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Honda CB 650 SC Custom [consigli e pareri]
10822480
10822480 Inviato: 24 Ott 2010 10:33
Oggetto: Honda CB 650 SC Custom [consigli e pareri]
 

ciao a tutti, sono massy da carrara e sono in possesso di una fantastica moto che è la honda cb 650 sc custom sohc, del 1982...queste le foto...io le mie non le ho ancora fatte...ma ve le posterò a breve:

Link a pagina di Flickr.com

queste sono foto scattate da chi mi ha venduto la moto che è esattamente quella che vedete...la moto è quella di king meda che conoscete già...poichè ci ho trovato delle discussioni molto brevi ma concise in qusto forum...la moto è stupenda, son stato su a piacenza e ci siamo scambiati le moto in una mattinata di sole, revisionata la sua, la mia lo era già, tutto ok...

io gli ho dato una honda cb 350 four del 74 documenti e targhe originali, serba grigio con striscia gialla e fianchetti gialli, da carburare e allineare i carbs, da tirare la catena, aveva il marving 4 in uno nero e penso che lo abbia ancora, la sella a panettone molto comoda per uno solo ma siccome io viaggio quasi sempre in due, per me era scomoda, poi la cubatura della moto era piccola per due, sicchè ho optato per la sua, sella molto comoda, bauletto posteriore che ci sta due caschi, poggiaschiena sul bauletto per secondo passeggero che mia moglie adora, pedane in avanti per secondo passeggero rispetto alla cb 350 four, una moto molto più fluida e molto meno rumorosa come piace a me, io ci sto meglio sopra in quanto tocco bene in terra coi piedi (alto 160 cm), molto importante sta cosa, ha i comandi tutti sul volante mentre la four aveva i fari sul fanale anteriore, ha le marmitte marving 4 in 2 cromate come anche i collettori cromati, stupenda, è stata riverniciata di nero e ha il parafango dietro che finisce con il codolino...poi vi mostrerò altre foto dettagliate, ha solo la ruota anteriore da sostituire poichè oltre che consumata è anche piccola di misura, infatti abbiamo avuto problemi alla revisione ed io ho detto che l'avrei sostituita non appena arrivato a carrara..e sarei andato giù piano....e infatti così ho fatto...tutti 170 km a 80-90 all'ora, grande, è stata una bella passeggiata, mi son divertito ed ero soddisfatto...è una moto molto fluida...la mattina metto in moto con aria tirata, 5 secondi e la calo ametà...riaspetto un 10 secondi e la levo e parto, qualche acceleratina sempre e non oltre sui 2000 giri e vado via...duecento metri e a moto è ok...ho solo da sostituire l'oring del rubinetto benzina poichè se metto in riserva perde, mentre se lascio chiuso o aperto non perde...in settimana vado da chiocchetti che così me lo sistema...
ho già fatto tirare la catena (nuova tra l'altro)...che si era assestata, infatti king mi diceva di averla già tirata e se volevo potevo anche ritirarla un pochetto...15 minuti dilavoro da stranamoto a massa col calibro...
la moto va che un piacere...king ha sostituito catena distribuzione, fatto le fasce, penso cambiato guarnizioni motore e paraoli motore e cambio, insomma, quella manutenzione che si fa quando si apre un motore, impiante elettrico nuovo, infatti è tutto in perfetto ordine,
non funzionano le spie abbaglianti, e penso spia batteria, so che va solo neutral e oil, per il resto tutto perfettamente ok...insomma, io mi sono presentato con questa mia breve descrizione...cercavo una moto dapoterci andare in due e lui una moto da poter circolare in città...siamo aposto entrambi...saluti e grazie a tutti...a...si accettano consigli e suggerimenti in merito...massy
_________________
max
 
