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Elaborazione base su motorino ad aria!
10781141
10781141 Inviato: 17 Ott 2010 10:01
Oggetto: Elaborazione base su motorino ad aria!
 

Buongiorno a tutti,posso offrirvi un caffe?? icon_xd_2.gif
Comunque volevo chiedervi,se faccio un elaborazione base come per esempio:

Pinasco t-force ghisa monofascia
carburatore 21 dell'orto
variatore multivar 101
pinasco power sound

o

stage 6 streetrace
carburatore 21 dell'orto
variatore multivar 101
stage 6 pro replica

su un typhoon a aria,esso riscalda troppo?Perche l'uso che se ne deve fare è su strada normale,quindi per andare a mare e fare cose del genere...come massima distanza un 15-16km
Camminando ad una velocita quilbrata il motore surriscalda tanto?

PS:quale delle due elaborazioni è più conveniente prezzo/prestazioni e quale delle due è più potente!
Grazie in anticipo 0509_up.gif
 
10781156
10781156 Inviato: 17 Ott 2010 10:05
 

prima!
 
10781198
10781198 Inviato: 17 Ott 2010 10:14
 

buongiorno, il caffè lo prendo volentieri icon_mrgreen.gif comunque anche non essendo molto esperto so per certo che se vuoi elaborarlo anche di base la prima cosa che devi fare è montare un raffreddamento a liquido

PhantomMalossi ha scritto:
prima!


di solito si scrive nei topic della sezione i nostri scooter 50 non all'inizio di ogni topic icon_biggrin.gif
 
10781256
10781256 Inviato: 17 Ott 2010 10:25
 

allora lo streetrace non lo fanno per scooter ad aria, comunque come suggerimento ti direi di prendere un trophy base: va un pò di meno del t-force, peròl'affidabilità è pari ad un motorino originale!!
 
10781269
10781269 Inviato: 17 Ott 2010 10:28
 

icon_asd.gif icon_asd.gif per prima penso che intendesse la prima elaborazione icon_asd.gif Ti consiglio pure io la prima, t-force e pws rendono davvero bene, il 21 ci sta, il variatore bastava anche un pinasco, se vuoi puoi mettere frizione e pacco lamellare icon_wink.gif
 
10781288
10781288 Inviato: 17 Ott 2010 10:31
 

Hidra (<---- Epic Fail) 0509_vergognati.gif
Comuqnue il top trophy affiancato a quale marmitta?
 
10781307
10781307 Inviato: 17 Ott 2010 10:35
 

la primaaaaaaaaaa 0509_up.gif ....come variatore se vuoi metti anche il pinasco overdrive che è molto buono e costa la metà del malossi 101
 
10781374
10781374 Inviato: 17 Ott 2010 10:44
 

Io se fossi in te farei streetrace (c'è per gli scooter ad aria, è più potente del t force e costa qualche € in meno) con la powersound!
 
10781401
10781401 Inviato: 17 Ott 2010 10:49
 

Già lo sapevo che lo streetrace è abbastanza potente...ma voglio fare tutto monomarca..quindi se ci accoppio una stage6 pro??
 
10781420
10781420 Inviato: 17 Ott 2010 10:50
 

boliz ha scritto:
Già lo sapevo che lo streetrace è abbastanza potente...ma voglio fare tutto monomarca..quindi se ci accoppio una stage6 pro??


Se dici la Pro, quella NON omologata allora va bene, la pro replica, quella omologata, invece tappa sullo streetrace icon_wink.gif
 
10781430
10781430 Inviato: 17 Ott 2010 10:51
 

ciao,io ti consiglio top trophy,stage 6 ,19,meglio di un 21 per consumi e anche perchè è grande un 21...lo carburi peggio ecc..come vario ti direi il 101(io l'o sotto al mio zip con top base ormai..prima avevo un top 2 plus conrispettiva ela e 21 e già li mi pentii di aver preso il 21 ma era l'unico che si trovava usato...e ti assicuro che è una bomba!)se vuoi contenere i costi comprati il pinasco..non l'ho mai avuto ma ne sento parlare bene...per il raffreddamento tranquillo no nti preoccupare..al limite inventa qualcosa per fargli prendere piuù aria....io ho un amico che ha il thyoon(anche io l'avevo e mi ci sono buttato via.. dalle risate..ci ho imparato aimpennare icon_biggrin.gif )con polini evo e tutto tutto e lo usa tranquillamente senza aver mai toccato il raffreddamento,certo si ci sta attento però di passare è tanta roba,ti trovin blocco piaggio e una carena di un ntt radiatore tubi e sei apposto.. 0509_up.gif
 
10781442
10781442 Inviato: 17 Ott 2010 10:53
 

Ma sulla marmitta pro c'è qualche scritta tipo "solo su pista" o "only for race"??Cose del genere??
Perche un mio amico girava con una marmitta non omologata appena lo hanno preso motorino sequestrato...c'era scritto "solo su pista"!!!
 
