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differenza rs125 vecchie e nuove [perchè prestazioni basse?]
10727176
10727176 Inviato: 7 Ott 2010 22:08
 

Thenegoziator ha scritto:

Il colore della candela non indica alla perfezione lo stato della carburazione...è stato detto piu volte, comunque prova a ingrassare o smagrire la carburazione e vedi come va icon_wink.gif
io non sò fare niente xD sono solo il pilota xD
 
10730303
10730303 Inviato: 8 Ott 2010 13:59
 

x_Alex92_x ha scritto:
io non sò fare niente xD sono solo il pilota xD

non sei il primo che lo dice... icon_neutral.gif ...io penso che se non sapete usare questa moto, non fa per voi icon_confused.gif
 
10733433
10733433 Inviato: 8 Ott 2010 20:48
 

tarlap ha scritto:


Guarda che non è un 4 tempi che tocchi la parte elettronica e prendi cavalli eh icon_rolleyes.gif


Ti sbagli, l'elettronica conta molto anche sul 2 tempi icon_wink.gif
 
10733651
10733651 Inviato: 8 Ott 2010 21:12
 

Lucas ha scritto:


Ti sbagli, l'elettronica conta molto anche sul 2 tempi icon_wink.gif

Puo contare...ma il piccola parte in confronto a scarichi ed altre preparazioni che sul 4t ti danno poco e niente icon_asd.gif
 
10733842
10733842 Inviato: 8 Ott 2010 21:37
 

Thenegoziator ha scritto:

Puo contare...ma il piccola parte in confronto a scarichi ed altre preparazioni che sul 4t ti danno poco e niente icon_asd.gif


In realtà no, l'elettronica nel 2 tempi conta esattamente quanto nel 4 tempi icon_wink.gif
 
10734498
10734498 Inviato: 8 Ott 2010 23:29
 

Lucas ha scritto:


In realtà no, l'elettronica nel 2 tempi conta esattamente quanto nel 4 tempi icon_wink.gif

Ah strano...chissa com'è che per cambiare centralina all'€3 bisogna stravolgere mezza moto...e alle normali 4t basta staccare e riattaccare qualche morsetto icon_rolleyes.gif
Si puo dire che loro, la centralina è la prima cosa che vanno a toccare icon_asd.gif ...a differenza nostra icon_neutral.gif
 
10734706
10734706 Inviato: 9 Ott 2010 6:15
 

Thenegoziator ha scritto:

Ah strano...chissa com'è che per cambiare centralina all'€3 bisogna stravolgere mezza moto...e alle normali 4t basta staccare e riattaccare qualche morsetto icon_rolleyes.gif
Si puo dire che loro, la centralina è la prima cosa che vanno a toccare icon_asd.gif ...a differenza nostra icon_neutral.gif


Si perchè loro non possono toccare nient'altro senza aprire il motore e stravolgerlo, sul 2t invece si possono apportare modifiche meccaniche di buon rendimento, in ogni caso l'elettronica conta in tutti e due i motori più o meno alla stessa maniera, c'è uno scoppio che deve avvenire in un determinato momento e c'è una centralina che gestisce lo scoccare della scintilla a seconda del regime di rotazione, il principio è lo stesso ed il funzionamento anche, su entrambe le tipologie una buona mappatura fa guadagnare potenza mentre una mappatura non efficiente la fa perdere.
 
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