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Tubo di gomma bruciato! o.o
10803217
10803217 Inviato: 20 Ott 2010 19:15
Oggetto: Tubo di gomma bruciato! o.o
 

Ciao ragazzi!
Un paio di settimane fa dopo averla tirata un bel po' la mia moto, si è (per colpa mia, purtroppo eusa_wall.gif ) presa una scaldata e uno dei tubi di gomma (scusate la mia ignoranza, non so quale sia, è di sinistra)
si è liquefatto dopo essersi attaccato all'attaccatura della marmitta col silenziatore ( la DT ce l'ha a sinistra) e ogni volta che mi fermo mi esce fumo da sotto la sella o.o sapete magari cos'è? eusa_doh.gif
 
10803275
10803275 Inviato: 20 Ott 2010 19:21
 

non hai bruciato il tubo per la scaldata ma hai scaldato er colpa del tubo icon_asd.gif
prendine un altro e fagli fare un altro giro 0509_up.gif
 
10803330
10803330 Inviato: 20 Ott 2010 19:27
 

cuzzo94 ha scritto:
non hai bruciato il tubo per la scaldata ma hai scaldato er colpa del tubo icon_asd.gif
prendine un altro e fagli fare un altro giro 0509_up.gif

quindi devo andare in concessionario a farmi rimettere il tubo... secondo te quanto chiederà quell'accattone? icon_asd.gif
 
10803355
10803355 Inviato: 20 Ott 2010 19:29
 

E' il riciclo dei fumi che c'è nelle moto originali! Toglilo del tutto, la moto ti andrà che un pò di più.
 
10803378
10803378 Inviato: 20 Ott 2010 19:30
 

PonziRacing ha scritto:
E' il riciclo dei fumi che c'è nelle moto originali! Toglilo del tutto, la moto ti andrà che un pò di più.

ma mi "fumerà" di più!? e nel caso non è che profumano i fumi di scarico eusa_think.gif
 
10803403
10803403 Inviato: 20 Ott 2010 19:32
 

eh lo so... comunque se hai scaldato devi prima di tutto rettificare il cilindro, cambiare il tubo, mettere il liquido e poi la cosa migliore da fare sarebbe un' espansione aftermarket
per il prezzo non so... la rettifica credo venga intorno ai 100.... poi il tubo ti costerà 2 o 3 euro non so
 
10803507
10803507 Inviato: 20 Ott 2010 19:43
 

comunque per scaldata non intendo che mi si è fermata la motina, ma che emanava tantissimo calore icon_redface.gif
 
10803519
10803519 Inviato: 20 Ott 2010 19:44
 

ALlora non hai scaldato niente. icon_wink.gif
 
10803538
10803538 Inviato: 20 Ott 2010 19:46
 

PonziRacing ha scritto:
ALlora non hai scaldato niente. icon_wink.gif

benissimo allora icon_biggrin.gif
per la questione dei tubi da levare? i fumi dove andranno a finire? icon_neutral.gif
e come faccio a levarli? (cosa smonto?)
 
10803554
10803554 Inviato: 20 Ott 2010 19:47
 

Praticamente nelle moto originali collegano la marmitta alla cassa filtro tramite un tubo di gomma. Tu questo tubo devi eliminarlo, tappare poi il buco che si formerà sulla marmitta (dove prima c'era il tubo) saldandolo, e tappare poi il buco che si formerà sulla cassa filtro (dove prima c'era il tubo) tappandolo con qualcosa, tipo colla caldo o cose simili.
 
10803613
10803613 Inviato: 20 Ott 2010 19:53
 

PonziRacing ha scritto:
Praticamente nelle moto originali collegano la marmitta alla cassa filtro tramite un tubo di gomma. Tu questo tubo devi eliminarlo, tappare poi il buco che si formerà sulla marmitta (dove prima c'era il tubo) saldandolo, e tappare poi il buco che si formerà sulla cassa filtro (dove prima c'era il tubo) tappandolo con qualcosa, tipo colla caldo o cose simili.

ok grazie! icon_biggrin.gif
 
10803621
10803621 Inviato: 20 Ott 2010 19:54
 

prego. icon_wink.gif
 
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