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Modifiche htm su husquarna sm125? [Quanta differenza?]
10728445
10728445 Inviato: 8 Ott 2010 9:40
Oggetto: Modifiche htm su husquarna sm125? [Quanta differenza?]
 



Ciao a tutti ho letto la guida per ripotenziale l'husqy ed ho capito che è essenziale cambiare marmitta ed aumentare i getti max del carburatore.
Leggendo altri topic ho capito che è preferibile cambiare il carburatore, montare il Pacco lamellare V-Force III, montare il kit testa+basetta, mettere il Kit molle valvole di scarico progressive.
Potete spiegarmi che fanno,in termini di prestazioni, queste ultime modifiche e l'eventuale costo?
 
10728504
10728504 Inviato: 8 Ott 2010 9:56
 

per ripotenziare l'husky è necessario solo una marmitta libera e il getto del max del carburatore e alzare lo spillo di una tacca...se oltre vuoi fare andare la moto quasi ai livelli di meccanica di una racing ci devi montare i pezzi che hai elencato...
 
10729039
10729039 Inviato: 8 Ott 2010 11:21
 

pacco lamellare v-force 130 euro
kit testa + basetta HTM 115
molle progressive 40 euro
allora il pacco lamellare serve per migliorare l erogazione
il kit HTM per avere 1 cv in piu scoprendo completamente i travasi al PMI
le molle servono a far aprire la valvola in modo da avere un erogazione piu regolare
 
10730037
10730037 Inviato: 8 Ott 2010 13:30
 

l carcuratore quanti cv da in + se è un 34??
 
10730077
10730077 Inviato: 8 Ott 2010 13:35
 

HuskyDoma ha scritto:
l carcuratore quanti cv da in + se è un 34??


0.5/ 1 0509_up.gif
 
10730089
10730089 Inviato: 8 Ott 2010 13:37
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


0.5/ 1 0509_up.gif


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif da anhe qualcosa in più se carburato bene..t lo assicuro!!!
 
10730107
10730107 Inviato: 8 Ott 2010 13:39
 

elvis93 ha scritto:


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif da anhe qualcosa in più se carburato bene..t lo assicuro!!!


sull'ordine di decimi di cavallo però xD 0509_up.gif
 
10730131
10730131 Inviato: 8 Ott 2010 13:42
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


sull'ordine di decimi di cavallo però xD 0509_up.gif




fai un ela completa..rulla col 28..e poi rulla col 37...o prova anche col 34..dopo di che,e SOLO dopo scrivi qualcosa sui topic..senza far confondere anche chi li apre con baggianate
 
10730149
10730149 Inviato: 8 Ott 2010 13:44
 

elvis93 ha scritto:




fai un ela completa..rulla col 28..e poi rulla col 37...o prova anche col 34..dopo di che,e SOLO dopo scrivi qualcosa sui topic..senza far confondere anche chi li apre con baggianate


ma stiamo scherzando? un carburatore da 34 nn darà mai piu di 1 / 1.5 cavalli, se parliamo di 38-39 con un elaborazione completa è un altro conto
 
10730181
10730181 Inviato: 8 Ott 2010 13:47
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


0.5/ 1 0509_up.gif

forse anche 2 abbondanti
 
10730212
10730212 Inviato: 8 Ott 2010 13:50
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


ma stiamo scherzando? un carburatore da 34 nn darà mai piu di 1 / 1.5 cavalli, se parliamo di 38-39 con un elaborazione completa è un altro conto



allora, un 34,guarda che va già molto bene...e il 34 col 38 si differenzia nell'erogazione...col 38 hai alti e pochi bassi,mentre per il 34 viceversa..gentilmente prima di far confondere la gente,fatti una "cultura" che già diverse volte hai confuso le idee 0509_up.gif
 
10730284
10730284 Inviato: 8 Ott 2010 13:57
 

elvis93 ha scritto:



allora, un 34,guarda che va già molto bene...e il 34 col 38 si differenzia nell'erogazione...col 38 hai alti e pochi bassi,mentre per il 34 viceversa..gentilmente prima di far confondere la gente,fatti una "cultura" che già diverse volte hai confuso le idee 0509_up.gif


se credi cosi va bene 0509_up.gif
 
10730302
10730302 Inviato: 8 Ott 2010 13:59
 

io ti parlo per esperienze personali e dirette...ho provato tutti i carburatori possibili..tra me e mio cugino!!!fai tu!!
 
10730342
10730342 Inviato: 8 Ott 2010 14:03
 

Susu non c'è bisogno di discutere, ognuno ha un'opinione diversa, anche in base all'esperienza che può variare icon_wink.gif
Ad esempio a me pare pure strano che solo cambiando carbu aumentino i cavalli icon_asd.gif
 
10730351
10730351 Inviato: 8 Ott 2010 14:04
 

Roy206 ha scritto:
Susu non c'è bisogno di discutere, ognuno ha un'opinione diversa, anche in base all'esperienza che può variare icon_wink.gif
Ad esempio a me pare pure strano che solo cambiando carbu aumentino i cavalli icon_asd.gif


quando monterai il 36 ti renderai conto di avere sotto mano tutt'un altra moto icon_wink.gif

specialmente se (come ho detto io qualche post sopra) hai qualche altra modifica,con un ela abbastanza completa
 
10826242
10826242 Inviato: 24 Ott 2010 20:15
 

Ma per avere più spinata ai bassi conviene mettere il 34 o tenere il 28 base?
 
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