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Cinghia rimane incastrata
10761186
10761186 Inviato: 13 Ott 2010 17:08
Oggetto: Cinghia rimane incastrata
 

Ragazzi pochi giorni fa ho smontato il carter e ho visto che la cinghia originale mi rimane incastrata tra i due correttori e quindi nel lato del variatore rimane lenta.

Per non aprire altri topic vi elenco i miei problemi

Nel correttore di coppia quali piste è meglio scegliere le più inclinate o le meno inclinate.
Molti diconi che col correttore la mdc deve essere più morbida è vero ?????

Lo scooter lo devo tarare e molti mi hanno detto di lasciare la molla bianca invece di mettere la gialla. Può andare ?????

Ora ho rulli 5,1 mdc bianca e mollette bianche.
Molti dicono di tarare così rulli 4,5 mdc bianca mollette gialle

Il simonini è un intermedio (elaborazione in firma)
 
10761960
10761960 Inviato: 13 Ott 2010 19:01
 

mi sa che devi prendere una cinghia più lunga avendo cambiato il correttore di coppia. Se non mi sbaglio dovresti mettere quella degli scooter 100cc ma per sicurezza aspetta anche qualche altra risposta
 
10762085
10762085 Inviato: 13 Ott 2010 19:15
 

Sisi , ti serve una cinghia di un phantom o aerox o f12 (Se non sbaglio pure booster) 100cc!
 
10763029
10763029 Inviato: 13 Ott 2010 20:49
 

Infuriato ha scritto:
Sisi , ti serve una cinghia di un phantom o aerox o f12 (Se non sbaglio pure booster) 100cc!

Oppure se non avevo letto male un po di tempo fa, dovrebbe andare bene anche una dei peugeot ma non ne sono sicuro... eusa_think.gif
 
10766168
10766168 Inviato: 14 Ott 2010 13:32
 

Non è una questione di lunghezza perchè è da tanto che ho il correttore e questa è la prima volta che smonto il carter e la vedo incastrata.

Le altre volte che lo smontato la cinghia non rimaneva incastrata anche se il correttore ha il diametro più grande

Per favore se potete rispondete alle altre 2 domande
 
10766620
10766620 Inviato: 14 Ott 2010 14:28
 

Per l'inclinazione non so che dirti perchè non ne sono informato, ma per la mdc devi vedere tu come va lo scooter. Se hai la bianca e ti va bene così puoi lasciare anche quella (anche se mi sembra morbida) oppure sesnti che non va bene prova la gialla. Se hai già a casa una molla gialla provala direttamente, tanto cambiare una molla ci voglione 5 minuti, le provi tutte e due e vedi con quale ti trovi meglio
 
10771737
10771737 Inviato: 15 Ott 2010 12:54
 

Tingazz ha scritto:

Oppure se non avevo letto male un po di tempo fa, dovrebbe andare bene anche una dei peugeot ma non ne sono sicuro... eusa_think.gif

Sisi , non ti sbagli! 0509_up.gif
 
10772367
10772367 Inviato: 15 Ott 2010 14:17
 

Non avete capito niente la lunghezza della cinghia non ci entra niente
 
10772391
10772391 Inviato: 15 Ott 2010 14:21
 

Io so solo che serve una cinghia di un Phantom , o aereox , o f12 o booster o peugeot!
 
10773679
10773679 Inviato: 15 Ott 2010 17:45
 

llllllllla lunghezza della cinghia non c'entra niente
 
10773840
10773840 Inviato: 15 Ott 2010 18:12
 

E allora , quale sarebbe il problema? eusa_wall.gif
 
10776323
10776323 Inviato: 16 Ott 2010 1:25
 

Puoi spiegarti meglio sul cosa intendi per "incastrata nel correttore"?
 
10777689
10777689 Inviato: 16 Ott 2010 13:42
 

Cioè se spegno lo scooter e smonto il carter la cinghia rimane incastrata tra i due correttori e così mi ci fa da 1 mese el correttore di coppia è da più di un anno che cie lò e così non mi ci ha fatto.
Ne sono sicuro perchè ogni due settimane o ogni mese smonto il carter per vedere se è tutto a posto
 
10778376
10778376 Inviato: 16 Ott 2010 16:09
 

Ma è normale che stia tra i correttori..fai una foto se mai
 
10779314
10779314 Inviato: 16 Ott 2010 19:19
 

No non hai capito sai quando i correttori si aprono e la cinghia affonda li ?????
La cinghia mi rimane li dentro i correttori come quando apre il variatore
 
10780665
10780665 Inviato: 17 Ott 2010 6:59
 

Allora c'è qualche problema con la molla. Sicuro che sia tutto apposto li dentro?? hai provato a mollare il dado della frizione (quello grosso) e muovere i correttori a mano senza molla?
 
10781573
10781573 Inviato: 17 Ott 2010 11:10
 

No non ci ho provato ma ora vedo e visto che sono penso di cambiare la cinghia originale perchè ha 15000 km.

Qualcuno mi potrebbe rispondere alle altre 2 domande
 
10789355
10789355 Inviato: 18 Ott 2010 16:12
 

Nel correttore di coppia quali piste è meglio scegliere le più inclinate o le meno inclinate.
Molti diconi che col correttore la mdc deve essere più morbida è vero ?????

Lo scooter lo devo tarare e molti mi hanno detto di lasciare la molla bianca invece di mettere la gialla. Può andare ?????

Ora ho rulli 5,1 mdc bianca e mollette bianche.
Molti dicono di tarare così rulli 4,5 mdc bianca mollette gialle

Il simonini è un intermedio (elaborazione in firma)
 
10797203
10797203 Inviato: 19 Ott 2010 20:09
 

Potete rispondermi ??????????????????'
 
10798029
10798029 Inviato: 19 Ott 2010 21:18
 

UP vietato! Quando una persona saprà darti la risposta, te la darà.

E comunque con la funzione cerca trovi tutto quello che vuoi sui correttori di coppia
 
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