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Perdita prestazioni in allungo bws
10809200
10809200 Inviato: 21 Ott 2010 19:09
Oggetto: Perdita prestazioni in allungo bws
 

ciao raga.. ho un bws con gt originale giannelli extra carburatore 17.5 red sponge multivar fly campana malossi cinghia mitsuboshi e tarato con rulli 5.1 mollette verdi e molla bianca... come carburazione ho getto max 70! ho notato pero che lo scooter non va piu come prima in allungo.. e non capisco il perchè... la cinghia e nuova... tempo fa avevo i correttori top da 122 ma non andava bene a corto... ora dove prima prendevo piu di 80 in discesa non supera piu gli 80... tipo come se ci fosse un blocco! bo! pero i giri stanno alti.. ditemi voi...
 
10809229
10809229 Inviato: 21 Ott 2010 19:12
 

Perchè hai tolto i correttori?
Comunque mi sembra strano, la taratura è buona eusa_think.gif
 
10809300
10809300 Inviato: 21 Ott 2010 19:22
 

non è che hai preso la campana da 107 e la tua frizza è 105? comunque metti mdc originale che la extra non da quasi niente e quindi non riusciresti a comprimerla!!
 
10810344
10810344 Inviato: 21 Ott 2010 21:13
 

la extra comprimere la comprime! Prima con extra e molla bianca andava bene! Non ho tokkato nulla! Comunque ho tolto i correttori perche li usavo con la cinghia originale che scendeva troppo facendomi perdere spunto!
 
10810592
10810592 Inviato: 21 Ott 2010 21:48
 

ma la cinghia originale è adattabile?
 
10810628
10810628 Inviato: 21 Ott 2010 21:55
 

boo io la usavo ma essendo piu corta teneva i correttori leggermente aperti e perdevo un sacco di spunto!
 
10810643
10810643 Inviato: 21 Ott 2010 21:57
 

infatti dicono che ci va una di un 100, ma cosa ti migliorano l'allungo o la ripresa?
 
10811992
10811992 Inviato: 22 Ott 2010 10:16
 

i 5.1 sono molto leggeri prova a stare sui 6,5/7g e inizi a sentire la differenza sia in accellerazione che velocità
 
10813113
10813113 Inviato: 22 Ott 2010 13:44
 

La cinghia non va bene, non so di preciso quale devi montare perchè il tuo blocco è a braccio corto, ma quella originale non va bene, con i correttori è troppo corta icon_wink.gif
 
10813187
10813187 Inviato: 22 Ott 2010 13:52
 

il booster è braccio lungo
 
10813246
10813246 Inviato: 22 Ott 2010 13:59
 

Sicuro? Beh se è braccio corto prendi una cinghia del aerox 100 con i correttori top che hai icon_wink.gif
 
10813261
10813261 Inviato: 22 Ott 2010 14:01
 

Andrea_2912 ha scritto:
Sicuro? Beh se è braccio corto prendi una cinghia del aerox 100 con i correttori top che hai icon_wink.gif
si il booster è a braccio lungo
 
10813748
10813748 Inviato: 22 Ott 2010 15:15
 

ma ora non ho i correttori montati!!! solo non capisco come mai non va bene in allungo e prima si! i rulli non sono! perche prima avevo i 5! e andava bene...
 
10815008
10815008 Inviato: 22 Ott 2010 18:43
 

Se prima andava bene perchè li hai tolti? Rimettili e sei a posto, e sistema la taratura icon_wink.gif
 
10815286
10815286 Inviato: 22 Ott 2010 19:10
 

si ma vi spiego! come gia detto con i correttori mi toglieva un sacco di spunto! e ho rimesso gli originali! e inizialmente anche con gli originali andava come prima in allungo! solo ora non va piu!
 
10815352
10815352 Inviato: 22 Ott 2010 19:17
 

Ma avevi la cinghia adatta oppure no? Prova a metterli con la cinghia e con la taratura esatta, secondo me poi dovrebbe andare icon_wink.gif
 
10815496
10815496 Inviato: 22 Ott 2010 19:33
 

rulli o cinghia consumata?prova a sostituirli
 
10815539
10815539 Inviato: 22 Ott 2010 19:37
 

rulli e cinghia nuovi!! ho pensato magari la cinghia nn e buona?? riprovo la sua originale?? ora ho la mitshuboshi
 
10815556
10815556 Inviato: 22 Ott 2010 19:39
 

devi prenderne una della stessa misura di quella originale
 
10815639
10815639 Inviato: 22 Ott 2010 19:45
 

e la mitshuboshi dovrebbe essere identica!
 
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