B3nNa ha scritto:
Se ti accontenti di fare massimo 110 effettivi e di mangiare polvere e fumo da tutti i 2t, scooter elaborati compresi, allora è la moto che fa per te.. 30 km/l e gas sempre a paletta.. Il solito 4t a liquido..
Personalmente, se vuoi un consiglio da amico punterei su un 2t.. è vero consumano e costano di più ma sono molto più facili da riparare e se le tratti bene non richiedono neppure troppa manutenzione..
Sono abituato a un 2t del 1994 (30 cv dichiarati rispetto ai 25 di oggi) e ho provato dei 125 4t.. Carini, per la città vanno bene, ma per l'off arrancano!
110 effettivi ? già tanti ... il mio enduro ne fa anche meno ...
dai porca vacca ... chissene della velocità su un enduro ... è l'ultima delle cose da guardare
pensate alla ciclistica e al motore in senso di erogazione e cv non di velocità
comunque a me non fa impazzire il te ...cioè io per fare enduro non lo prenderei mai in considerazione