Nap_636 ha scritto:
in aerbox va quando passi i 220/230 all'ora,prima non c'è niente.....
Al banco si hanno i cavalli e la coppia alla ruota,mentre è possibile risalire alla potenza all'albero tramite simulazione e modelli matematici,tutta roba che fa il software.....i cavalli alla ruota sono tanto più alti quanto è più alto il rendimento della trasmissione!......CIAUZ
grande,finalmente qualcuno che dice una cosa saggia!!!
1° modifica su una moto sempre corona/pignone/catena passo520!!!
il rendimento della finale di serie è sempre sotto il 97%,il che significa che un punto percentuale su 180cv sono 1.8 cv in più o in meno a seconda,voi li buttate???
inoltre ad influire sulla reale coppia e potenza del motore influisce un altro fattore importante ovvero l'attendibilità della rilevazione!!!
io stimo che cv+cv- saremmo sui 158/160 con full termi e trasmissione ovvero r1 e gsx a casa a bere il latte....
Citazione:
ciao sono massimiliano ho comprato la 1098R ma arriverà a metà luglio x via della serie limitata,cioè no ne hanno,le stanno facendo,mi sono già messo dentro anche i tubi xchè non li forniscono nel regalo(diciamo pure regalo),a questo punto sarei curioso anchio,xchè so 186 all'albero con i soli terminali e centralina,e chissa cosa otterrebbe anche con i tubi visto che sono assua volta forniti con un altra centralina
grande sei il mio idolo,appena le finanze mi permetterano vorrei acquistare la vyrus 985,ma la 1098r sarebbe pure candidata!!!una grande arma...........usala come si deve