elbartolo ha scritto:
infatti è la stessa cosa che ho constatato andando a guardare in maniera + approfondita la situazione.
ora mi son messo a raggiare (sinceramente credevo fosse più semplice raggiare una ruota) e diciamo che rispetto a prima è notevolmente più "dritta", però guardandola mentre gira sembra non essere proprio perfetta...sembra svirgolare appena appena
comunque ho fatto un giro e non si ha più quella sensazione che c'era prima (tirava un pò da un lato per via del cerchio storto)...però vorrei raddrizzarla al 100%...
dite che se la porto al gommista e la faccio mettere dentro al macchinario per l'equilibratura ci si riesce? non vorrei dire una caga.ta ma quel coso mi sà che funziona tipo sonar quindi con una ruota a raggi ho i miei dubbi che funzioni?
sinceramente di officine specializzate nel raggiare ruote, in zona non credo proprio che ci siano
escludi a priori di portarla da un gommista ...al massimo ti guarda e ti domanda "un cerchio a raggi ..o che e?"
ti assicuro che un cerchio da cross non e mai e non sara mai dritto al 100% ..dopo 1 salto o 5 metri si ristorge sempre un minimo ..raggiare i cerchi e un arte persa come la costruzione della katana ..o lo fai da te imparando oppure portala da un officina specializzata in offroad ..oppure trova un vecchietto che sistema le biciclette ..