dariokris ha scritto:
ciao a tutti ragazzi
vi pongo il problema di un amico,praticamente ha comprato un beta 525 del nov 07' moto con 60 ore,perfetta a primo sguardo(confermato da noto meccanico della nostra città) comprato in concessionaria...... moto stupenda!!!!!!!
ieri mentre tornavamo da un bella uscita cosi per caso e FORTUNA ci accorgiamo che la moto quando l'accendeva faceva come dire uno scoppiettio dalla marmitta esagerato un rumore troppo cattivo non comune e cosi ci accorgiamo che la moto è senza olio proprio a 0 (il cambio olio era stato fatto 3 giorni prima da un meccanico) non avendo una 8 del caiser non abbiamo neppure potuto guardare per bene il carter.
è possibile che con una semplice caduta succeda tutto questo (la moto ha tanto di paramotore) ragazzi datemi dei pareri vorrei capire se magari è una cavolata,nulla di esoso perché naturalmente non è bello che compri 5 mila eurini di moto e dopo 1 settimana di botto ti perde tutto olio.....non ci penso tre volte a mettere sottosopra il conce che la venduta......spero sia una cosa da niente!!!!!!!
vi ringrazio anticipatamente
possibile che si sia dimenticato di mettere la pasta rossa?