DaniErre ha scritto:
Ciao a tutti! Ho un problema che mi sta facendo impazzire! Dunque, ho un carburtore 19 PHBG DS (ha l'attacco per il depressore), il depsressore si è rotto ed ho deciso di mettere un rubinetto a caduta libera (anche perchè ho letto che la benzina arriva più regolare al carburatore). Il problema è: una volta che io apro il rubinetto, la benzina comincia a fuoriuscire dall'imbocco dove si attacca il filtro dell'aria; inizia ad uscire proprio come una fontana xD, come se la benzina entrasse nel carburatore e uscisse direttamente dalla parte dove si attacca il filtro (e credo anche che parte della benzina se ne vada direttamente pure dal collettore)! Ora, teoricamente, il galleggiante all'interno della vaschetta non dovrebbe impedire tutto ciò? Ho già pulito tutto il carburatore e controllato se il galleggiante è messo apposto (e lo è). Ho anche tappato l'attacco del depressore con un tubo chiuso. Spero in una vostra illuminazione! xD Grazie mille!
Ma che peso ha il tuo galleggiante? E' l'originale? Se è apposto il galleggiante prova a togliere il filtro così vedi meglio da dove perde... Comunque ho due ipotesi:
1)Il rubinetto non tiene e la benzina ti cola fino all'attacco della benzina (che casualemente si trova dove ti perde la benzina)
2)La guarnizione della vaschetta non tiene e perde