10815759
Inviato: 22 Ott 2010 19:58
Questa è la pista del vario TOP: immagini visibili ai soli utenti registrati
1° passo:Dovete togliere quella parte che impedisce al rullo di salire (lasciandone 1/1.5mm)... fatevi un disegnino per non sbagliare (come ho fatto io con il pennarello marrone)
immagini visibili ai soli utenti registrati
2°passo: dovete limare quel pezzetto che avete lasciato facendolo diventare il continuo della pista (usate una piccola limetta)
immagini visibili ai soli utenti registrati
3°passo: lisciate per bene la parte che avete smussato con la lima con carta vetrata prima a gana grossa poi fine (questo per evitare il consumo dei rulli)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Così è come verrà alla fine (notate la differenza tra le piste di lato (originali) e quella in alto (modificata))immagini visibili ai soli utenti registrati
Io in questo ho modificato solo tre piste, potete farle anche tutte e 6 ma non cambierà molto... quando ne fate 3 assicuratevi che siano opposte (in questo caso formavano un triangolo)... la parte limata deve essere uguale per tutta la larghezza della pista, perchè se è storta il rullo si potrebbe incastrare...
se modificate il variatore originale la parte da togliere è circa la metà di quella che c'è (+o-5mm), se ne togliete troppa il rullo potrebbe uscire dal variatore provocando danni alla trasmissione.
per informazioni e chiarimenti contattatemi pure...
Ultima modifica di luca1708 il 22 Ott 2010 20:05, modificato 1 volta in totale