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malossi multivar 2000 e giannelli reverse
10694341
10694341 Inviato: 3 Ott 2010 9:44
Oggetto: malossi multivar 2000 e giannelli reverse
 

Se sul mio nrg power metto il variatore malossi multivar 2000 (ed il moto è tutto originale) e poi gli metto una giannelli reverse che rulli metto??? quelli che trovo con il variatore o molto piu leggeri???
 
10694352
10694352 Inviato: 3 Ott 2010 9:47
 

intorno ai 5gr dovrebbero andar bene icon_wink.gif
 
10694448
10694448 Inviato: 3 Ott 2010 10:23
 

con il variatore ti danno i 7,2 che non sono buoni per la marmitta.
devi mettere i 5g oppure i 5,5. Se puoi, provali entrambi.

Ricordati di lasciare la molla di contrasto originale e mettere le mollettine della frizione verdi malossi
 
10694484
10694484 Inviato: 3 Ott 2010 10:30
 

mettili di 5gr 0509_up.gif
 
10694585
10694585 Inviato: 3 Ott 2010 10:54
 

La cosa migliore sarebbe mettere la taratura che ti danno nel kit una volta montato il multivar. Quando poi monterai la reverse allora metti rulli da 5.5g, mdc originale e molle frizione verdi malossi icon_wink.gif
 
10695022
10695022 Inviato: 3 Ott 2010 12:28
 

5,5 con la scorsa marmitta (vekkia zx) erano pesanti!!!!! quindi i 5 gr piomeno e poi devo metterla la mdc bianca che danno con il multivar???e xkè la danno???
 
10695034
10695034 Inviato: 3 Ott 2010 12:30
 

Non usare il linguaggio sms in quanto vietato dal regolamento. Poi con la zx avevi messo i rulli da 5.5g e che mdc? Comunque dato che hai blocco piaggio la bianca non serve (secondo me) icon_wink.gif
 
10695045
10695045 Inviato: 3 Ott 2010 12:33
 

ok scusami. Comunque avevo messo i rulli da 5 piomeno....cè io e il meccanico siamo partiti mettendo quelli da 5,7 ed erano molto pesanti e quindi gli abbiamo alleggeriti con il trapano....insomma alla fine sono diventati un 5 (un 5 non precisamente...sicuramente qualcosa in meno o qualcosa in più....)
 
10695050
10695050 Inviato: 3 Ott 2010 12:34
 

Spero che tu stia scherzando!?!? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Da quando in quando invece di comprare rulli normali più leggeri, si forano con il trapano per allegerirli icon_rolleyes.gif bah non ha senso...
 
10695057
10695057 Inviato: 3 Ott 2010 12:36
 

è la stessa cosa!!!!! e comunque il meccanico l'ha fatto!!! con il trapano si toglie un pò di parte di alluminio ed è la stessa cosa di comprare quelli piu leggeri!!!!
 
10695064
10695064 Inviato: 3 Ott 2010 12:38
 

Sei sicuro che sia la stessa cosa??? dimmi con quali criteri ha forato i rulli, in che parte li ha forati e perchè proprio in quei punti? E poi dopo ha controllato il loro peso effettivo? E ha controllato che la forma non sia cambiata? icon_rolleyes.gif
 
10695096
10695096 Inviato: 3 Ott 2010 12:44
 

sisi ha fatto tutto con criterio e i rulli li ha pesati...però non mi ricordo il peso....era 5 e qualcosa mi pare...
 
10695108
10695108 Inviato: 3 Ott 2010 12:46
 

e che mdc avevi messo?
 
10695449
10695449 Inviato: 3 Ott 2010 13:34
 

quella originale!!
 
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