wol ha scritto:
di quale buco parli?io veramente non avverto buchi di erogazione..comunque se uno "apre" gli scarichi, i gas escono più velocemente dalla camera di scoppio quindi dovrebbe essere richiesta più benzina e quindi in camera di combustione ci dovrebbe essere una miscela magra..ma perchè mi ha detto invece che la miscela si DOVREBBE essere ingrassata???cioè è una cosa fuori da ogni logica almeno che la centralina impazzita non si sia messa a sparare carburante come un ossessa (
bah...ci credo poco) oppure il mecc ha sentito odore di benza dai scarichi e ha sentenziato con superficialità che è grassa senza pensare che la moto ora è senza catalizzatore che brucia i residui di benzina non bruciata....
qualcuno ha avuto risposte simili?qualcuno ha la vaga idea se il mio mecc sragiona o dice la verità??
non l'avverti perchè inizia praticamente a moto spenta e finisce a 4500 giri circa, pur essendo meno invadente rispetto a quello della sorellina 848 anche la 1098/1198 ha un bel buco ai bassi
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se il picco negativo della striscia rossa tra i 2700 e i 4500 non è un buco d'erogazione io sono femmina !
infatto la curva blu è della 1098 con leovince e centralina aggiuntiva ripiana quasi del tutto quello scompenso.