11172678
11172678 Inviato: 4 Gen 2011 21:05
Oggetto: trafilaggi testa honda cb 650 custom sc 1982
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti...intanto tanti auguri per un buon 2011, meglio del 2010 insomma e buona epifania...
vengo subito al sodo...
ho acquistato una honda cb 650 custom sohc con carburatori a depressione...tre mesi fa a piacenza.
la moto è quella di king meda che scrive anche quà...mi è stato detto che la moto ha rifatto il motore e quando io la ho portata giù da piacenza aveva circa 2000 km...
mi ha consigliato di tirare le viti di serraggio della testa poichè honda lo consiglia dopo i primi 2000 km e di tirare la catena perchè nuova e tende ad assestarsi e io questa cosa la ho fatta, mentre per i dadi della testa mi sono trascinato sino ad oggi e solo qualche giorno fa mi sono accorto di alcuni trafilaggi di olio dalla testa del motore e mi sono organizzato con motortime a viareggio per fare il lavoro lunedì...devo andare a ritirare la moto martedì...con poca spesa mi tira i dadi con chiave dinamometrica tenendo presente delle tolleranze...la domanda che vi pongo è la seguente:

sarò ancora in tempo oppure è già tardi? ci tengo a precisare che io ho rifatto sui 2000 km e la moto non va bene...va benissmo...parte subito, tiene il suo minimo ed è sempre pronta, il motore gira bene, bello tondo, risponde subito (carbs a depressione) e insomma, è molto divertente la moto e mi dispiacerebbe dover affrontare la spesa della sostituzione della guarnizione della testa dopo soli 4000 km (2000 li ha fatti lui e 2000 io).
ora lunedì sento bene anche il meccanico...ci sta anche che la guarnizione, serrando il tutto , torni a posto, io spero di sì...e soprattutto che la guarnizione in questione sia originale honda...poichè se non è originale purtroppo dovrò farla sostituire con conseguente sborso da parte mia...ma ci tengo troppo alla moto anche perchè è molto comoda e mi piace...è il modello prima del nighthawk col singolo albero a camme in testa, valvole e punterie meccaniche, trazione a catena, 5 marce, motore 626 cc, 42, 69 kw, dovrebbero essere 63 cavalli, modello custom, motore rc08...anno 1982, colore nero, marmtte marving 4 in 2 (di serie 4 in 4)....
rinnovo gli auguri e attendo opinioni in merito...preciso che il trafilaggio è minimo...ciao...max
_________________
max
 
11182915
11182915 Inviato: 6 Gen 2011 19:45
 

Ciao Max, io penso che tu sia ancora in tempo, fai serrare i dadi con la giusta coppia di serraggio e vedrai che risovli.

Un saluto

Fabio
 
11183835
11183835 Inviato: 6 Gen 2011 23:06
 

si, ok, ma tanti mi dicono che è già tardi per farlo, in più qualcuno ha avuto esperienze negative dallo stringere i dadi...poichè non ti fanno star li a vedere mentre lo fanno...e c'è chi si è ritrovato i prigionieri rotti ...tu che dici...avrei appuntamento con motortime a viareggio e sarei anche in contatto con un certo marcello di varedo che ripara le 500 four da quando son nate...ha 59 anni e correva in moto e mi dice anche lui che 99 su 100 è tardi...però se arrivo fin sua varedo me lo fa volentieri tanto facciamo una chiacchierata...tu che ne pensi? c'è anche chi mi ha detto che l'olio che utilizzo è troppo duro (castrol actevo 20 w 50) e utilizzo shell w power al momento...comunque non trasuda molto...diciamo che in 1000 km ha trasudato un 5 grammi si e no...comunque attendo la tua opinione, qualche consiglio se puoi e al limite se conosci qualcuno in grado di tirarmi sti dadi senza compromettermi i prigionieri, cioè, so che c'è una tolleranza però vorrei stare io li a vedere...in silenzio, ovvio, senza stressare nessuno...attendo...grazie...max...al moto va veramente bene però, sfiati a parte...è un orologio, metto in moto dopo 6 7 giorni, aria tirata...dopo 10 secondi tolgo l'aria emi tiene il minimo a 900 giri...devo solo rabboccareil il liquido batteria che stasera ho visto che era calato un poco...poi domattina lo rabbocco e la metto in carica lenta (ho acquistato uno stabilizzatore di carica da attaccare direttamente alla presa di casa...varica e poi stabilizza la carica della batteria...speriamo funzioni...comunque grazie per l'interessamento...max...buona epifania
 
11183848
11183848 Inviato: 6 Gen 2011 23:08
 

zioclive ha scritto:
Ciao Max, io penso che tu sia ancora in tempo, fai serrare i dadi con la giusta coppia di serraggio e vedrai che risovli.

