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Zip F.R. da aria a liquido...chiedo ai + bravi ed esperti...
10820818
10820818 Inviato: 23 Ott 2010 21:03
Oggetto: Zip F.R. da aria a liquido...chiedo ai + bravi ed esperti...
 

Ciao ragazzi, allora premetto che sono da 2 ore sul pc e posso dire di avrle lette ormai tutte le discussioni su questo argomento, ma tante non spiegano bene, allora vi chiedo io ho uno Zip F.R. originale quindi naturalmente ad aria, però ho sentito e visto che molti fast rider si possono trasformare a liquido...premetto che so che il blocco va bene lo stesso perchè ci stà l'unico problema e che non so bene cosa dovrei cambiare per trasformarlo e consigli su dove installare i nuovi pezzi....e domandone finale, facendo questa trasformazione rovini la moto? intendo se dopo la modifichi, le prestazioni sono buone? come se stessi lavorando su uno zip che è uscito dal concessionario a liquido giusto?....ragazzi aiutatemi...grazie in anticipo a tutte le risposte...

P.S.: forse ho sbagliato sezione, in caso fosse così chiedo scusa ai moderatori e chiedo gentilmente di essere spostato nella categoria corretta..grz
 
10820847
10820847 Inviato: 23 Ott 2010 21:07
 

beh puo andarti bene come potrebbe andarti anche male........ l'unica cosa che costa è l'omologazione che devi fare.. mi sa che devi farlo scrivere a libretto... aspetta non so se funziona con il raffreddamento so solo che se uno scooter da iniezione lo vuoi far diventare a carbu devi farlo registrare a libretto e devi andare alla motorizzazione ecc.. non lo so se si fa anche con il raffreddamento
 
10820868
10820868 Inviato: 23 Ott 2010 21:11
 

vendono il kit per trasformazione a liquido e insieme ti regalano un dr evo...
 
10820892
10820892 Inviato: 23 Ott 2010 21:14
 

ps non ti conviene denunciarlo...dovresti omologarlo come veicolo unico...dovresti mandarlo a roma, farebbero dei test per vedere se è in regola e gia ti avverto che se fai piu di 45 all'ora non lo passi....in piu dovresti pagare un bel po'
 
10820896
10820896 Inviato: 23 Ott 2010 21:15
 

grazie...mi informeò per l'omologazione...comunque io non voglio metterci un dr fa schifo non mi cambio la moto per un dr ma scherziamo, poi so già di sti kit ma non volevo il kit sennò lo avrei chiesto, io voglio sapere quelllo che c'è scritto nel primo topic...grazie
 
10820903
10820903 Inviato: 23 Ott 2010 21:16
 

il dr fa schifo? e perchè mai?
 
10820932
10820932 Inviato: 23 Ott 2010 21:21
 

schifo no, però se vado a spenderci un pò per cambiare da aria a liquido dopo non gli metto un dr che è al limite dellla base volevo metterci uno streetrace con ela adeguata...capito?XD
 
10820946
10820946 Inviato: 23 Ott 2010 21:23
 

e tu vorresti omologare uno scooter con lo streetrace sotto(ps non c'è neanche un cavalo di differenza tra streetrace e dr) ???? te la passano subito la revisione ! xD ti conviene metterci il blocco di uno zip sp e non omologare niente
 
10820990
10820990 Inviato: 23 Ott 2010 21:28
 

allora grz del consiglio per blocco sp, però ti devo dire che hai appena detto una stro....ata XDXD però ti voglio bene XDXD....allora come fai a dire che tra dr e streetrace non c'è differenza è come dire farti una vecchia e farti una modella uguale dove la modella è lo streetrace.....il dr è il base proprio base che tra l'altro è la sottomarca della top, mentre lo streetrace è quasi un'intermedio è li in mezzo, leggiti un pò di dicusisioni e vedrai che ho ragione...XDXD
 
10821014
10821014 Inviato: 23 Ott 2010 21:33
 

ti ho detto che c'è sono un cavallo di differenza...uno ne ha 9 uno quasi 10.... poi il fatto della marca non conta nulla il dr è uguale al top torpy come la giannelli shot che è uguale alla alla nardò...praticamente li fa la dr e poi li vende alla top che li vende col suo marchio!
Se vuoi davvero sentire la differenza metti un top 2plus o un mhr replica che hanno circa 13 14 cavalli
 
10821036
10821036 Inviato: 23 Ott 2010 21:37
 

scusa sbagliato a leggere...XDXD comunque con un'ela adeguata cavolo se sneti la diffewrenza, io voglio una base non un'intermedio comunque se devi fare così risp in mez personale qui è solo spamm e poi nessuno risp alla mia domanda potresti conaccelare i tuoi post...gazie
 
10821060
10821060 Inviato: 23 Ott 2010 21:41
 

ti posso assicurare per un cavallo la differenza non si sente....io ho provato a montarlo lo streetrace e posso dirti che in confronto al malossi base(che ha 8.5 cavalli) la differenza è minima...figurati dal dr che di cavalli ne ha 9.... comunque se vuoi montare lo streetrace montalo che è ottimo, ma non c'è tutta sta differenza tra dr e streetrace
 
10821823
10821823 Inviato: 24 Ott 2010 0:59
 

per uno zip è uguale al f 12 dA ac a lc quindi nessuna omologazione ne niente almeno io non ne ho mai sentito parlare conoscendo gente che ha trasformato l f12 da ac a lc

da cambiare hai il gt con uno ad liquido e poi una pompa dell acqua i radiatori la vaschetta del liquido e i tubi e basta

il radiatore deve prendere aria e poi ti consiglio un termometro stage per tenere sotto controllo la temperatura
 
10821999
10821999 Inviato: 24 Ott 2010 8:08
 

finalmente era la risposta che aspettavo, mi sapresti + o meno dire quanto mi costa tutto anke di seconda mano?(escludendo gt)per il montaggio ci pensa un mio amico...grazie
 
10823938
10823938 Inviato: 24 Ott 2010 14:17
 

radiatori ne trovi usati anche a 30 euro i tubi da un rivenditore 2 3 euro al metro la vaschetta metti 10 euro usata la pompa dell acqua non saprei e il termometro stage 6 40 euro da biolla motors



alla fine metti che con 100 euro con spese di spedizione hai tutto
 
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