10781451
10781451 Inviato: 17 Ott 2010 10:54
 

E poi qual'è la marmitta più potente omologata che monta sullo streetrace?
 
10781489
10781489 Inviato: 17 Ott 2010 10:59
 

la pws è più aperta della replica..ed è omologata..
 
10781497
10781497 Inviato: 17 Ott 2010 11:00
 

La pws è la migliore omologata, superiore alla pro, sulla pro non è scritto nulla, non c'è l'omologazione icon_wink.gif Non è come la nardò racing 0509_up.gif
 
10781542
10781542 Inviato: 17 Ott 2010 11:05
 

Comuqnue a me piacerebbe davvero tanto lo streetrace ho letto la scheda e mi sembra molto potente più di un pinasco t-force quasi a livello di un intermedio...e se guardate a pagina 3 di questo sito Link a pagina di Stage6-racing.com che è della stage 6 lo troverete ad aria per piaggio!

QUindi streetrace e pws vanno bene?
 
10781556
10781556 Inviato: 17 Ott 2010 11:07
 

Si vanno benissimo assieme! Lo streetrace è considerato una mezza via tra un base e un intermedio, un "semi-intermedio" per capirci icon_wink.gif
 
10781587
10781587 Inviato: 17 Ott 2010 11:12
 

Andrea_2912 ha scritto:
Si vanno benissimo assieme! Lo streetrace è considerato una mezza via tra un base e un intermedio, un "semi-intermedio" per capirci icon_wink.gif

base-spinto icon_asd.gif comunque io l'avevo la nardò con scritto for race only....era vecchiotta ma era moolto buona...anche sulla malossi fro c'è scritto(for race only si chiama guarda caso icon_razz.gif )
 
10781630
10781630 Inviato: 17 Ott 2010 11:18
 

La nardò non è omologata?
 
10781643
10781643 Inviato: 17 Ott 2010 11:20
 

fortune ha scritto:

base-spinto icon_asd.gif comunque io l'avevo la nardò con scritto for race only....era vecchiotta ma era moolto buona...anche sulla malossi fro c'è scritto(for race only si chiama guarda caso icon_razz.gif )


icon_asd.gif si dai, chiamiamolo un po' come vogliamo, non ha un nome preciso icon_asd.gif Comunque ho visto qualche nardò non omologate, e hanno scritto in diverse lingue se non sbaglio "uso esclusivo su pista" e la fro ha scritto for race only proprio perchè è il suo nome icon_wink.gif

La nuova nardò è omologata, tempo fa facevano quella non omologata 0509_up.gif
 
10781657
10781657 Inviato: 17 Ott 2010 11:22
 

Ma è più forte di una pws?
 
10781668
10781668 Inviato: 17 Ott 2010 11:24
 

No, le 2 nardò sono uguali, la pws è più aperta sia di quella omologata che di quella non omologata, è la migliore omologata la pws icon_wink.gif
 
10781788
10781788 Inviato: 17 Ott 2010 11:45
 

Andrea_2912 ha scritto:
No, le 2 nardò sono uguali, la pws è più aperta sia di quella omologata che di quella non omologata, è la migliore omologata la pws icon_wink.gif

si meglio la pws..la vecchia nardò la trovai da un ragazzo mio amico a 10..madonna gliene comprerei 10 ora come ora..(sul basee ho o la sitoplus o la leovinci titanium pagata 10 euro anche quella..la for race 3 l'ho vendut insieme a top 2 plus e 21)ora prenderò una stage 6 a 20 euro...sono un uomo d'affari..(vendo a poco,uso e rivendo a di piu,magari con montaggio...) icon_biggrin.gif
 
10781795
10781795 Inviato: 17 Ott 2010 11:47
 

E non me la trovi una giannelli reverse a 10 euro e una power sound?
 
10781826
10781826 Inviato: 17 Ott 2010 11:55
 

Ragazzi ma quindi con il t-force e la pinasco power sound,carburatore 19,spugna rossa malossi quanti km faccio con 5 litri?
 
10781835
10781835 Inviato: 17 Ott 2010 11:57
 

sie bha al ferraccio le reverse me le valutano 3 euro il chilo,le pws 4 al massimo 4,5 icon_asd.gif
 
10782086
10782086 Inviato: 17 Ott 2010 12:36
 

icon_biggrin.gif vabbe ma sono combinate male per valere 3 euro XD
 
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