Crazymonkey ha scritto:
Purtroppo ci sono un sacco di idioti in moto che "tagliano" su componenti fondamentali come le protezioni e la dotazione di sicurezza. (Specchi, catarifrangenti & co.)
Il mio consiglio è sempre di tenere tutta la dotazione se non per forza originale almeno sostituita da altra che svolga altrettanto bene il proprio dovere, e poi di usare (Non so se tu già lo fai o meno.) se non un abbigliamento tecnico super costoso almeno un giubbotto tecnico di tessuto e un casco integrale. (Magari anche dei guanti, che secondo me sono irrinunciabili.)
In ogni caso, tornando a parlare della moto devo davvero farti i complimenti. Il codino oltretutto dovrebbe essere praticamente uguale a quello della mia vecchia moto.
(La Derbi che trovi in firma
)
Sì già ho visto le tue moto (e sono innamorato della Cagiva ) ed ho lo stesso codino della tua Derbi... Il casco integrale lo uso SEMPRE! Per quanto riguarda l'abbigliamento purtroppo il budget è troppo magro e il negozio più vicino di abbigliamento tecnico è quello della Suomy che si trova al Fashion District a Valmontone, dove hanno fatto anche il parco giochi da poco (non so se hai visto la pubblicità) e non trovo niente sotto i 300 euri... (e poi la Suomy non mi piace per abbigliamento, solo per i caschi...)
TeoX-Fight ha scritto:
e una bella moto,però non riesco a farmela piacere la rs nuova,comunque ottima moto,anche se non mi ispira la colorazione
Io questa colorazione la AMO (anche se ho in mente una piccola grande modifica delle carene) e al tuo contrario non riesco proprio a farmi piacere l'RS vecchia... linee troppo tondeggianti, il codino orrendo e poi quei fari... Non mi fa sentire quel brivido che mi fa sentire la mia ogni volta che apro il garage... (anche se il motore della 50 merita rispetto )
MRs50 ha scritto:
davvero si rischia il sequestro ? a me mi hanno già fermato ed ero senza catarifrangente e non mi hanno detto niente
Sicuramente non ci hanno fatto caso (CHE C**O!). Comunque io ci ho girato senza per un mese perchè non avevo idea di dove metterlo e come... E devi sapere che i carabinieri spesso fanno un posto di blocco proprio nella via che faccio per tornare a casa... io quando li vedevo ecco cosa facevo:
Tiravo dritto, imboccavo dentro la stazione di servizio, riuscivo, facevo un' altra via ed allungavo di qualche km