Salve a tutti,
vorrei riportarvi quanto accaduto stamattina in sede d esame teorico per la patente a mia sorella.
Durante l esame è accaduto che l esaminatrice era distratta mentre parlava al telefono (col suo amore
![eusa_wall.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_wall.gif)
chiunque voleva entrare veniva allontanato, tranne un istruttore di scuola guida che ha diciamo preso i lposto dell esaminatrice che aveva di meglio da fare
![icon_evil.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_evil.gif)
mia sorella era li come privatista, dopo essersi vista rispondere male dall esaminatrice ha chiesto aiuto a questo istruttore che gentilmente ha risposto, ma che evidentemente non era molto competente perchè invece di aituarla ad andare alla domanda successiva gli ha suggerito come concludere l esame...
quando mia sorella si è accorta del danno che aveva fatto, ha insistito con l esaminatrice che molto scocciata per dover chiudere la telefonata l ha liquidata dicendo che aveva evidentemente capito male e che non si poteva piu far nulla.
questo non è assolutamente vero, perchè addirittura l istruttore dispiaciuto ha detto di voler far riprovare a inserire e togliere la scheda perchè forse non era stata data la doppia conferma che serviva, e l esaminatrice si è rifiutata.
Ora so per certo che non ci sia modo di recuperare l esame, però avrei molte ma molte cose da dire a questa incompetente, e domani mi recherò di nuovo in motorizzazione (non ero presente stamattina).
cosa mi consigliate?
è possibile fare ricorsi in questi casi o esposti a chi di dovere perchè l esaminatrice per lo meno si assuma le sue responsabilità?
grazie a tutti