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ho qualche problema nel montaggio....
10778252
10778252 Inviato: 16 Ott 2010 15:43
Oggetto: ho qualche problema nel montaggio....
 



salve, ho un aprilia rx 50 che mi sto praticamente costruendo da 0....solo che ho avuto qualche problema, mi trovavo il carburatore ke urtava contro il mono posteriore, per ovviare a questo mi sono costruito un collettore curvo in gomma, come da foto...secondo voi cambia qualcosa li vello prestazionale e funzionale (metterò un filtro a cono).....
poi volevo chiedervi un altra cosa, praticamente il carburatore che monto ha il raffreddamento a liquido, visto ke il radiatore che ho non lo prevede, posso kiudere il circuito sul carburatore???Succede qualcosa???Cambia qualcosa???
il beccuccio piccolo che esce da sopra alla testata serve sempre per il raffeddamento del carburatore???Che devo fare???Lo devo chiudere o cosa?
Poi c'è un altro beccuccio che esce da sopra alla pedalina di accensione (questo però è di plastica e si sfila pure è praticamente appoggiato, mentre quell'altro è dello stesso materiale della testata ed è fisso) a me avevano detto che questo di plastica è uno sfiato, voi che dite???), a ke serve????Lo lascio così o tappo anhe questo???
Grazie 1000 a tutti!!

Quasi dimenticavo, ecco le foto Link a pagina di Img683.imageshack.us
 
10778317
10778317 Inviato: 16 Ott 2010 15:57
 

Ciao! Cerca di evitare il linguaggio sms con le "k" ecc ecc...grazie.

Per gli attacchi del liquido sulla testa e sul carburatore, tappali..Almeno quelli sulla testa perchè da li se no ti esce del liquido..dal carburatore invece non tapparli che non importa.

Per il collettore: è un adattamento un pò "veloce", nel senso che comunque è funzionale, ma dentro si forma uno scalino che non fa molto bene alle prestazioni...ma è meglio così che con in carburatore sull'ammortizzatore! lascialo pure.

Per l'altro sfiato, credo che tu dica di quello del blocco? lascialo libero
 
10778620
10778620 Inviato: 16 Ott 2010 17:11
 

Più che altro il problema col carburatore così e il filtro a cono è che alle alte velocità entrerà più aria e ti si scarburerà sempre icon_wink.gif , come faceva prima il carburatore a non toccare?
 
10780460
10780460 Inviato: 16 Ott 2010 23:44
 

prima non toccava perchè quel motore non è di quella moto, ho dovuto rifare io e quindi risaldare (conla filo continuo però...) i supporti motore...ora la moto la provo così..(devvo vedere se allo sfascio dove l'ho preso mi hanno fatto una sola o mi hanno detto la verità.....poi che soluzione definitiva potrei adottare per il collettore????Avete consigli???
Grazie 1000 a tutti per la disponibilità.... 0510_inchino.gif
 
10780466
10780466 Inviato: 16 Ott 2010 23:45
 

quell'altro sfiato si trova proprio vicino alla pedalina di accensione (l'ho anche segnato in rosso su una foto) Lo lascio libero????
 
10783220
10783220 Inviato: 17 Ott 2010 15:42
 
 
10794160
10794160 Inviato: 19 Ott 2010 13:20
 

si quello puoi anche lasciarlo libero...non succede niente.
 
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