi non ti so dire..
spero di esser stato esaustivo..
traendo conclusioni vai di dep e quello che risparmi lo investi per carbu e testa + basetta che andrà comunque sempre piu della sola scarov
 
10830911
10830911 Inviato: 25 Ott 2010 16:25
 

FedeHusky ha scritto:
io ho tutte le modifiche elencate da lui prima solo che hgs anziche scarov, 34 anzichè 38 come carbu e cilindro lavorato e altre cosette e di contakm sono arrivato a segnare 158 da solo e 147 in 2 in piano.. fino a 130 ci arriva in un attimo.. sale veramente lenta sopra i 150... però se metto una sesta sottocoppia INIZIA a tirare intorno ai 110 e spinge forte.. ho i travasi un pò allargati.. effettivi non so è tanti che non tiro perchè in vendita.. con un mio amico sul golf a fianco io segnavo 148-149 e lui 142 non a tachimetro ma sul climatronix o come si chiama...
quando avevo montato solo la hgs max velocità raggiunta 127 kmh con scarov 132..
come sound preferisco scarov ma ai bassi svuota di più e ci mette di piu a riprendere.. con la mia configurazione non l ho provata purtroppo quindi non ti so dire..
spero di esser stato esaustivo..
traendo conclusioni vai di dep e quello che risparmi lo investi per carbu e testa + basetta che andrà comunque sempre piu della sola scarov

quoto!
 
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