Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Altro che 1198sp... [RSV4 APRC SE 2011 vs 1198sp]
10736856
10736856 Inviato: 9 Ott 2010 16:44
 



Questione di marketing e di prestigio del marchio. Mi auguro che Piaggio si svegli in fretta, perchè Aprilia ha un curriculum eccezionale icon_smile.gif
 
10737153
10737153 Inviato: 9 Ott 2010 17:51
 

in Germania RSV4 ne hanno venduto parrecchie.. Io fin´ora in giro ne ho viste 4, 3 Factory e una R.

io la Factory la prenderei subito, ora si trovano a 17.000€! Mi piace un sacco anche la 1198s, peró se ne vedono troppe in giro, e io voglio essere un pó "solitario" con la mia moto eusa_naughty.gif icon_asd.gif
 
10737180
10737180 Inviato: 9 Ott 2010 17:57
 

GIO91 ha scritto:
secondo me tutta quell elettroncia toglie il divertimento alla guida...cioè andrà ovviamente fortissimo ma se a gas spalancato resta alzata 4 cm da terra a che serve parzializzare eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Puoi regolare l'antiimpennata su tre livelli di sensibilita'ed eventualmente escludere tutti i controlli elettronici.
 
10737197
10737197 Inviato: 9 Ott 2010 17:59
 

ninji ha scritto:


sono certo che di Ducati 1198 sp ne venderanno parecchie quest'anno. eusa_drool.gif

mentre per la aprilia... eusa_think.gif

speriamo ne vendano almeno qualche d'una di questa factory limited..... icon_eek.gif

dato che la factory normale ha fatto flop nelle vendite, ultima tra le supersportive di fascia nelle vendite...... eusa_think.gif eusa_think.gif

e il costo non c'entra , dato che veniva meno di una Ducati 1198s o di una bmw full......

per quanto riguarda il cambio elettronico della bmw, gli darei 10 e lode.

altro che impuntamento, conosco gente che ci corre sul serio con quella moto, e di problemi al cambio non ne esistono proprio.

comunque questa rsv4 è una bella moto, ci farei un pensierino


Fatti un giro su daidegas, sezione BMW e vedrai quanti hanno problemi con il cambio elettronico BMW.

Per quanto riguarda i dati di vendita ci andrei piano.

Considera che i concessionari BMW devono fare i numeri ed hanno una politica commerciale verso la casa madre molto aggressiva.
Basta vedere quante KM0 S1000RR ci sono in giro.
Molte di quelle immatricolate sono intestate ai concessionari.
 
10737351
10737351 Inviato: 9 Ott 2010 18:28
 

WarezSan ha scritto:

Puoi regolare l'antiimpennata su tre livelli di sensibilita'ed eventualmente escludere tutti i controlli elettronici.
Si, abbiamo parlato un po', lui quest anno ha corso con la bmw e ha detto che comunque è una gran moto dopo mi ha spiegato una cifra di cose..sicuramente è molto prestazionale...
 
10737414
10737414 Inviato: 9 Ott 2010 18:40
 

WarezSan ha scritto:


Fatti un giro su daidegas, sezione BMW e vedrai quanti hanno problemi con il cambio elettronico BMW.

Per quanto riguarda i dati di vendita ci andrei piano.

Considera che i concessionari BMW devono fare i numeri ed hanno una politica commerciale verso la casa madre molto aggressiva.
Basta vedere quante KM0 S1000RR ci sono in giro.
Molte di quelle immatricolate sono intestate ai concessionari.


posso dire che qua tra Milano, Varese e Como, zona direi abbastanza importante a livello commerciale per le moto, di bmw s1000rr a KM 0 non ce ne sono molte.

ci sono quelle utilizzate nei test delle riviste, come per tutte le marche.

almeno io di km 0 non ne ho trovate molte, mi sto informando perchè sono interessato ad un possibile acquisto nei prossimi mesi.

fai conto che il ragazzo che me la ha fatta provare, ha dovuto aspettare 55 giorni per averla, causa troppe richieste dagli USA per la moto, mi ha detto.
 
10737714
10737714 Inviato: 9 Ott 2010 19:23
 

La BMW non è tra le moto interessate da questo topic, quindi non divaghiamo troppo.
 
10739983
10739983 Inviato: 10 Ott 2010 11:33
 

ma se si puó spegnere tutti gli aiuti elettronici non vedo che male ci sia eusa_think.gif

Poi su un mostro di 180 in su il TC non lo trovo inutile, anzi per noi amatori é solo una sicurezza in piu che ci danno, cosi limitiamo (un pó) a farci del male in pista.. 0509_pernacchia.gif


L´unica cosa che non mi piace della Special, é la "colorazione" che hanno fatto, non é un granche icon_confused.gif

una grafica come questa Replica di Biaggi se la potevano far passare in testa, o no? icon_asd.gif

icon_arrow.gif Link a pagina di Motoscout24.de

bellissima!
 
