Chry44 ha scritto:
Mamma mia raga O.o Fatevi una bella dose di R125 che è meglio XD
Non puoi ne prendere solo collettore o solo terminale.. in quanto lo scarico di serie della R è tutto un blocco.!
Se prendi l'arrow (prendi anche quella senza catalizzatore che da poco di più in cv e costa meno..).. passa comunque la revisione (fra 4anni).. e comunque rimani a norma perchè ti danno il foglio d'omologazione del terminale (e ai sbirri basta questo..)...
L'arrow ha un rombo molto cupo... ed è molto bello.. ma detto tutto fa un pò ridere sentire tutto quel rombo sul 125cc eheh... Però vabbe sempre meglio del "rombo" da spuuter che ha quando è originale..
La garanzia non centra nulla con lo scarico e quindi non decade
.. e Non bisogna rimapammare nulla per due motivi..
1) perchè la centralina di serie non si rimappa quindi dovresti acquistarne una a parte aftermarket (power commander 3,5- memjet, ecc) e costano dai 150 ai 330euro.
2) perchè la centralina di serie ha dei parametri di autoregolazione, e SOLO lo scarico completo aftermarket lo regge senza alcun problema.
Per altre info chiedi senza problemi
ps il topic che cercavi e che non hai trovato era questo:
R 125 - Marmitta e scarico [discussione generale - NO SPAM]
. Ma sei sicuro che senza catalizzatore non faccia troppo casino? So per certo che non sarei più in regola.
Pure la centralina? Per la legge si può cambiare?
E tra l'arrow thunder e la centralina (e il montaggio da parte del meccanico) almeno 500 euro se ne andranno come minimo.... Stiamo passando da una semplice marmitta alla centralina....
Così la prestigiosa affidabilità della moto rimarrà tale oppure no?