Un saluto

Fabio


in realtà in totale ho visto solo stasera che non ho fatto neppure 1000 km e la moto in totale ne avrebbe 1500 se non erro, dopo la chiusura del motore...come si può bruciare una testa ad un motore il 1500 km? mi sembra strano...l'olio è sempre stato ok...a caldo mi cala di circa un terzo ma a freddo mi da il massimo sul'astina zigrinata...controllato con astina svitata
 
11185586
11185586 Inviato: 7 Gen 2011 12:28
 

La presentazione che hai fatto di Marcello indica che ha tutte le carte in regola per fare un buon lavoro.

Serrare i dadi della testata è un lavoro che va fatto, per noi "schiappe" di meccanica seguendo lettera per lettera i dettami del manuale d'officina, adottando in maniera rigorosa le coppie di serraggio che indica il manuale stesso.

Però le persone che hanno una storia come questo Sig. Marcello che dici tu hanno la chiave dinamometrica "nel braccio" .

Ti posso dire quello che farei io, mi studierei quello che dice in proposito il manuale, poi andrei da Marcello e seguirei passo, passo quello che fa; se ti convince bene, altrimenti ci chiacchieri e gli spieghi con educazione quelle che possono essere le tue perplessità.

Se è uno in gamba lo capirai da te perchè andrà a fare esattamente quello che detta il service manual .

La moto è la tua e di solito "il padrone" della moto ha l'istinto migliore icon_biggrin.gif .

Ciao
 
11187962
11187962 Inviato: 7 Gen 2011 19:20
 

ciao...devo dire che mi hai dato proprio una risposta che mi aspettavo....infatti sto scaricando il manuale d'officina...scaricato questo mi leggo passo passo e appena fa buono vado su da sto signor Marcello e vedo cosa fa lui...ma sicuramente ne uscirò soddisfatto penso (più che altro spero)....io so una cosa (per esperienza passata con altro meccanico molto molto molto in gamba, tipo Marcello: ha fatto vincere il campionato della 50 a Marco Lucchinelli e gli ha creato lui la moto...era un grande, purtroppo è affetto da Sla da un po di tempo poveraccio e non si muove ne parla quasi più...suo figlio ha preso in mano le redini ma non mi convince...a volte gli chiedo le cose e mi fa certe smorfie...e io sono m olto educato)....cghe se è il tipo che penso io mi spiegherà tutto da capo a fine dei pro e dei contro, mi farà pregi e difetti della moto in 5 minuti e mi darà molta soddisfazione nello spiegarmi tutto cià di cui ho bisogno...comunque ti ringrazio...il manuale è in download...ciao...max
 
11269258
11269258 Inviato: 24 Gen 2011 15:21
 

Ciao come è andata ?

Non ci hai fatto sapere più nulla icon_wink.gif
 
11269324
11269324 Inviato: 24 Gen 2011 15:34
 

salve a tutti...allora...è vero...mi ero completamente dimenticato di voi...mi spiace

ho deciso che, dopo evr scaricato il manuale d'officina, aver visto i kg/m per ogni vite, esser stato a vedere cosa costa una dinamometrica della beta adeguata...aspetto maggio e vado su a varedo da un signore che mi dedica un sabato per tirar ste viti serraggio...ma ve lo avevo già detto...abbiamo spostato a maggio altrimenti, al di là del fatto che potrei trovare della neve, sicuramente arriverò su tipo sardina congelata e non è il caso....anche perchè voglio andar su ad una velocità proprio minima tipo 80-90-max 100 km/h...essendo quasi 300 km, ma più che altro è per il fatto che quando ariverò su penso che faremo una bella chiacchierata tra un serba da smontare a magari l'olio da sostituire...tutto quà...preferisco aspettare e far le cose come si deve anche perchè sto signore a sentir dire è uno davvero in gamba...pensate che a giorni parte per la tunisia o l'algeria non ricordo...due settimane...ha girato tutta l'europa con la four e sa quel che dice a parer mio...anche se 99 su 100 mi consiglierà di sostituire la guarnizione testa...comunque...ci aggiorniamo...io speravo di trovare qualcuno per un giretto quà a carrara o anche a viareggio o a spezia, sarzana...ma sembra che sto freddo abbia chiuso un po tutti in casa...ciao raga...io se aciutto a terra e non piove esco regolare...i miei 25 km minimo non me li toglie nessuno
 
