jd_knox ha scritto:
Di sicuro vai incontro a una moto estremamente diversa dalla tua. Io ci ho messo parecchio a prenderci la stessa confidenza che avevo con la mia vecchia R6 '03 che dovrebbe essere abbastanza simile alla tua CBR come guida e prestazioni. Però ti assicuro che una volta raggiunto il giusto feeling, le sensazioni e le emozioni che trasmette sono davvero appaganti!
E mi raccomando, non aspettarti una moto che sia "raffinata" allo stesso modo! Il bicilindrico vibra di più, il cambio non è altrettanto docile, devi essere deciso nelle cambiate, la guida in generale è più tecnica e meno rilassata, fai più "fatica" ad andarci a spasso. Però che carattere!!!
La cosa giusta sarebbe davvero provarla per poter valutare un po', ma tenendo presente che non è una moto con cui vai d'accordo in 5 minuti!
il discorso si può tranquillamente copiare e dincollare per descrivere il mio passaggio al 999.....ed ancora il feeling non c'è...ma non la cambierei con nessun altra moto al mondo...(quasi)....
il fatto della prova inutile hai perfettamente ragione...ma il 999 in generale quando ci son salito mi sentivo al settimo celo...non vedevo l'ora di portarla a casa....non so....lo senti se è quella giusta su...