ragazzi sto completando la mia nuova ela che andrà a finire sotto il mio f12.. sono molto indeciso sulla marmitta e il carburatore da abbinare.. quindi consigliatemi voi..
premetto che verrà utilizzato per le gare di accellerazione sui 150 mt
ela:
gt polini evo1 lavorato
carter raccordati e lavorati
albero rhq spin.12
scarico=?
over range
campana mhr e frizione delta
rapporti primari 13/44..
accensione a rotore mhr selettra..
accetto consigli e soprattutto critiche.. Grazie
Gabboo
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2010 15:46
for race 3, carburatore del 21, variatore, frizione, molla di contrasto e pacco lamellare
fabiano2t
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2010 15:53
fabiano2t ha scritto:
for race 3, carburatore del 21, variatore, frizione, molla di contrasto e pacco lamellare
bèh io direi che la for race tappa un bel po'!!
Gabboo
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2010 16:02
fabiano2t ha scritto:
for race 3, carburatore del 21, variatore, frizione, molla di contrasto e pacco lamellare
scherzi
metti una evo oppure una r1400 o una team..
carbu 24 mikuni o un 25 dell'orto
man
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Inviato: 27 Set 2010 16:02
Scarico polini evolution o roost su misura
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Inviato: 27 Set 2010 16:03
ma secondo me va bene la for race 3, se vuoi di piu' prova con la mhr racing ma comunque se vuoi fare un' elaborazione polini io metterei il 94 cc appena uscito con il resto dei pezzi abbinati
fabiano2t
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2010 16:07
fabiano2t ha scritto:
ma secondo me va bene la for race 3, se vuoi di piu' prova con la mhr racing ma comunque se vuoi fare un' elaborazione polini io metterei il 94 cc appena uscito con il resto dei pezzi abbinati
prima che ti bestemmino dietro .. la for race 3 va massimo sui base spinti come corsa e streetrace.
man
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Inviato: 27 Set 2010 16:09
man ha scritto:
prima che ti bestemmino dietro .. la for race 3 va massimo sui base spinti come corsa e streetrace.
a scusate sono andato a documentarmi... pensavo che l' evolution e la for race 3 fossero la stessa marmitta
fabiano2t
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2010 16:11
fabiano2t ha scritto:
a scusate sono andato a documentarmi... pensavo che l' evolution e la for race 3 fossero la stessa marmitta
an tranqui
man
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10659706
Inviato: 27 Set 2010 16:12
io avevo pensato a una team con un 21 oppure una r1400 con 26-28 vhst.. ma non so.. quale combinazione renderebbe meglio nei 150 mt??
sennò anche una jolly o roost...
Gabboo
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2010 16:16
Roost su misura
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Inviato: 27 Set 2010 16:17
Gabboo ha scritto:
io avevo pensato a una team con un 21 oppure una r1400 con 26-28 vhst.. ma non so.. quale combinazione renderebbe meglio nei 150 mt??
sennò anche una jolly o roost...
jollymoto calcolata per accellerazione
carbu un 26 mentre al posto della jolly potresti mettere o appunto la evolutiob o la 1400(anche una yasuni c30 )
Valenz
Derapata
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Inviato: 27 Set 2010 17:29
Valenz ha scritto:
jollymoto calcolata per accellerazione
carbu un 26 mentre al posto della jolly potresti mettere o appunto la evolutiob o la 1400(anche una yasuni c30 )
Quoto, potresti mettere anche una roost su misura
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Inviato: 27 Set 2010 18:00
siete forti..
consigliate carburatori dal 24-26 in sù, su un minarelli col collettore dritto..se riesce a montarli senza fare sbattere la vaschetta sul gt sarà il primo al mondo..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Set 2010 19:22
case7 ha scritto:
siete forti..
consigliate carburatori dal 24-26 in sù, su un minarelli col collettore dritto..se riesce a montarli senza fare sbattere la vaschetta sul gt sarà il primo al mondo..
cosa mi consiglieresti tu??
Gabboo
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Set 2010 19:41
case7 ha scritto:
siete forti..
consigliate carburatori dal 24-26 in sù, su un minarelli col collettore dritto..se riesce a montarli senza fare sbattere la vaschetta sul gt sarà il primo al mondo..
Non basterebbe montare una basetta alzapacco?
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Inviato: 28 Set 2010 13:55
28 con jolly moto su misura va da dio
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Set 2010 13:28
24 e r1400
TheMane97
Senza Benza
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