11271773
11271773 Inviato: 24 Gen 2011 21:48
 

Ottimo !! fammi sapere gli sviluppi
p.s. questa è ma mia icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11272989
11272989 Inviato: 25 Gen 2011 2:28
 

ecco...questo è un bel nighthawk...rimane da sapere che anno è...se vuoi fare a cambio ti porto su la mia che è bella nuova...al limite ti mando foto...ho preso l'integrale stasera...bellissimo, grigio-bianco...ciao...max
 
11273639
11273639 Inviato: 25 Gen 2011 11:52
 

Esteticamente se ne trovano molte che stanno bene, sono moto robuste il valore aggiunto di queste moto è come stanno messe meccanicamente pù che esteticamente (che comunque non guasta mai) .

Su questa "c'ho sputato" sopra troppo icon_xd_2.gif sangue, quando l'ho presa era stata lasciata un pochino a se stessa ...

Adesso me la vorrei godere un pochino icon_biggrin.gif .
 
11274455
11274455 Inviato: 25 Gen 2011 15:29
 

e mi pare logico...la mia invece è un 82...però esteticamente non sta messa male...il motore tra l'altro è stato rifatto, anche se avrei preferito il nighthawk, in tutta sincerità...nonostante mi trovi benissimo anche con questa...ieri sera ho acquistato un casco nuovo integrale...un G-Mac...taglia s...stupendo (almeno per me...grigio (c'era grigio, rosso e bianco ma era rimasto il grigio...assieme alla fascia per il collo...80 euro tutto...è molto ..se lo trovo on line ti mando il link...non lo trovo il mio casco...comuqnue a me piace...ha una tela sotto il mento, fine casco, e la plastica per deviare l'aria al naso per evitare che coli, lle prese d'aria sia sul cielo che davanti al mento, apribilit chiudibili con una leggera pressione, sfoderabile, lavabile, e la patina intercambiabile sulla visiera per gli insetti, quella che va negl incastri di plastica...mi soddisfa...perchè ho quello aperto ma l'ho preso a un autoricambi tempo fa ma avevo il sì...il piaggio sì...ora con la moto se passo i 50 km/h mi disturba il fruscio dell'aria e oltre i 70 tende a strozzarmi se non abbasso al testa...mica si può guidare così...solo che oggi piove...senti na cosa...io quando metto in moto al mattino col freddo, potrei toglier l'aria dopo 20 secondi e in vece faccio scaldare sui 1800 giri per un minuto, dopo calo 1500...a volte parto senz'aria e la moto mi sta a 900 giri...cammino, tranquillo...si scalda e si alza il minimo a 1300 giri...mi han detto che chi ha fatto sto motore ha anche pensato al fatto che le valvole in testa devono esser lubrificate sicchè essendo a 1300 giri la pompa olio ha quello spunto in più necessario a lubrificare bene anche da fermo le valvole e le punterie...è vera sta cosa?
non è che è tropo alto il minimo a 1300?
lo chiedo solo per curiosità...a me non da assolutamente fastidio....comunque grand bella moto...se un domani tu la volessi cambiare fammi un fischio (e un buon prezzo)...da dove dgt?
ciao....max
 
11275572
11275572 Inviato: 25 Gen 2011 18:56
 

eusa_think.gif Domanda troppo tecnica per me ...

Forse potrebbe risponderti Guidone, quello che tu dici sul minimo a 1300 giri ha un senso logico, io il mio l'ho messo sui 1000 -1100 giri/min, mi sembra che in questo modo lavori meglio ma dal punto di vista tecnico non so.

Io tiro tutta l'aria come dice il manuale poi l'abbasso ad orecchio e dopo un pò la tolgo .

Sai queste moto dopo che ti ci sei sporcato un bel pò le mani le senti proprio tue quindi al momento penso solo a quest'estate magari me la godo un pochino .

