Non so se un argomento del genere è mai stato affrontato con un topic specifico. Ogni tanto salta fuori la parola meccanico per parlarne nel bene o nel male a seconda dell'esperienza che ognuno di noi ha passato.
Fortunatamente ho avuto poco a che fare con il mecc. BMW se non per il tagliando dei 1000 e la riparazione del meccanismo di chiusura della borsa laterale, (guaio causato da me e riparato in garanzia) e in seguito sostituzione del fanale perche in pratica non si regolava l'altezza anche questo in garanzia. Nonostante non abbia acquistato la moto in quel concessionario mi ha trattato come se fossi un vecchio cliente..non tutti fanno così anche se è dovuto. Quando gli portai e andai a ritirare la moto per il tagliando mi disse tutto ciò sul comportamento da tenere con le Mukke... e si incavolò di brutto quado controllando la pressione delle gomme la trovò sopra le tre atmosfere..in pratica me l'avevano consegnata senza controllare la pressione...e meno male gli chiesi se la moto era in ordine...e mi fidai!
Per ultimo l'altra mattina smontato dalla notte mi fermai al Bar a fare colazione con dei miei colleghi mentre stavamo parlado mi sentii chiamare per nome indovinate chi era...il mio meccanico anche lui uscito da poco dal bar stava andando al lavoro mi disse.. il fanale è apposto...la moto va bene...vieni atrovarmi se hai bisogno ,mi pare disse una cosa del genere...dopo la mia seconda brutta notte , il sonno mi stava per sopraffare...peò dissi incredibile a distanza di una settimana si è ricordato che mi aveva sostituito il fanale. Questo secondo me significa vero attaccamento al cliente e lavorare con passione, doti sempre più rare da ritrovare nelle persone e penso che anche tecnicamente sia in gamba l'ho visto alle prese con un cardano...per i maligni non era di un 1200
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)