DaMi_96 ha scritto:
Ragazzi, brutta notizia...
Dovete sapere che la moto l'ho acquistata nuova, ma è stata prodotta 2 anni fa, anche se rimasta invenduta... (su questa notizia d'apertura ci ritornerò dopo...)
Allora, qualche giorno fa per sbaglio l'ho ingolfata e, dopo averla fatta ripartire, ho notato che faceva uno strano rumore: fischiava... Non l'ho presa più per qualche giorno e pensavo che il motivo del fischio fosse la frizione che per sbaglio avevo regolato male con la rotellina accanto alla leva... Ma non era così: ho controllato l'olio al cambio e... era a secco!!! Non c'era una goccia d'olio!!! Così ho chiamato il concessionario dove ho comprato la moto e mi hanno detto che ra impossibile, perchè lui lo aveva messo l'olio... ha chiamato l'Aprilia, mi ha ritelefonato e mi ha detto che all'Aprilia sembra strano... Giovedì dovrebbe parlare con un tecnico e farmi sapere... la moto è in garanzia e io ho fatto appena 330 kilometri!!!!!!! (piove spesso dalle mie parti).
Ritornando alla notizia di apertura del post: credo di sapere quale sia il motivo di questo malfunzionamento (P.S. mi da anche problemi ad avviarsi spesso, tanto che quasi sempre devo farmi spingere per farla partire...): secondo me il malfunzionamento è dovuto al fatto che, essendo stata prodotta 2 anni fa, i paraoli si potrebbero essere seccati e forse ha consumato l'olio del cambio... Dico FORSE...
Ragazzi, sapete dirmi se l'Aprilia riguardo al servizio d'assistenza come si comporta? E secondo voi quale altro potrebbe essere il problema???
Grazie!!
secondo me il problema sono i paraoli che