Quando puoi facci vedere la tua !!

0510_saluto.gif
 
11276199
11276199 Inviato: 25 Gen 2011 20:37
 

ok, devo far le foto ma mi ci vuole una bella giornata e un telefonino nuovo...ciao
 
11355742
11355742 Inviato: 9 Feb 2011 22:05
Oggetto: honda cb 650 sc custom sohc
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ragazzi buonasera...allora...per quanto riguarda l'honda4fun li ho già accontentati...sicchè stasera tocca a voi....con queste belle foto quà...fatte con un cellulare da poco e si vede però rendon bene l'idea...la moto è stata lavata il giorno prima a dovere...fatti 40 km il giorno dopo e poi fatte foto...vi piace?
si accettano opinioni e critiche...anche perchè è per far due chiacchiere...è la versione prima della night e non è pesante ed è guidabilissima...una meraviglia...mio figlio quando mi vede arrivare dice che sembro su una harley...anche se in effetti son su una honda...grazie...max



eccole quà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!










. icon_twisted.gif Le prime sette... icon_lol.gif

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visto che anche la mia è una four? (scusa king ti ho copiato)


adesso riescoa spostarla anche a mano...scusate per le parecchie foto, purtroppo mi son dovuto sfogare...ok, io spero di essere stato abbastanza esaustivo...c'è anche una foto in cui è parcheggiata nel fondo
ciao raga e buona visione oltrechè giornata...max
 
11355942
11355942 Inviato: 9 Feb 2011 22:29
 

Ciao Massy69.
Avevi postato nella sezione sbagliata, provo a spostare il tuo messaggio in una sezione che mi pare più appropriata per discutere della tua moto 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
11355961
11355961 Inviato: 9 Feb 2011 22:32
 

gabro74 ha scritto:
Ciao Massy69.
Avevi postato nella sezione sbagliata, provo a spostare il tuo messaggio in una sezione che mi pare più appropriata per discutere della tua moto 0509_up.gif 0510_saluto.gif


grazie mille mi faresti un gran favore...max...qual'è a sezione giusta? così ci vado, a parte che poi la vedo se mi rispondi
 
11355970
11355970 Inviato: 9 Feb 2011 22:33
 

massy69 ha scritto:


grazie mille mi faresti un gran favore...max...qual'è a sezione giusta? così ci vado, a parte che poi la vedo se mi rispondi


Già spostato in forum Honda d'epoca 0509_up.gif
 
11356006
11356006 Inviato: 9 Feb 2011 22:39
 

gabro74 ha scritto:


Già spostato in forum Honda d'epoca 0509_up.gif


grazie mille ora vado
 
11356879
11356879 Inviato: 10 Feb 2011 9:04
 

ei dove siete finiti?
 
11357614
11357614 Inviato: 10 Feb 2011 12:20
 

Bella, bella, bella !!! eusa_clap.gif

Pur non essendo un esperto credo che sia molto più raro come modello rispetto al cb650sc 84-86 .

Da quello che vedo è stata una moto molto curata negli anni !!

Complimenti e grazie per le foto .
 
11359232
11359232 Inviato: 10 Feb 2011 17:46
 

e figurati...ci mancherebbe altro...sicchè vorresti dire che è rara?
 
11359237
11359237 Inviato: 10 Feb 2011 17:47
 

zioclive ha scritto:
Bella, bella, bella !!! eusa_clap.gif

Pur non essendo un esperto credo che sia molto più raro come modello rispetto al cb650sc 84-86 .

Da quello che vedo è stata una moto molto curata negli anni !!

Complimenti e grazie per le foto .



ciao bello...grazie...ma mica avrò preso una moto che magari è più quotata del night?

dai!!!---vorrai mica mettere la night con questa?
 
11359478
11359478 Inviato: 10 Feb 2011 18:38
 

Ma sai è difficile da dire soprattutto perchè con le honda ho cominciato da poco, posso solo dire che di Nighthawk nei circuiti d'epoca ne ho viste diverse non tantissime ma diverse .

