Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Differenza di cavalli,gsx-r 1000 k6!! tarato centralina....
622284
622284 Inviato: 7 Set 2006 13:36
Oggetto: Differenza di cavalli,gsx-r 1000 k6!! tarato centralina....
 

lo sapevate che messe al banco le regine non sono tutte uguali?ci sono 6cv di differenza dalla più potente a quella meno...io sono tornato a desso dal banco di Perlini(team pn ducati corse)con terminale yoshi(quello che ti danno insieme alla belva)filtro bmc e power com.3usb la binba a sviluppato 169.66cv alla ruota....per essere una moto standard e una cifra che ti fa rizzare tuttti i peli e ridere il culo....ciao e gas stagione 2007 nurburing(vecchio)chi vuol venire noi andiamo...
 
624647
624647 Inviato: 8 Set 2006 6:46
 

Gran moto, la migliore del lotto. 0509_up.gif
 
624836
624836 Inviato: 8 Set 2006 8:12
 

nn so se qualcuno ci ha fatto caso, sul giornale inmoto, alla fine ci sono i dati delle prove di tutte le moto per marca e modello, bhe il k1 seppur + pesante in ripresa da 0-400 ci mette meno del k5 ed anche un altro dato ke nn ricordo è migliore
 
625138
625138 Inviato: 8 Set 2006 9:48
Oggetto: può essere...
 

sicuramente i cavalli in più della regina k5ek6 danno un pò nel naso in partenza(causa decollo dell' anteriore continuo...)quindi direi che in prestazioni da fermo i modelli precedenti anche se minimamente inferiori di potenza possono dire la loro....anche se l' insieme delle nuove moto rende questi gioielli fuori di testa....(telaio, friz. ant. saltellamento, imp.frenante ecc...)gas a tutti
 
625523
625523 Inviato: 8 Set 2006 11:08
 

Guarda ti garantisco che una gsx-r 1000k1 ben kittata non ha nulla da invidiare al livello di motore alla nuova k5 (kittatta anch'essa)...ovviamente al livello di ciclistica ci sono anni di progressi, e come avete detto frizioni antisaltellamento pesi e ingombri ribotti e pippe vaire fanno di questa una moto piu performate in pista...ma solo in mano a qualcuno con molta esperienza.

Se su strada paragoni 2 moto delle quali una fa 310, l'altra 315 e con 1 decimo di differenza sui 1000mt non noterai assolutamente alcuna differenza.


icon_rolleyes.gif un giorno avro la k5 icon_rolleyes.gif
 
625846
625846 Inviato: 8 Set 2006 11:59
 

Insomma tra K1 e K5 il miglior compromesso e' un bel K4....!!!!

icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
626825
626825 Inviato: 8 Set 2006 15:15
 
 
628402
628402 Inviato: 9 Set 2006 7:18
Oggetto: ok
 

sono d'accordo ma mentre gli anni passano i tecnici suzuki non stanno li a grattarsi i maroni, e quello che apportano alle moto è un qualcosa che ti permette di poter sfruttare al meglio i cv...quindi, ricordati che se i tempi che fai in pista migliorano, fidati che una buona fetta del lavoro lo fa quell bolide sotto di te, poi da quello che vedo hai un rsv....triste la questione....logico che stiamo parlando di polsi destri esperti, non vorrai mica dare una pistola carica a un neofita....per il nurburing?c'è nessuno...???a ottimo quel k1 tenuto veramente bene..... icon_biggrin.gif
 
650408
650408 Inviato: 15 Set 2006 20:29
 

Beh... scusate se mi intrometto...., ma leggendo non ho resistito, cmq nel mio gruppo c'è chi ha una gsxr 1000 k5, una r1 '05 un paio di kawa e varie 600, mentre io ho un k1 solo con un terminale mivv, vi posso assicurare che in autostrada non si nota alcuna differenza tra la mia e la k5... anzi di 3^ e 4^ sembra che va anche di + cmq, però un paio di frecce per la k5 si devono spezzare per ciclistica, freni e frizione... Saluti
 
2508329
2508329 Inviato: 18 Set 2007 20:45
 

Ciao icon_biggrin.gif
e vero alla fine la differenza la fa' il pilota 0509_doppio_ok.gif
comunque se hai la moto che si comporta bene osi qulcosa in piu icon_twisted.gif
io scendo da un R1 2004 salgo su K6 1000 a RIJEKA ho abbassato il tempo di 2 secondi 1:41:90 R1 1:39:40 K6 0510_mina.gif 0510_mina.gif
e poi quant'e' bellaaaaa[/img]
 
2508372
2508372 Inviato: 18 Set 2007 20:48
 

Ciao icon_biggrin.gif
e vero alla fine la differenza la fa' il pilota 0509_doppio_ok.gif
comunque se hai la moto che si comporta bene osi qulcosa in piu icon_twisted.gif
io scendo da un R1 2004 salgo su K6 1000 a RIJEKA ho abbassato il tempo di 2 secondi 1:41:90 R1 1:39:40 K6 0510_mina.gif 0510_mina.gif
e poi quant'e' bellaaaaa
 
2510560
2510560 Inviato: 19 Set 2007 9:02
Oggetto: Re: Differenza di cavalli,gsx-r 1000 k6!! tarato centralina....
 

bigbenz ha scritto:
lo sapevate che messe al banco le regine non sono tutte uguali?ci sono 6cv di differenza dalla più potente a quella meno...io sono tornato a desso dal banco di Perlini(team pn ducati corse)con terminale yoshi(quello che ti danno insieme alla belva)filtro bmc e power com.3usb la binba a sviluppato 169.66cv alla ruota....per essere una moto standard e una cifra che ti fa rizzare tuttti i peli e ridere il culo....ciao e gas stagione 2007 nurburing(vecchio)chi vuol venire noi andiamo...

Caio ma scusa per curiosità quanto ti viene andare in pista? E che tu sappia è obbligatoria la tuta intera o la spezzata può andare? è che sono indeciso se comprarmi i pantaloni della giacca o la tuta completa..Logicamente i primi sarebbero oltre che più economici anche più utilizzabili. Ciao e complimenti per la moto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©