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meccanico pazzo o pazzo io?
10644857
10644857 Inviato: 24 Set 2010 21:32
Oggetto: meccanico pazzo o pazzo io?
 

hei ragazzi oggi sono andato da un rivenditore stage6 e gli ho detto che volevo montare una pro replica... poi gli ho chiesto consiglio sul cilindro da montare... mi ha proposto uno stage6 sportpro in alluminio monofascia! non sò se è un pazzo, se ha ragione o se voleva solo rifilarmi un cilindro non adatto ma che costa di più... ditemi il vostro parere (e magari consigliatemi un ottimo cilindro)


ps:ho un blocco peugot verticale a aria con speed control e a breve 19(lo monto in occasione del cilindro:D)
 
10644877
10644877 Inviato: 24 Set 2010 21:35
 

per la pro replica massimo puoi mettere lo stage6 streetrace,su cilindri piu spinti tappa
 
10644901
10644901 Inviato: 24 Set 2010 21:37
 

è si... concordo..!!! io cambierei marmitta..!!
 
10645026
10645026 Inviato: 24 Set 2010 21:59
Oggetto: Re: meccanico pazzo o pazzo io?
 

nicotkr ha scritto:
hei ragazzi oggi sono andato da un rivenditore stage6 e gli ho detto che volevo montare una pro replica... poi gli ho chiesto consiglio sul cilindro da montare... mi ha proposto uno stage6 sportpro in alluminio monofascia! non sò se è un pazzo, se ha ragione o se voleva solo rifilarmi un cilindro non adatto ma che costa di più... ditemi il vostro parere (e magari consigliatemi un ottimo cilindro)


ps:ho un blocco peugot verticale a aria con speed control e a breve 19(lo monto in occasione del cilindro:D)

Lo Sport Pro è un intermedio abbastanza spinto, quindi la Pro Replica te la puoi scordare.
 
10645388
10645388 Inviato: 24 Set 2010 23:12
 

quindi che cilindro metto?? avevo intenzione di abbinarci un intermedio non troppo spinto per favorire i bassi regimi... non ho bisogno di alte velocità...
 
10645536
10645536 Inviato: 25 Set 2010 0:24
 

bè io metterei uno street race con 19 e aspirazione stage, con la pro replica... icon_wink.gif
se vuoi anche un 21 ci sta bene icon_wink.gif
 
10645590
10645590 Inviato: 25 Set 2010 0:53
 

non sono sicuro che facciano streetrace ad aria per quel blocco. contando la pigrizia di quei blocchi comunque, magari con lo sportpro potresti anche rischiarla. se poi monti la marmitta stage 6 pro (la miglior marmitta per quel motore, grazie ad una curva molto corta) al posto della pro replica, allora fai l'affarone 0509_up.gif
 
10646010
10646010 Inviato: 25 Set 2010 9:04
 

Ma io la pro replica la eviterei su un 70, la vedo molto di più per un 50. Comunque se vuoi restare in casa stage ti consiglio uno streetrace, mentre se non ti interressa potresti prenderti un trophy.
 
10647277
10647277 Inviato: 25 Set 2010 13:46
 

a è ad aria....allora potrebbe anche starci,un mio amico ha il liberty ad aria e ha la pro replica con lo sport pro (lo strettrace ad aria non lo fanno) e il 21 e va un bel po 0509_up.gif
 
10648527
10648527 Inviato: 25 Set 2010 18:11
 

è cola magari la sport pro.... eusa_drool.gif eusa_drool.gif ma non è omologata... e non mi và di rischiare troppo con le fdo(anche se starei così 0509_banana.gif )

il top tropy sarebbe un bel cilindro... non ci avevo pensato anche se lo spor pro darebbe davvero una svegliata almio blocco dormiglione i modo da stare perennemente in monoruota 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif e se cambiassi la scelta della marmitta? avevo pensato alla shot ma non sò se la fanno per il mio (maledetto) blocco , su biolla non c'è e sinceramente non mi và di buttare 180 euri per una yasuni o una nardò... ditemi voii 0510_inchino.gif
 
10648568
10648568 Inviato: 25 Set 2010 18:17
 

prendi la pinasco powersound, è omologata e va bene su intermedi come stage 6 sport pro
 
10648625
10648625 Inviato: 25 Set 2010 18:28
 

a questo punto prendi una pinasco powersound e assieme ci metti il pinasco gforce che è un ottimo intermedio 0509_up.gif
 
10648745
10648745 Inviato: 25 Set 2010 18:49
 

ho controllato sul sito della pinasco catalogo 2009 non esistono gt ne marmitta per il mio blocco... uguale giannelli 0510_sad.gif
 
10650193
10650193 Inviato: 25 Set 2010 23:27
 

nicotkr ha scritto:
ho controllato sul sito della pinasco catalogo 2009 non esistono gt ne marmitta per il mio blocco... uguale giannelli 0510_sad.gif

che blocco hai?
 
