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elaborazione f12 '99
10740566
10740566 Inviato: 10 Ott 2010 13:06
Oggetto: elaborazione f12 '99
 

ciao a tutti!!! ho deciso di cambiare idea riguardante l'elaborazione per il mio phantom f12, anche perchè il motorforce non mi ispirava grande sicurezza...
sul mio f12 del '99 vorrei fare questa elaborazione:

MECCANICA

-G.T. stage 6 racing modular alluminio 70cc monofascia (19HP)
-MARMITTA polini 70cc big evolution
-CARBURATORE dell'orto 19mm
-Albero MOTORE carenzi
-CUSCINETTI c4 alta velocità
-COLLETTORE stage 6
-PACCO LAMELLARE stage 6 monopetalo con guidaflussi
-FILTRO tnt in carbonio
-VARIATORE super speed 9 rulli + puleggia
-FRIZIONE malossi fly clutch
-CAMPANA in acciaio clutch bell

ESTETICA

-COLORAZIONE principale rossa con plastiche e cerchi bianchi
-PEDALINA tnt piranha cromata
-STOP completo a led rossi omologato
-MANOPOLE con disegno dadi
-AMMORTIZZATORE bitubo derivante da un majestic 250
-FRECCE in carbonio
-SPECCHIETTO pieghevole cromato
-CORNICE chiave cromata
-TAPPO olio rosso racing
-CARTER intagliato e cromato artigianalmente
-POMPA dell'acqua cromata

Cosa ne pensate?0509_doppio_ok.gif ci spenderò tanto però dovrebbe venire bene, sia di estetica che di motore...
 
10740599
10740599 Inviato: 10 Ott 2010 13:12
 

aggiungi collettore dritto carburatore 21 pwk stage 6 e filtro stage 6 quello con 2 stelle
 
10740604
10740604 Inviato: 10 Ott 2010 13:13
 

e dei correttori da 128mm malossi o polini
 
10740819
10740819 Inviato: 10 Ott 2010 13:57
 

il filtro lo ho già, il double layer, però c'è lo devo fare stare... poi per il resto è ok... il 19 di carburatore va bene, anche perchè è simili alò 21, quindi al massimo aumenterò i getti icon_wink.gif
 
10740904
10740904 Inviato: 10 Ott 2010 14:15
 

Un normalissimo 19 dell'orto??? Proprio no, non è il trofeo, ci vuole almeno un 24, trasmissione completa come l'over range, albero hpc/rhq/tameni, il carenzi non tiene, la marmitta non so se va bene con il modular, dato che è per il big evolution, ti consiglio una r1400 o una c30, frizione e campana stage 6.
 
10740911
10740911 Inviato: 10 Ott 2010 14:17
 

guarda che non serve un carburatore tanto grosso... un 19 va bene... in pista usano il 21, quindi fai te...
 
10740956
10740956 Inviato: 10 Ott 2010 14:30
 

In pista, se non lo sai, nei campionati trofeo usano un 19, che non ha niente a che fare con il 19 dell'orto normale, è lavorato, si chiama 19 trofeo, lo usano per regolamento e per consumi, ma non è nemmeno da confrontare con un 19 normale.
 
10741582
10741582 Inviato: 10 Ott 2010 17:34
 

pace... comunque se sei venuto a rompere i ********puoi anche girare da un altra parte... io ci metto il 19, e poi vedrò... comunque accetto commenti di altre persone...
 
10741653
10741653 Inviato: 10 Ott 2010 17:47
 

Non sono venuto a romperti le scatole, ti ho solamente dato un consiglio, non ti ho imposto niente, sei libero di fare quello che vuoi, non è il case di arrabbiarsi icon_wink.gif
 
10741665
10741665 Inviato: 10 Ott 2010 17:48
 

ma scusa eh
chiedi consigli e poi ti arrabbi se uno ti spiega la differenza tra i 19 dell'orto e i 19 da gara ??
io non ti do nemmeno consigli sull'elaborazione, tanto non li prendi nemmeno in considerazione
 
10741692
10741692 Inviato: 10 Ott 2010 17:52
 

stage 6 r1200 carb 21 pwk aspirazione completa polini
 
10741738
10741738 Inviato: 10 Ott 2010 18:01
 

mi sono arrabbiato per il modo in cui lo hai detto... magari ci siamo 1 po capiti male icon_asd.gif
facciamo finta ke nn sia successo niente va 0509_up.gif
 
10741816
10741816 Inviato: 10 Ott 2010 18:13
 

pe_94 ha scritto:
mi sono arrabbiato per il modo in cui lo hai detto... magari ci siamo 1 po capiti male icon_asd.gif
facciamo finta ke nn sia successo niente va 0509_up.gif


Si si tranquillo, non me la prendo per queste cose 0509_up.gif Comunque fidati, quel 19 è piccolino, è rischioso per il gruppo termico, almeno un 21, anche se un 24 e un 28 sarebbero perfetti icon_wink.gif
 
10741866
10741866 Inviato: 10 Ott 2010 18:22
 

ti spiego... io ho anche 26 della stage 6 black edition, ma pensavo che fosse troppo grande, ma se dici che sia giusto...
 
10742206
10742206 Inviato: 10 Ott 2010 19:05
 

è un modular, un ottimo abbinamento sarebbe un 28 con la r1400, ma anche il 26 va bene, non è troppo piccolo tranquillo icon_wink.gif
 
10742769
10742769 Inviato: 10 Ott 2010 20:05
 

la polini dici che non va bene? anche se è studiata per il big bore 70, anche lo stage 6 è un 70... e poi a me piace tantissimo come marmitta
 
10745852
10745852 Inviato: 11 Ott 2010 12:55
 

pe_94 ha scritto:
la polini dici che non va bene? anche se è studiata per il big bore 70, anche lo stage 6 è un 70... e poi a me piace tantissimo come marmitta


Non lo so, non so di preciso come funzioni il nuovo big evolution, so che c'è il 94 che ha una marmitta che va bene solo per quello, e penso che sia così pure il 70, ma non ne sono certo, con un altra marmitta andresti sul sicuro, una r1400, una team, una c30, una evo, per quanto riguarda la big evo non lo so, prova ad aspettare qualche altra risposta icon_wink.gif
 
10763452
10763452 Inviato: 13 Ott 2010 21:42
 

raga o quasi deciso... romano typer rs o stage 6 r1400?
 
10763495
10763495 Inviato: 13 Ott 2010 21:49
 

r1400 perchè sabbo mi sembra che abbia il racing modular e ha detto che se non prendi la sua marmitta(appunto la 1400) devi adattare il collettore tagliando e saldando.
almeno mi pare, spero di non aver detto una cazzata 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10765737
10765737 Inviato: 14 Ott 2010 12:38
 

La r1400 va bene, l'ideale sarebbe abbinarla con un 28, così rende al massimo, modular e r1400 vanno molto d'accordo icon_wink.gif
 
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