ninji ha scritto:
alecar ha scritto:
Stesso discorso un cavolo...
La rsv4 replica biaggi è fatta per partecipare al campionato superbike( è omologata solo per la pista), e già pronta da gara, con motore preparato da 200CV, carene in carbonio, sospensioni più migliori ancora rispetto alla factory, ecc ecc....
Secondo me buona parte di quei soldi li vale, e ti dico di più, se li avessi me la prenderei di certo per andare in pista, ma non mi prenderei mai la 1198 r, piuttosto ne spendo 50000 sull'aprilia rsv4 che 35-38 mila sulla 1198r...
Per quanto riguarda la versione aprc, infatti costa 22000, e comunque tra un paio d'anni se me la compro penso di prendermi la factory, non me ne fregherebbe niente del controllo di trazione ecc, solo il cambio elettronico e il launch control mi interesserebbe, anche perchè secondo me non vale 2000 euro in più solo per i congegni elettronici...
infatti di quelle da 200 cv quante ne han vendute ???
comunque, se tra un paio di anni ti compri la factory, devi sapere che non ha ne il launch controll ne il cambio elettronico.
quelli c'è li ha la aprc 2011...
se compri una factory e ci metti l'elettronica che ha la 2011, altro che 2 000 euro ti viene fuori.
il controllo di trazione sta diventando ESSENZIALE, mentre il launch controll che
ti serve, dalle partenze al semaforo
????
Guarda che se me la compro oltre ad andare per strada vado anche in pista, una volta che mi sono preso un carrello, e lo so benissimo che il launch control e il cambio elettronico ce li ha l'aprc, o solo detto cosa mi interesserebbe, e comunque volendo si possono mettere benissimo a parte...