10652771
10652771 Inviato: 26 Set 2010 15:38
 

Wheelie993cc ha scritto:

che blocco hai?

peugeot verticale ad aria...
 
10654333
10654333 Inviato: 26 Set 2010 19:59
 

nicotkr ha scritto:

peugeot verticale ad aria...

0509_mitra.gif ....allora meglio che metti la pro replica e come cilindro metti pure lo sport,ma se vuoi risparmiare metti anche un top nero che è piu adatto alla tua marmitta 0509_up.gif
 
10655949
10655949 Inviato: 26 Set 2010 23:04
 

Wheelie993cc ha scritto:

0509_mitra.gif ....allora meglio che metti la pro replica e come cilindro metti pure lo sport,ma se vuoi risparmiare metti anche un top nero che è piu adatto alla tua marmitta 0509_up.gif

top nero?? e che cilindro è?? la versione per peugeot del top fucsia?

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif comunque credo di mettere lo sport col 19 black edition^?i: 0509_mitra.gif e poi 0509_banana.gif
 
10658695
10658695 Inviato: 27 Set 2010 14:14
 

il top nero sarebbe il top trophy, un base meglio del malossi sport come prestazioni e cavalli alla ruota. Invece il top viola (non fucsia) o 2plus è un intermedio. Se vuoi un consiglio non mettere il 19 black edition perchè costa solo caro, ma come prestazioni non cambia niente da un 19 normale icon_wink.gif
 
10662456
10662456 Inviato: 27 Set 2010 21:10
 

hei viktoraider per sport intendo lo sport pro della stage6 però dopo il tuo appunto sono indeciso trà questo e il top nero...o quello viola...tu che mi consigli sulla stage 6 pro-replica?
 
10666043
10666043 Inviato: 28 Set 2010 14:37
 

Beh lo stage6 sport è un intermedio, il top nero o top trophy è un base e il top viola è un intermedio. Se tieni la pro replica il top nero sarebbe quello più adatto icon_wink.gif
 
10669718
10669718 Inviato: 28 Set 2010 22:03
 

allora viktorider...specifica "adatto" perchè io conosco molta gente che gira con marmitte sottodimenzionate rispetto al cilindro che hanno su... ci sono rischi o pericoli per il cilindro o per tutti gli altri organi nell'abbinare un gt intermedio su uno scarico da base? ci sono controindicazioni? potrà creare problemi a lungo andare o basta una buona taratura/carburatura e un pò di attenzioni? e poi ancora....montando un gt intermedio sulla marmitta da base spremerò più o meno cavalli che dall'accoppiata di base e base?
 
10669844
10669844 Inviato: 28 Set 2010 22:20
 

nicotkr ha scritto:
allora viktorider...specifica "adatto" perchè io conosco molta gente che gira con marmitte sottodimenzionate rispetto al cilindro che hanno su... ci sono rischi o pericoli per il cilindro o per tutti gli altri organi nell'abbinare un gt intermedio su uno scarico da base? ci sono controindicazioni? potrà creare problemi a lungo andare o basta una buona taratura/carburatura e un pò di attenzioni? e poi ancora....montando un gt intermedio sulla marmitta da base spremerò più o meno cavalli che dall'accoppiata di base e base?

A 'sto punto ti direi: monta il Trophy e vai sul sicuro.
 
10675698
10675698 Inviato: 29 Set 2010 20:46
 

allora grosse contrindicazioni non ce ne sono, però bisogna anche vedere quanto tappa la marmitta. Se il gt è ad aria si possono avere problemi di surriscaldamento, per il resto lo scooter va lo stesso e rende solo meno icon_wink.gif
 
10676194
10676194 Inviato: 29 Set 2010 21:46
 

e per la storia dei cavalli?
 
10678972
10678972 Inviato: 30 Set 2010 14:10
 

avrai meno cavalli, dato che il gt si sfrutta di meno e la marmitta non fa rendere perfettamente il gt scaricando come dovrebbe. Per questo il trophy andrebbe a pennello icon_wink.gif
 
10681719
10681719 Inviato: 30 Set 2010 20:29
 

viktorider92 ha scritto:
avrai meno cavalli, dato che il gt si sfrutta di meno e la marmitta non fa rendere perfettamente il gt scaricando come dovrebbe. Per questo il trophy andrebbe a pennello icon_wink.gif

allora top trophy arrivooo!! 0509_doppio_ok.gif
 
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