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Consigli su una elaborazione [ela base]
10635329
10635329 Inviato: 23 Set 2010 18:14
Oggetto: Consigli su una elaborazione [ela base]
 

ciao a tutti! spero di essere nella sezione giusta volevo chiedervi un paio di cose.
iniziamo ho un f10 e vorrei montarci su la top nardo omologata con strozzature (quindi 50) e vorrei sapere come potrei carburarlo al meglio.
Ho un dubbio: cosa è meglio se metto il cilindro 70 dr base e sito plus e frizione delta clutch e multivar o metto su cilindro e la top nardo 70 ? sempre con la frizione e variatore

Grazie a tutti 0510_saluto.gif
 
10635386
10635386 Inviato: 23 Set 2010 18:20
 

allora, ti dico subito che la top per i 50cc si chiama top line mentre la top nardò è per 70cc.
Quindi, è mooolto meglio metter dr e nardò che dr sito plus frizione e variatore.
Capito?
la sito plus è come la originale!
 
10635443
10635443 Inviato: 23 Set 2010 18:26
 

credo che lui volesse montare proprio la nardo tenendo ancora lo strozzo nel collettore...comunque in vista del 70 prendi la nardò e poi togli lo strozzo una volta montato il motore
 
10636889
10636889 Inviato: 23 Set 2010 20:36
 

di sicuro lascia perdere la sito plus il mio conisglio è quello di prendere il dr e la nardò (la shot è identica ma costa 50 euro in meno) e toglierle gli strozzi poi metti un bel 19 e un multivar e come ela base puo gia ander benone
 
10639533
10639533 Inviato: 24 Set 2010 11:30
 

grazie a tutti delle risposte .si volevo fare come diceva u-mastro comunque io adesso ho la sito plus il variatore e la frizione poi mi sono comprato il dr 70 base invece di un 19 nn va bn un 17,5 come carburatore icon_question.gif
 
10640244
10640244 Inviato: 24 Set 2010 13:16
 

si va bene comunque ma logico che andrai di meno e il motore impiegherà un pelo in piu per entrare in coppia
 
10641469
10641469 Inviato: 24 Set 2010 15:35
 

ok grazie comunque se prendo la top azzardo ad una possibile carburazione: rulli 4.5 g molla di contrasto gialla e mollettine bianche voi che dite?
 
10642405
10642405 Inviato: 24 Set 2010 17:26
 

con ela base questa taratura andrebbe abbastanza bene, l'unica cosa le molle frizione! le bianche sono decisamente troppo morbide, metti le gialle malossi. E dopo carbura icon_wink.gif
 
10642545
10642545 Inviato: 24 Set 2010 17:39
 

Giusto!
_carbura
_mdf gialle malossi
_mdc bianca
_dr
_nardò
 
10642625
10642625 Inviato: 24 Set 2010 17:46
 

mdc gialla, non bianca
 
10643342
10643342 Inviato: 24 Set 2010 18:58
 

ok vi faccio sapere cosa faccio alla fine ...anzi ultima cosa in tanto mi hanno detto che è una cazzata mi spiegato come montare il rialzo x l'ammortizzatore io ho il str8 quello della stage six
 
10648216
10648216 Inviato: 25 Set 2010 17:01
 

il rialzo non lo montare...ti spezza l'ammortizzatore a lungo andare...fai prima a metterne uno piu lungo
 
10769236
10769236 Inviato: 14 Ott 2010 20:44
 

ri eccomi alla fine ho montato una top line senza il 70 adesso volevo chiedervi una cosa.
Per tarare il motore quali mollettine e molla di contrasto dovrei mettere xk il mio f10 alla partenza sale su di giri molto poi ai 50 scendo giu e poi verso i 70 da tutta la potenza fino ai 95
 
10769321
10769321 Inviato: 14 Ott 2010 20:59
 

95 segnati...poi farai 80 effettivi...comunque se lasci il gt originale metti mollettine verdi molla di contrasto bianca e rulli da 5.gr
 
10772603
10772603 Inviato: 15 Ott 2010 14:46
 

Non usare il linguaggio sms in quanto vietato dal regolamento. COmunque topline su gt 50cc originale metti mdc originale/bianca, rulli sui 5g e molle frizione verdi malossi 0509_up.gif
 
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