Modifica piaggio zip sp 2000 [consigli ela top nero]
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Inviato: 11 Ott 2010 16:26 Oggetto: Modifica piaggio zip sp 2000 [consigli ela top nero]
Va bene questa modifica su un piaggio zip sp 2000?
gruppo termico top nero ( lavorato nelle luci nei travasi e accordato al carter)
carter lavorati nello scivolo con smussamento di angoli vivi ed eliminazione di gradini
albero motore carezzi evolution
marmitta stage 6 pro replica
carburatore Dell'Orto PHBG 21mm
modifica pacco lamellare monopetalo con lamelle 0,27
filtro a cono molossi e5
variatore molossi multivar 2000 mhr team
frizione molossi fly clutch
cinghia molossi in kleaver
gas rapido tnt cromato
molla di contrasto malossi gialla
manca qualche pezzo?
Va bene la stage 6 pro replica o è meglio una pro o una shot o una nardò?
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Ott 2010 16:27
Dato che la tua ela è davvero completa punterei su qualcosa di meglio della pro replica, direi shot oppure pws. Per il resto mi sembra che non manchi niente, rimane la taratura
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Ott 2010 16:30
che mollette frizione dovrei utilizzare e che rulli per avere un'accellerazione bestiale?
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Ott 2010 16:30
Quoto con vikto...come pensi di tarare?
TheMane97
Senza Benza
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Inviato: 11 Ott 2010 16:31
Beh dipende dalla marmitta che metti, con la pro replica metti molla di contrasto gialla malossi, rulli sui 4.5g e molle frizione gialle malossi. Con la shot molle frizione rosse malossi e rulli un pò più leggeri
viktorider92
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Inviato: 11 Ott 2010 17:01
ma il nuovo MULTIVAR 2000 MHR TEAM SCOOTER e nigliore del semplice multivar 2000?
Questi pezzi usati in buone condizioni a quanto si trovano?
MARMITTA GIANNELLI SHOT
carburatore Dell'Orto PHBG 21mm
filtro a cono molossi e5
multivar 2000 mhr team scooter o classico 2000
frizione molossi fly clutch
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Ott 2010 17:19
Forse è leggermente meglio del multivar 2000, anche se io punterei su una trasmissione migliore. Comunque la marmitta, il carburatore li puoi prendere usati. Il filtro (costerà 20€), variatore e frizione io li prenderei nuovi
viktorider92
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Inviato: 11 Ott 2010 18:54
e tu su che trasmissione punteresti?
Ultima modifica di djsmith il 11 Ott 2010 19:00, modificato 1 volta in totale
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Ott 2010 18:57
Ti ricordo che il linguaggio sms è vietato dal regolamento. Comunque io metterei un overdrive 18/19 oppure un MHR101. Per la frizione, cambiala se consumata, con una fly
su base ed intermedi è una trasmissione molto valida.
comunque se ti piace la pro replica ma vuoi una più aperta mi pare opportuno consigliarti una PRO via di mezzo fra shot e pws.
come taratura con i pezzi sopra elencati siamo su
-rulli 4.5 grammi
-MDC gialla malossi
-mollettine frizione rosse malossi
La tua è una delle più belle e complete elaborazioni elencate sui topic del tinga mi piace davvero
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 11 Ott 2010 20:15
ma quali sono le differenza sostanziali tra la gianelli shot, la stage 6 pro e la pinasco powersound oltre al prezzo?
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Ott 2010 14:14
Beh la stage6 pro non è omologata (quindi io non la prenderei) ed è una marmitta che si adatta bene sugli intermedi. Stessa cosa per la pws, che è la più aperta tra le omologate. La shot è quello un pò più chiusa tra le 3, va bene per gt base
viktorider92
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Inviato: 14 Ott 2010 21:28
Ma la stage 6 pro replica omologata senza strozzo va come una giannelli shot?Visto che à un nero lavorato con 21 e filtro aria va bene anche la powersound?
djsmith
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Ott 2010 14:47
La pro replica è leggermente inferiore ad una shot, per quello che va bene anche sui 50cc. La ps su un trophy potrebbe starci tranquillamente con un 21, anche se leggermente aperta
viktorider92
Very Important Tinga
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