10751510
10751510 Inviato: 11 Ott 2010 23:17
 

.....poche rsv4 vendute?...questione di immagine...chi spende 20000 e passa euro preferisce andare su marchi più blasonati e più riconoscibili.
secondo me però la rsv 4 non ha niente da invidiare alle ducatone, nè tantomeno alla bwm. il successo però và costruito nel tempo 0509_up.gif
se così sarà...toglierà numeri importanti alla concorrenza italiana e straniera

circa la colorazione delle nuova limited editon, avrei puntato pure io ad una colorazione un pò più sbk 0509_up.gif
evidentemente il menagement del gruppo piaggio ho optato ad una soluzione un pò più sobria....anche questo influisce sulle vendite
 
13653069
13653069 Inviato: 7 Ago 2012 18:24
Oggetto: Dubbio supersportiva finale da risolvere
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao amici bikers. Dopo varie analisi sono arrivato a decidermi tra due moto, ma non prima di aver letto il vostro parere. La questione è :Aprilia RSV4 factory aprc o Ducati 1198 sp? valutando tutte le voci possibili (richiami, manutenzione, dotazione ecc ... ) chiedo cortesemente il vostro apprezzato parere .. doppio_lamp.gif Luca
 
14085430
14085430 Inviato: 25 Gen 2013 19:20
Oggetto: Re: Dubbio supersportiva finale da risolvere
 

lucadalmoro ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao amici bikers. Dopo varie analisi sono arrivato a decidermi tra due moto, ma non prima di aver letto il vostro parere. La questione è :Aprilia RSV4 factory aprc o Ducati 1198 sp? valutando tutte le voci possibili (richiami, manutenzione, dotazione ecc ... ) chiedo cortesemente il vostro apprezzato parere .. doppio_lamp.gif Luca


Io invece domando: Aprilia RSV4 factory APRC SE 2012 o Panigale?
Come dimensioni sono simili. Entrambe compatte, entrambe col codino minimalista, entrambe richiedono il passeggero mignon, su entrambe sembra di stare su una 600.
Ma la Panigale sembra l'inizio di un nuovo ciclo [/u O magari è solo una moto fenomenale nel presente senza un seguito nel futuro. (chi lo può dire eusa_think.gif ). Mentre l'Aprilia APRC SE (quella del 2013 ha anche l'ABS) potrebbe essere l'[u]ultimo step di un progetto, un po' come la 1198SP oppure qualcosa di duraturo (ma è più improbabile).
Poi secondo me i giapponesi tramano qualcosa icon_cool.gif Honda in primis...
 
14085456
14085456 Inviato: 25 Gen 2013 19:30
 

Lo spero, i jappo mi stanno deludendo. icon_sad.gif
 
14086111
14086111 Inviato: 26 Gen 2013 5:07
 

honda sta per venir fuori con una ss v4 con tecnologia da moto gp che a detta degli uomini honda massacrerà la concorrenza in prestazioni e dotazioni (ciclistiche e tecnologiche), il prezzo sarà da europea e non da giappo (parlavano di più di 20mila euri) comunque la cbr 1000 rimarrà a listino!
 
14086213
14086213 Inviato: 26 Gen 2013 9:24
 

cioppone ha scritto:
honda sta per venir fuori con una ss v4 con tecnologia da moto gp che a detta degli uomini honda massacrerà la concorrenza in prestazioni e dotazioni (ciclistiche e tecnologiche), il prezzo sarà da europea e non da giappo (parlavano di più di 20mila euri) comunque la cbr 1000 rimarrà a listino!


Il know-how ce l'hanno e non ho mai capito perché non l'hanno messo a frutto prima. Vuoi vendere su grandi numeri? ok, c'è la CBR, ma perché non affiancarle qualcosa per i palati più fini? Alla fine la Honda è come avesse sempre detto: o questa o niente. Diamine amplia di un po' la scelta. Che ne so, una serie numerata!
Anche la stessa CBR non la capisco. Il musetto e gli scarichi sotto sella della versione precedente al 2009 erano la parte più riuscita della moto, almeno secondo la mia opinione. Ma sono proprio i due dettagli che hanno cambiato. Complimentoni.
Per non parlare dell'R1.
Anche le colorazioni, piuttosto banali.
Sulla ciclistica stendiamo un velo pietoso.
Quindi non vedo l'ora di ammirare qualcosa di più audace. Certo hanno scelto il momento economico peggiore...
E' che il nostro è un paese di dimensioni limitate e strutturato in un certo modo, altrimenti ogni giapponese avrebbe una RSV4.
 
14086294
14086294 Inviato: 26 Gen 2013 11:01
 

cioppone ha scritto:
honda sta per venir fuori con una ss v4 con tecnologia da moto gp che a detta degli uomini honda massacrerà la concorrenza in prestazioni e dotazioni (ciclistiche e tecnologiche), il prezzo sarà da europea e non da giappo (parlavano di più di 20mila euri) comunque la cbr 1000 rimarrà a listino!



Se si puo credere agli articoli che si legge in giro, questa nuova v4 costera piu di 50mila euro, perche infatti sara una race replica, tipo la Desmo16.
Allora chi e che si puo permettere una cosa del genere? E siamo di nuovo allo stesso punto..
Honda, Yamaha ect dovrebbero fare degli modelli "R" diciamo, come avviene in aprilia e Ducati per citarne alcuni, con sopsensioni, elettronica e accessori piu raffinati, cosi il gioco si farebbe molto piu interessante.
E son quasi sicuro che sfornano una moto da x mila euro, se gia dicono che avra prestazioni da MotoGP, se no che senso avrebbe.. E in questo punto, a noi non ci "aiutano" molto.. 0510_five.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©