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husqvarna te 125,che ne pensate???
10698649
10698649 Inviato: 3 Ott 2010 21:52
Oggetto: husqvarna te 125,che ne pensate???
 



ciao a tutti di nuovo =)
,
volevo sapere cosa ne pensavate del TE 125 uscito questanno (paragoni,differenze,ecc.)

grazie a tutti icon_smile.gif
 
10699741
10699741 Inviato: 4 Ott 2010 8:55
 

Gli scorsi anni non c'era a catalogo... è il primo anno che lo fanno, sarà il solito 124 4t a liquido, niente di particolare.
 
10699757
10699757 Inviato: 4 Ott 2010 9:00
 

Gran bella motina! Rispetto alle altre motorizzate minarelli è una delle più potenti (si parla di sfumature) ma con un notevole buco di erogazione ai mediobassi.
Pesa una decina di chili in più rispetto a Fantic, Beta, Rieju e HM, ma una decina in meno di Yamaha.
Ha però il vantaggio del doppio radiatore (utile con il motore sotto sforzo in offroad) che hanno solo Fantic e Beta, e un serbatoio da 9,5 litri che permette un'autonomia degna di tale nome (le altre li hanno da 6/7 litri a parte Yamaha 8,5).
Inoltre dovrebbe avere plastiche identiche a WR300/250 e WRE 125 il che permette di trovarle come ricambi non originali, Racetech Acerbis ecc...

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10713279
10713279 Inviato: 5 Ott 2010 21:36
 

Se ti accontenti di fare massimo 110 effettivi e di mangiare polvere e fumo da tutti i 2t, scooter elaborati compresi, allora è la moto che fa per te.. 30 km/l e gas sempre a paletta.. Il solito 4t a liquido..

Personalmente, se vuoi un consiglio da amico punterei su un 2t.. è vero consumano e costano di più ma sono molto più facili da riparare e se le tratti bene non richiedono neppure troppa manutenzione..

Sono abituato a un 2t del 1994 (30 cv dichiarati rispetto ai 25 di oggi) e ho provato dei 125 4t.. Carini, per la città vanno bene, ma per l'off arrancano!
 
13301689
13301689 Inviato: 1 Mag 2012 19:13
 

Io la uso nella pista da cross quind off serio da tre mesi e ti dico che vado da dio
 
13443912
13443912 Inviato: 8 Giu 2012 19:31
 

il 125 si prende a 2T... 4T non vanno niente... byezzz
 
13444872
13444872 Inviato: 8 Giu 2012 23:19
 

B3nNa ha scritto:
Se ti accontenti di fare massimo 110 effettivi e di mangiare polvere e fumo da tutti i 2t, scooter elaborati compresi, allora è la moto che fa per te.. 30 km/l e gas sempre a paletta.. Il solito 4t a liquido..

Personalmente, se vuoi un consiglio da amico punterei su un 2t.. è vero consumano e costano di più ma sono molto più facili da riparare e se le tratti bene non richiedono neppure troppa manutenzione..

Sono abituato a un 2t del 1994 (30 cv dichiarati rispetto ai 25 di oggi) e ho provato dei 125 4t.. Carini, per la città vanno bene, ma per l'off arrancano!

110 effettivi ? già tanti ... il mio enduro ne fa anche meno ...
dai porca vacca ... chissene della velocità su un enduro ... è l'ultima delle cose da guardare eusa_naughty.gif

pensate alla ciclistica e al motore in senso di erogazione e cv non di velocità





comunque a me non fa impazzire il te ...cioè io per fare enduro non lo prenderei mai in considerazione
 
16309397
16309397 Inviato: 10 Ott 2022 17:11
Oggetto: Problemi con l'avviamento della moto
 

Ciao, ho una Husqvarna te 125 ed ho problemi nell'avviamento della moto, quando clicco il pulsante per avviare il motorino non parte e il relè fa un rumore simile a un click, ho provato a cambiare fusibili e poi proprio il relè, però continua a fare questo rumore. Cosa potrebbe essere? ( Ho provato a farla partire a spinta e parte )
 
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