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taratura nrg power (shot + vario stage 6)
10646936
10646936 Inviato: 25 Set 2010 12:56
Oggetto: taratura nrg power (shot + vario stage 6)
 

salve, ho un problema xD
dopo aver montato la mia giannelli shot ho tarato in questo modo:
-rulli 3,8
-mollette nere
-mdc viola (x 50cc)

ora ho montato il vario stage 6 sport solo che lo scooter mi fa i 11000 giri e non va beneeee!!

quindi ho provato a fare una taratura che mi restasse sempre sui 10000-10500 giri...:
-rulli 5.5
-mollette gialle
-mdc originale

il problema è il seguente: LO SCOOTER è PEGGIORATO IN TUTTOOO!!!
mi da via un 50 con la shot e basta..ci impiega molto ad arrivare ai 80 km/h e la velocità max è 92 quando prima erano i 101...

la taratura è sbagliata o il 50 sta andando a p*****e???
 
10646973
10646973 Inviato: 25 Set 2010 13:01
 

Mdc viola e mollette nere??? Mmm, non va bene!! Metti mollette gialle malossi, molla bianca e rulli da 4 grammi, altrimente prova mollette gialle, molla gialla e rulli da 4.3 grammi icon_wink.gif
 
10647022
10647022 Inviato: 25 Set 2010 13:05
 

Che cilindro hai? Io comunque se ti può essere utile, con t-froce e shot sono tarato con mdc verde, mollette rosse e rulli da 4.7g tutto malossi icon_smile.gif
 
10647105
10647105 Inviato: 25 Set 2010 13:16
 

parla ha scritto:
Che cilindro hai? Io comunque se ti può essere utile, con t-froce e shot sono tarato con mdc verde, mollette rosse e rulli da 4.7g tutto malossi icon_smile.gif


col t-froce? 0509_si_picchiano.gif
Comunque ho sentito che qualcuno per tarare quel variatore ha montato la molla di contrasto e rulli della confezione e si è trovato bene...se non sbaglio questo montava una pro replica sempre sul 50, quindi probailmente tu dovrai scendere di un pochino di peso dai rulli della confezione
 
10647137
10647137 Inviato: 25 Set 2010 13:27
 

Minuccio_94 ha scritto:


col t-froce? 0509_si_picchiano.gif
Comunque ho sentito che qualcuno per tarare quel variatore ha montato la molla di contrasto e rulli della confezione e si è trovato bene...se non sbaglio questo montava una pro replica sempre sul 50, quindi probailmente tu dovrai scendere di un pochino di peso dai rulli della confezione


T-force ahaha 0509_si_picchiano.gif
 
10647185
10647185 Inviato: 25 Set 2010 13:33
 

i rulli della confezione vanno bene x chi ha la pro replica io ho la shot, è più aperta..
comunque la taratura che avevo prima con tutto originale era perfetta..avevo le massime prestazioni ma adesso con il variatore perchè non va più bene???
 
10647393
10647393 Inviato: 25 Set 2010 14:03
 

GbrTM ha scritto:
i rulli della confezione vanno bene x chi ha la pro replica io ho la shot, è più aperta..
comunque la taratura che avevo prima con tutto originale era perfetta..avevo le massime prestazioni ma adesso con il variatore perchè non va più bene???


appunto, metti la mdc della confezione e i rulli, poi a seconda di come va vedi di alleggerire....senza gt la molla rimarrà quella, credo, e ci siamo tolti un problema
 
10647847
10647847 Inviato: 25 Set 2010 15:38
 

Che centra il t-force?? Comunque cambia sicuramente quella molla per cominciare, e anche le mollette icon_wink.gif
 
10648243
10648243 Inviato: 25 Set 2010 17:06
 

2912 ha scritto:
Che centra il t-force?? Comunque cambia sicuramente quella molla per cominciare, e anche le mollette icon_wink.gif


Ho chiesto che cilindro aveva
 
10648921
10648921 Inviato: 25 Set 2010 19:18
 

Presumo che il gt sia ancora quello originale, e che abbia solo un'ela soft. Comunque anche alll'inizio eri tarato male, concordo con la taratura di 2912 e controlla la carburazione icon_wink.gif
 
10649112
10649112 Inviato: 25 Set 2010 19:39
 

ah...allora se hai il gt originale prova con molla originale e o quella della stage 6, rulli da 4g e mollette gialle icon_smile.gif
 
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