La tua è la prima che vedo, ma magari mi sbaglio .
0510_saluto.gif
 
11359743
11359743 Inviato: 10 Feb 2011 19:23
 

zioclive ha scritto:
Ma sai è difficile da dire soprattutto perchè con le honda ho cominciato da poco, posso solo dire che di Nighthawk nei circuiti d'epoca ne ho viste diverse non tantissime ma diverse .

La tua è la prima che vedo, ma magari mi sbaglio .
0510_saluto.gif


io spero di no...tra l'altro dovrei farmi fare uno storico integrale dal pra poichè ho un presentimento...
sul libretto c'è scritto::::.dogana di genova...non vorrei arrivasse dall'america sta moto...dovrò fare delle ricerche...il motore mi da RC 08....va be...comunque...sembra che ti piaccia...pensa che l'ho scambiata alla parissima con una cb 350 four del 74..avevo postato precedentemente una cb ...spetta...


eccole!!!!!!!!!!!!
ecco le foto...non garantisco che si vedranno tutte nello stesso formato comunque siamo quà...prossima settimana mi nasce una nipote di secondo grado...partorisce domenica...poi la fotografo sulla sella

Link a pagina di Yfrog.com

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allora queste quà soptra sono le foto che avete già visto ieri mi pare o ieri l'altro...scusate ma sono un po smemorato

queste quà sotto son state fatte sotto il porticato e mi pare siano più carine anche se la moto è più sporca...però ci sono tutti i supporti motore
è vero, mancavano 2 supporti motore se sapevo che mi mettevano due semplici dadi me li mettevo da solo:

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ho scaricato ora le foto e le ho postate...spero vi piaccianoe soprattutto riusciate a vederle...non ridete però...mi sa che comunque farò fare la frizione e poi riproverò per bene la moto...comunque grazie per ora, davvero....qualcuno può spiegarmi la differenza tecnica e carismatica da una four a una non four?

è più bella forse però a me piace più quella che ho, anche se la riprenderei se potessi...perchè mi ha lasciato nel cuore tante cose
 
12866276
12866276 Inviato: 6 Gen 2012 17:51
 

Ciao a tutti!
Sono Alessandro e possiedo da poco una bellissima honda CB 650 Custom dell' 82 completamente restaurata e aerografata! a brevo inserirò delle foto!
Ho notato che il motore gira a 3! Ho verificato e non è un problema elettrico ne di candela, quindi sono quasi sicuro che sia un problema di carburatori, gli ho già smontati ed effettivamente stavano un bel po' sporchi... il 4° inoltre aveva il getto minimo completamente rovinato da un precedente tentativo di svitarlo e presumo che fosse intasato data la sporcizia che ci ho trovato dentro, purtroppo per toglierlo ho dovuto usare le maniere forti con un trapano molto delicatamente ho allargato il foro poi incastrando un cacciavite dentro sono riuscito a svitarlo. >Ho ordinato su ebay in germania il kit riparazione carburatori con tutte le guarnizioni, spilli, getti, o-ring ecc. a poco più di 100 euro, attendo che arriva e speriamo bene!
Che dite il problema del motore che gira a tre pistoni secondo voi è dovuto al carburatore o ci potrebbe essere qualche altra causa? escludendo problemi elettrici.
Grazie!! un saluto a tutti!! e complimenti per questo bellissimo forum!
 
12926509
12926509 Inviato: 24 Gen 2012 12:19
Oggetto: honda cb 650c 1981 cerco consigli
 

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Ho da un anno una honda cb a cui ho fatto diversi interventi,(attualmente e ferma) carburatori da sostituire (officina honda di marongiu s. Pirri ci ha lavorato tanto ma non vanno).Se potete aiutarmi con dei consigli vi ringrazio in anticipo.Scusate se ho usato questo forum
 
12926545
12926545 Inviato: 24 Gen 2012 12:35
 

Innanzitutto mi sa che hai sbagliato sezione e poi non ho capito cosa chiedi.
 
12926598
12926598 Inviato: 24 Gen 2012 12:57
Oggetto: carburatori honcb 650c
 

Si lo so,mi sono anche scusato per l'intrusione.Cerco i carburatori,ho qualcuno che mi dia dei consigli se in zona esiste un carburatirista, consigli su venditori ecc.
 
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