Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
maico... nuove moto 500 2t... da brivido
10703769
10703769 Inviato: 4 Ott 2010 18:46
 

ma mi prendono in giro? icon_lol.gif in inghilterra costano 7000-8000 euro ,un pò come un ktm 300 in italia icon_lol.gif e mo vogliono farci pagare 14000 euro? icon_lol.gif glie li do,ma in faccia !!! icon_lol.gif

me lo compro in inghilterra e lo importo icon_rolleyes.gif

oppure piglio un husaberg fs 570 che è pure meglio icon_rolleyes.gif

oppure una sxv550... icon_rolleyes.gif

oppure se proprio vogliamo essere classici un crf 450 o un husqvarna 510 icon_rolleyes.gif
 
10704167
10704167 Inviato: 4 Ott 2010 19:23
 

si il prezzo non è per nulla giustificato, moto carina ma nulla di che, le prestazioni faranno paura, ma l'esemplare prototipo e la componentistica non giustificano i 15000€ per un motard!
 
10704399
10704399 Inviato: 4 Ott 2010 19:43
 

jacktm86 ha scritto:
si il prezzo non è per nulla giustificato, moto carina ma nulla di che, le prestazioni faranno paura, ma l'esemplare prototipo e la componentistica non giustificano i 15000€ per un motard!


ma quale prototipo se è in produzione da almeno 5 anni e non l'hann ocambaito di una virgola....pi la componentistica è un pò scadente eh.... basti pensare che come carburatore montano il bing che non è nemmeno più in produzione ed è un carburatore a valvola rotonda enorme e obrobrioso prestazionelamnte parlando...poi valli a trovare i getti e i ricambi...
 
10704486
10704486 Inviato: 4 Ott 2010 19:50
 

per esemplare prototipo intendevo l'immatricolazione italiana, se li prendono all'estero e li immatricolano qui senza nullaosta o altro son prototipi, comunque hai ragione e la pensi come me sono soldi buttati!
 
10704633
10704633 Inviato: 4 Ott 2010 19:59
 

ld90 ha scritto:


ma quale prototipo se è in produzione da almeno 5 anni e non l'hann ocambaito di una virgola....pi la componentistica è un pò scadente eh.... basti pensare che come carburatore montano il bing che non è nemmeno più in produzione ed è un carburatore a valvola rotonda enorme e obrobrioso prestazionelamnte parlando...poi valli a trovare i getti e i ricambi...


piuttosto mi compro un 250 honda come ha fatto luigi icon_asd.gif
 
10709996
10709996 Inviato: 5 Ott 2010 16:12
 

non vorei dire cazzate, ma a quel prezzo ci si prende una ducati hipermotard, che penso sia leggermente meglio di questo affare
 
10710200
10710200 Inviato: 5 Ott 2010 16:42
 

Con quel prezzo prendi un motard racing e ci paghi tutta la manutenzione necessaria per i prossimi 10 anni icon_lol.gif
 
10716399
10716399 Inviato: 6 Ott 2010 14:24
 

troppi soldi, ma perchè paragonate un due tempi a un quattro tempi?
Sono un'altra cosa icon_asd.gif
 
10716596
10716596 Inviato: 6 Ott 2010 14:43
 

a112abarth ha scritto:
troppi soldi, ma perchè paragonate un due tempi a un quattro tempi?
Sono un'altra cosa icon_asd.gif


icon_rolleyes.gif si tirali fuori 1500 euro per sto schifo....sicuro avrà 1 telaio merdoso...

preferisco mille volte comprarmi una rimanenza 2008 magari di una sxv 550 o una husqvarna 510....
 
10716660
10716660 Inviato: 6 Ott 2010 14:49
 

drcrysto ha scritto:


icon_rolleyes.gif si tirali fuori 1500 euro per sto schifo....sicuro avrà 1 telaio merdoso...

preferisco mille volte comprarmi una rimanenza 2008 magari di una sxv 550 o una husqvarna 510....

perchè deve avere per forza un telaio così?

Poi, ricordo che la maico fà anche i 700 due tempi, in produzione e non solo 500
( questo solo per chi pensa che si "limiti" ai 500 due tempi)
 
10716756
10716756 Inviato: 6 Ott 2010 15:00
 

a112abarth ha scritto:

perchè deve avere per forza un telaio così?

Poi, ricordo che la maico fà anche i 700 due tempi, in produzione e non solo 500
( questo solo per chi pensa che si "limiti" ai 500 due tempi)


il maico 700 è ancora più tranquillo del 500... rimane i lfatto che è fatto con componentistiche scadenti e antiquate, i ricambi non si trovano se non da magazzini esteri superforniti e costeranno un botto...

ma la cosa più bella è che maico può tranquillamente vendere i suoi cosi a 8000€, chi se l icompra avrà i suoi buoni motivi e nessuno può giudicarlo, ma chi è questo povero idiota che spera che la gente li prende da lui per quasi il doppio...la moto è regolarmente omologata in inghilterra, quindi il passaggio per farla diventare guidabile in italia costerà al massimo 500€ che è il costo della targa italiana più qualche centinaia di € per le pratiche....mettendoci una cifra esagerata di 2000€ che comprendono targa, passaggi burocratici e trasporto in italia, rimangono 4000€ che si mangia lui

ora mi metto a venderli pure io 0509_si_picchiano.gif
 
10734866
10734866 Inviato: 9 Ott 2010 8:25
 

A me da << annuncio non trovato>>...
 
10735197
10735197 Inviato: 9 Ott 2010 10:18
 

Ma gli importatori italiani in generis stanno male....

Pensano che la gente non si informi, poi si chiedono come mai non vendono...
Come mai negli usa le moto costano un buon 20% in meno generalmente? eusa_think.gif

Se vogliamo risollevarci dalla crisi dobbiamo smetterla di cercare il massimo ricavo marginale ma andare verso il maggior numero di mezzi venduti....

Io ad esempio credo che se ci fosse un importatore ragionevole in italia si riuscirebbe a vendere anche qualche tss, che sono moto omologate a dir poco spettacolari....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©