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consiglio su elaborazione top performances
10708226
10708226 Inviato: 5 Ott 2010 12:46
Oggetto: consiglio su elaborazione top performances
 

ciao sono un nuovo utente ... io posseggo uno yamaha neos con questa elaborazione:gt top racing ,19 dellorto ,trasmissione completa top performance,carter lavorati nella fluidodinamicita, e marmitta polini for race 3 ....vorrei sapere da voi se mi conviene montare dei rapporti primari e secondari della top performance per completare cosi la trasmissione ...ciao grazie in anticipo
 
10708320
10708320 Inviato: 5 Ott 2010 12:58
 

non mi risponde nessuno? anche perche non ho capito bene come si fa a scrivere i messaggi
 
10708443
10708443 Inviato: 5 Ott 2010 13:11
 

metti solo i primari se proprio vuoi
ma il top racing è il tpr o il 2plus?
 
10708692
10708692 Inviato: 5 Ott 2010 13:39
 

Il top racing è il 2plus ad aria, comunque potresti mettere dei primari, ma secondo me va bene anche senso, migliora un po' l'elaborazione casomai icon_wink.gif
 
10709357
10709357 Inviato: 5 Ott 2010 14:43
 

Sposto in elaborazioni. Comunque secondo me prima di mettere i rapporti ti conviene mettere un pacco lamellare, un 21 e una marmitta migliore (pws se la vuoi omologata, altrimenti vai di f.r.o) icon_wink.gif
 
10710105
10710105 Inviato: 5 Ott 2010 16:30
 

a ok la mia intenzione comunque era di prendere un lamellare monopetalo...alorra niente rapporti...pero la powersound non mi convince molto anche lo gia provata su un altro motorino e secondo me sia come sound che prestazioni rimarrei fedele alla for race.. magari forse e piu tappata pero quando apri gas piglia parecchio..
 
10710215
10710215 Inviato: 5 Ott 2010 16:45
 

chi e che possiede un neos o ovetto come me? ma esiste un fan club o roba simile?
 
10710380
10710380 Inviato: 5 Ott 2010 17:09
 

Prova a cercare nel bar se trovi qualche discussione, so che c'è quello di f12 e f12r ma non so gli altri, prova a dare un'occhiata usando la funzione cerca icon_wink.gif
 
10710694
10710694 Inviato: 5 Ott 2010 17:51
 

scusa ma cosa e il bar?
 
10710858
10710858 Inviato: 5 Ott 2010 18:13
 

Una sezione del forum scooter, via su scooter, tra le varie sessione ce n'è una che si chiama "Il bar dello scooter" icon_wink.gif
 
10710891
10710891 Inviato: 5 Ott 2010 18:17
 

a ok grazie .....comunque ci sono stato e non ce nulla.. icon_sad.gif ...peccato perche di neos/ovetto non se ne vedono tanti in giro
 
10710939
10710939 Inviato: 5 Ott 2010 18:23
 

a mio parere la for race 3 va bene!! ...io metterei solo i primari...mah non aspettarti granche!
 
10710965
10710965 Inviato: 5 Ott 2010 18:26
 

infatti ho paura di perdere troppa ripresa ...comunque era solo un idea.. epoi la for race e diecimila volte piou bella...e poi a dirtela tutta in reaLTA lo pagata solo 60 euro... era una schifezza ma lo ripulita tutta e poi ci ho dato il trasparente lucido alte temperature ed era veramente bella
 
10710989
10710989 Inviato: 5 Ott 2010 18:29
 

dariocoltano ha scritto:
infatti ho paura di perdere troppa ripresa ...comunque era solo un idea.. epoi la for race e diecimila volte piou bella...e poi a dirtela tutta in reaLTA lo pagata solo 60 euro... era una schifezza ma lo ripulita tutta e poi ci ho dato il trasparente lucido alte temperature ed era veramente bella


infatto c'è da dire che la for race ha il suo fascino! ...molti la sottovalutano ma è un ottima marmitta! icon_wink.gif
 
10711023
10711023 Inviato: 5 Ott 2010 18:32
 

la for race ci sta bene lasciala 0509_up.gif anche perchè il 2+ ad aria non è molto potente...
io al posto dei rapporti migliorerei l'alimentazione... prendi un 21 collettore dritto pacco lamellare e un filtro aperto 0509_up.gif
 
10711047
10711047 Inviato: 5 Ott 2010 18:34
 

concordo al 100%...il mio fratello la aveva montata sul suo phantom f12 lc con questa ela :gt motorforce sport,carenzi,carter lavorati,multivar e for race 3 ...e quando apriva a 60 kmh lo sentivi eccome
 
10711061
10711061 Inviato: 5 Ott 2010 18:35
 

mi sono scordato di dire che anche il carenzi sul neos perche il mio aveva oltrepassato i trenta mila km
 
10711100
10711100 Inviato: 5 Ott 2010 18:40
 

e che il 19 lo preso da poco anche perche lo uso molto il motorino e un 21 non vorrei puppasse troppo...e poi prossimamente faro un blocco aliquido per il mio motorino...cosi avro un blocco a liquido e uno ad aria...che ne dite? non esistono tanti neos a liquido...
 
10711219
10711219 Inviato: 5 Ott 2010 18:50
 
 
10711234
10711234 Inviato: 5 Ott 2010 18:51
 

si lo so pero lo comprato da poco e i soldi li useero per qualcos altro
 
10711245
10711245 Inviato: 5 Ott 2010 18:52
 

vabbè... allora prendi il kit di trasformazione top 0509_up.gif così non hai bisogno di prendere un altro blocco 0509_up.gif
 
10711257
10711257 Inviato: 5 Ott 2010 18:53
 

dici il kit di trasformazione? e che ho gia comprato il blocco e lo sto lavorando ...all inixio lo avevo pensato pero preferisco avere due blocchi motore belli pronti
 
10711269
10711269 Inviato: 5 Ott 2010 18:54
 

ah se hai già preso il blocco va bene icon_wink.gif cosa gli stai montando??
 
10711395
10711395 Inviato: 5 Ott 2010 19:05
 

allora come gt motorforce sport e ti assicura che va davvero... lafor race 3 o forse una evo...19 o 21... carenzi e trasmissione completa top performance...e poi non so se lucidare o sabbiare i carter... montero queste cose perche e il blocco motoren del mio fratello perche lui ne sta facendo uno nuovo
 
10711405
10711405 Inviato: 5 Ott 2010 19:06
 

dariocoltano ha scritto:
allora come gt motorforce sport e ti assicura che va davvero... lafor race 3 o forse una evo...19 o 21... carenzi e trasmissione completa top performance...e poi non so se lucidare o sabbiare i carter... montero queste cose perche e il blocco motoren del mio fratello perche lui ne sta facendo uno nuovo

la evo secondo me è troppo... il 21 è perfetto... finalmente qualcuno che prova questo gt 0509_banana.gif
io ti consiglio la sabbiatura comunque 0509_up.gif
 
10711474
10711474 Inviato: 5 Ott 2010 19:13
 

secondo me pero se fai una taratura perfetta e una carburazione come dio comanda la evo ci potrebbe stare....tornando al motoforce ... ti giuro anche io non me lo sarei aspettato da un gt cosi...e poi costa veramnete poca 86 euro su biolla(ci compro tutto su biolla)e apriva davvero forte e poi e affidabilissimo
 
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